Curva Sud
Re: Curva Sud
il comunicato é sbagliato.
si chiede qualcosa che era avvenuto.
galliani si era dimesso.
la proprietà mai citata ha bloccato tutto.
galliani si era dimesso ricordatelo
gli spettano 60 mln? glieli dai o lo metti a fare la mascotte.
ma lui si era dimesso.
cazzo non ne posso più ...sapete che evito di parlare di curva e affini
ma non si può sempre far finta di niente
si chiede qualcosa che era avvenuto.
galliani si era dimesso.
la proprietà mai citata ha bloccato tutto.
galliani si era dimesso ricordatelo
gli spettano 60 mln? glieli dai o lo metti a fare la mascotte.
ma lui si era dimesso.
cazzo non ne posso più ...sapete che evito di parlare di curva e affini
ma non si può sempre far finta di niente
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Un commento al comunicato di un utente sulla gazza
Ma di che parlano??? Galliani é l' unico che ha un po' di sale in zucca, l'unico che avrebbe tenuto l' incolpevole allegri che il calcio, comunque lo capisce. in questi tempi é cosa rara ed una società seria lo avrebbe capito e portato a termine la stagione anziché fare operazioni, come quella di seedorf, che secondo me sono più di immagine che altro. credo che i meriti più grandi di Berlusconi siano quelli di aver avuto soldi da spendere (a suo tempo) e di individuare le persone giuste di cui contornarsi (Galliani)
Ce ne ancora di sta gente... è incredibile ma ce ne ancora
Ma di che parlano??? Galliani é l' unico che ha un po' di sale in zucca, l'unico che avrebbe tenuto l' incolpevole allegri che il calcio, comunque lo capisce. in questi tempi é cosa rara ed una società seria lo avrebbe capito e portato a termine la stagione anziché fare operazioni, come quella di seedorf, che secondo me sono più di immagine che altro. credo che i meriti più grandi di Berlusconi siano quelli di aver avuto soldi da spendere (a suo tempo) e di individuare le persone giuste di cui contornarsi (Galliani)
W il bilancio! 

FedericoV ha scritto:Il responsabile dello sfacelo è uno solo: il presidente. Nel comunicato non viene nemmeno nominato
Re: R: Curva Sud
Considerando che il commento è del figlio di Galliani...Puddu ha scritto:Un commento al comunicato di un utente sulla gazza
Inviato dal mio HTC Sensation utilizzando Tapatalk
-
Vogliono spingere Galliani a ri-dimettersi e per rendere la cosa più credibile contestano un po' anche i giocatori.
Come detto sopra, il vero colpevole non viene neanche menzionato.... una curva molto indipendente, eh già!!
Come sostengo da sempre, una curva complice della società e complice della situazione attuale
Come detto sopra, il vero colpevole non viene neanche menzionato.... una curva molto indipendente, eh già!!
Come sostengo da sempre, una curva complice della società e complice della situazione attuale
Sono pienamente d'accordo a meta' con la curva.
Ottima la presa di posizione contro Galliani.
Pessima la mancata individuazione di responsabilita' nella proprieta'.
Perche', a mio modesto parere, ha delle colpe Silvio tanto quanto Adriano.
In ogni modo, ritengo buona ed utile la protesta, sia pure monca.
Perche' il rischio e' quello che tutto possa scorrere via senza alcun problema: serve invece un segnale forte, serve fare sapere che la gente e' incazzata e che qualcosa si deve fare.
Ed in questo momento il concetto che deve passare su giornali e tv e' che c'e' malcontento e che frasi del tipo siamo ultracompetitivi non attaccano piu'.
Ottima la presa di posizione contro Galliani.
Pessima la mancata individuazione di responsabilita' nella proprieta'.
Perche', a mio modesto parere, ha delle colpe Silvio tanto quanto Adriano.
In ogni modo, ritengo buona ed utile la protesta, sia pure monca.
Perche' il rischio e' quello che tutto possa scorrere via senza alcun problema: serve invece un segnale forte, serve fare sapere che la gente e' incazzata e che qualcosa si deve fare.
Ed in questo momento il concetto che deve passare su giornali e tv e' che c'e' malcontento e che frasi del tipo siamo ultracompetitivi non attaccano piu'.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Serve, a mio avviso, il sostegno della parte di stadio extra-curva.
Bene ha fatto la Curva a richiedere la presenza di tutti.
Chi va allo stadio e non si unisce, a mio giudizio è uno stronzo.
Inutile poi fischiare ad personam Matri e Honda.
C'è la possibilità, una volta tanto, di fischiare tutti insieme nella direzione giusta (o giù di lì).
Se la presenza non dovesse essere massiccia, chiudiamo baracca e burattini tutti quanti e andiamo a casa.
Bene ha fatto la Curva a richiedere la presenza di tutti.
Chi va allo stadio e non si unisce, a mio giudizio è uno stronzo.
Inutile poi fischiare ad personam Matri e Honda.
C'è la possibilità, una volta tanto, di fischiare tutti insieme nella direzione giusta (o giù di lì).
Se la presenza non dovesse essere massiccia, chiudiamo baracca e burattini tutti quanti e andiamo a casa.
Contestazione ridicola. Se la sono presi con tutti ma proprio tutti... pure Raiola e il giardiniere di Milanello. E hanno risparmiato Berlusconi (e Kakà). I capi della Curva Sud Milano sono solo dei venduti che per lavoro fanno i tifosi del Milan.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Re: R: Curva Sud
Condivido in pieno. Contestazione inutile.
Contestazione sospesa al gol di Rami... e ripresa al 3 a 2 di Amauri...
E' bastato un gollettino per far smettere la contestazione...
Mah...
Mi aspettavo cmq di più
E' bastato un gollettino per far smettere la contestazione...
Mah...
Mi aspettavo cmq di più
W il bilancio!