BASKET NBA
Re: BASKET NBA
OKC sembra avere l'inerzia della serie, sarà decisiva gara 5... Gli Spurs devono vincerla per arrivare a giocare almeno la 7 in casa. Vincesse OKC la serie sarebbe chiusa.
A est sul 3 a 1 Miami sembrava chiusa, invece prova di orgoglio di Indiana che con uno strepitoso George accorcia le distanze 2 a 3. Miami avrà il secondo match ball in casa
A est sul 3 a 1 Miami sembrava chiusa, invece prova di orgoglio di Indiana che con uno strepitoso George accorcia le distanze 2 a 3. Miami avrà il secondo match ball in casa
W il bilancio! 

Caso Sterling
http://www.sportando.com/it/usa/nba/121 ... ppers.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Da 12 mln di dollari a 1.8 miliardi.... bella plusvalenza
http://www.sportando.com/it/usa/nba/121 ... ppers.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Da 12 mln di dollari a 1.8 miliardi.... bella plusvalenza
W il bilancio! 

Non succede di sicuro ma se li muove a Seattle mi ammazzo dalle seghe
.
I Sonics sono sempre stati la mia seconda squadra e se dovessi andare ad abitare negli USA la prima città che considererei sarebbe proprio la capitale dello stato di Washington.

I Sonics sono sempre stati la mia seconda squadra e se dovessi andare ad abitare negli USA la prima città che considererei sarebbe proprio la capitale dello stato di Washington.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
A Seattle prima o poi una squadra tornerà, piazza troppo importante e bakettara, ma non penso siano i Clippers
Intanto S.A va sul 3 a 2 assicurandosi almeno la settima in casa
Intanto S.A va sul 3 a 2 assicurandosi almeno la settima in casa
W il bilancio! 

http://www.sportando.com/it/usa/nba/121 ... llari.html" onclick="window.open(this.href);return false;
W il bilancio! 

Tuttalpiù potrebbero tornare a San Diego, anche se credo che non si muoveranno da LA sono abbastanza sicuro che non molleranno la California, visto il bacino di tifosi che garantisce.FedericoV ha scritto:Non succede di sicuro ma se li muove a Seattle mi ammazzo dalle seghe.
Anche io vorrei rivedere i sonics, ma credo che alla fine ci andrà una squadra "minore" da un punto di vista del bacino pubblicitario (si è parlato di sacramento, quando era sul punto di essere venduta, e di Milwaukee) .
Bella la risposta degli spurs, nel frattempo. Questi non li puoi mai dare per finiti, sono incredibili..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì certo i Clippers restaranno a LA. Ma ce ne sono di squadre in California: Lakers, Clippers, GSW e i Kings!billyg ha scritto: Tuttalpiù potrebbero tornare a San Diego, anche se credo che non si muoveranno da LA sono abbastanza sicuro che non molleranno la California, visto il bacino di tifosi che garantisce.
A me basterebbe rivederli però con questa mossa di Balmer le possibilità si riducono notevolmente. Peccato... Seattle è una città storica per il basket.Anche io vorrei rivedere i sonics, ma credo che alla fine ci andrà una squadra "minore" da un punto di vista del bacino pubblicitario (si è parlato di sacramento, quando era sul punto di essere venduta, e di Milwaukee) .
Pensa che io sono talmente un nostalgico che gli hornets per me sono sempre stati a charlotte(e finalmente sono tornati), gli altri erano quelli di Nola, poi i pelicans 
Per cui arrivasse una squadra qualunque a Seattle dovrebbe per forZa diventare i sonics. Anzi i supersonics

Per cui arrivasse una squadra qualunque a Seattle dovrebbe per forZa diventare i sonics. Anzi i supersonics
Yep, concordo! Considera che tiferei i Supersonics come e quanto i Lakers!billyg ha scritto:Pensa che io sono talmente un nostalgico che gli hornets per me sono sempre stati a charlotte(e finalmente sono tornati), gli altri erano quelli di Nola, poi i pelicans
Il mio cuore è a metà, mezzo giallo/verde e mezzo giallo/viola: sono tifoso dei Lakers perchè da piccolino guardavo l'NBA su Italia 1 la domenica mattina e le serie degli anni 80 sono storiche. I lakers di Magic, Kareem e Worthy erano davvero una squadra incredibile e le sfide con i Celtics di Bird erano qualcosa di mai ripetuto a livello di equilibrio.
Poi all'inizio degli anni 90 come tanti ragazzi della mia generazione ho scoperto Seattle grazie alla sua musica e mi sono innamorato di quella città. Tifo Seattle in ogni sport americano (Seahawks e Sounders)! Quando hanno sciolto i Sonics è stato un brutto colpo.
Domanda: se muovessero i Clippers a Seattle per chi tiferesti?
Indiana spazzata via, Miami in finale.
Partita senza storia, con gli Heat che arrivano anche a sfiorare il +40... Born Ready ha stuzzicato il Re, bella mossa Lance. Bravo.
Partita senza storia, con gli Heat che arrivano anche a sfiorare il +40... Born Ready ha stuzzicato il Re, bella mossa Lance. Bravo.
W il bilancio!