[Serie A] Fiorentina - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
bek

Re: [Serie A] Fiorentina - Milan

Messaggio da bek »

nordahl ha scritto:
Ringhio ha scritto:non subiamo gol da 3 partite
Non succedeva dai tempi di Yepes e Flamini... :shock:
Inoltre, in 3 partite di certo non abbordabili... se non sbaglio, eri tu quello che paventava ipotesi potenzialmente catastrofiche (giustamente) che avrebbero potuto vederci, dopo questa settimana, in zona retrocessione (o almeno in acque pericolose).

Quello su cui si deve lavorare è il disimpegno (meglio comunque che contro la Lazio) ed il possesso palla "perditempo"; insomma, la buttiamo via troppo presto. Dico questo perché alla lunga, se stai 3/4 di partita nella tua metà campo, non avrai sempre la stessa concentrazione e finirai prima a poi per soccombere.

Ps. è dal gol di Muntari che non mi incazzavo per una decisione arbitraria avversa... Orsato ha dato il rigore di B. Valero per un minimo contatto e ha voluto sorvolare su un fallo (di punizione o rigore non mi interessa) clamoroso. Diciamo non ha voluto complicarsi la vita al 95' (perché lui l'avrà visto dentro l'area), dimostrando poco coraggio. Si sarà fatto influenzare dai cori beceri e totalmente privi di senso dei tifosi viola ("Siete come la Juve"), quando hanno avuto un rigore a favore...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
billyg

Messaggio da billyg »

Diciamo che c era un rigore piuttosto netto per loro poco prima di quello su borja.. Tanto per cambiare arbitro peggiore in campo.

Inviato con qualcosa e in qualche modo
masterluke

Messaggio da masterluke »

Qui il fallo non è continuato in area; è soltanto caduto in area. È diverso
nordahl

Messaggio da nordahl »

bek ha scritto:
nordahl ha scritto:
Ringhio ha scritto:non subiamo gol da 3 partite
Non succedeva dai tempi di Yepes e Flamini... :shock:
Inoltre, in 3 partite di certo non abbordabili... se non sbaglio, eri tu quello che paventava ipotesi potenzialmente catastrofiche (giustamente) che avrebbero potuto vederci, dopo questa settimana, in zona retrocessione (o almeno in acque pericolose).
Temevo di pareggiare con Lazio e Doria e di perdere a Firenze.
Fortunatamente sbagliavo, perchè con 5 punti in meno saremmo in piena zona retrocessione.
bek ha scritto: Ps. è dal gol di Muntari che non mi incazzavo per una decisione arbitraria avversa... Orsato ha dato il rigore di B. Valero per un minimo contatto e ha voluto sorvolare su un fallo (di punizione o rigore non mi interessa) clamoroso. Diciamo non ha voluto complicarsi la vita al 95' (perché lui l'avrà visto dentro l'area), dimostrando poco coraggio. Si sarà fatto influenzare dai cori beceri e totalmente privi di senso dei tifosi viola ("Siete come la Juve"), quando hanno avuto un rigore a favore...
Certo, è difficile fischiare un rigore dubbio, a tempo scaduto in trasferta.
Devi avere le palle per farlo.
Un po' come l'arbitro di Milan-Toro... ;)

Ieri Bonucci ha mandato "a quel paese" l'arbitro.
Che non lo ha cacciato. Diciamo che non ha visto o che ha fatto finta di non vedere.
A Napoli, invece, Kucka si è preso il rosso.
In entrambe le occasioni, c'era il signor Paolo Valeri di Roma.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
hag

Messaggio da hag »

peccato , abbiamo sofferto tanto ma si poteva vincere , le occasioni migliori le abbiamo avute noi ( suso mi ha fatto bestemmiare e la girata di bacca saltare sul divano ). Il fallo su luis adriano era fuori area ma comunque dammelo e butta fuori tomovic, poi magari suso al 95 chissà. Dio mi perdoni ma ieri nel secondo tempo montolivo bene .
niang diventa ridicolo quando prova a tirare
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Al triplice fischio il mio stato d'animo era un mix tra soddisfazione ed incazzatura.
Soddisfazione perchè ragazzi, è innegabile, dopo milan udinese chi di noi non pensava che ad oggi saremmo stati piu o meno a braccetto col palermo?
Soddisfazione perchè dopo 6 gol presi in due partite, abbiamo chiuso la saracinesca, e non l'abbiamo chiusa giocando col 442 come l'anno scorso, ma comunque mettendo in campo una parvenza di calcio propositivo, e creando piu' di qualcosa in ogni gara.
Soddisfazione perchè solitamente partite come quella di ieri, le perdiamo, ed invece per poco non l'abbiamo portata a casa.
Soddisfazione perchè, ad occhio, si ha la sensazione che la squadra possa migliorare di partita in partita.

Poi ovviamente c era l'incazzatura. Il motivo piu' banale era lo scempio del 94esimo, io non sono convinto come voi che fosse fuori, ma va beh, è proprio l'atteggiamento di sto arbitro che mi fa cagare, la presunzione di dire "ho visto che ha preso la palla" da 45 metri, ma che cazzo hai visto??
Sono incazzato perchè nel secondo tempo abbiamo dimostrato di potercela giocare, ma con quell'inzio di partita imbarazzante abbiamo rischiato di buttare tutto nel cesso, e se lo sloveno la buttava dentro sono sicuro che ne avremmo presi 4.
Sono incazzato perche, qualora ce ne fosse bisogno, ieri c'è stata la definitiva conferma dell'ennesima campagna acquisti fallimentare. Lapadula, Gomez, Sosa, 24 milioni spesi, dopo una presenza sono stati fatti fuori. Vangioni secondo me non gioca nemmeno nelle partitelle d'allenamento, Mati è rotto prima ancora di arrivare.
Ma che cazzo lo ripetiamo a fare...lo andiamo a dire da secoli forse..
Nit3r

Messaggio da Nit3r »

Il fallo inizia al limite (5cm) dell'area e continua all'interno dove cade Adriano. Rigore ed espulsione netta. Solare.

Non e' nello spirito Casciavit piangere sugli arbitri, ma presonalmente mi sono frantumato i coglioni che da 2/3 anni subiamo arbitraggi a dir poco contro. Se anziche Adriano era Higuain era rigore netto con espulsione di mezza fiorentina, pochi cazzi.

Non vogliamo dare il rigore perche e' il 95'? Mi sta pure bene, ma esiste un cazzo di regolamento che deve, odovrebbe, essere rispettato a prescindere dal fatto se hai la mglia bianconera e vieni da Torino o meno. Qui non si fa, da ANNI. Siamo tornati ai tempi pre-calciopoli se non peggio.

Poi noi siamo mezze pippe e tutto quel che volete, pero cazzo basta esser trattati come delle merde da questi farabutti di arbitri.
Back and badder than ever
Dexter

Messaggio da Dexter »

Pensavo ieri: con una società "presente" e "forte" il rigore ce lo davano di sicuro. Paghiamo l'attuale caos societario anche con gli arbitri.

Comunque sia sono contento di aver portato a casa un punto.
Bene Montolivo (e chi l'avrebbe mai detto) soprattutto quando gioca più avanzato, provare a partire con Locatelli e Kucka davanti alla difesa e lui un passo più avanti?
Molto male De Sciglio, o ha bisogno di calci in culo come in nazionale, o gioca con la testa altrove.
PippoMio ha scritto:Lapadula, Gomez, Sosa, 24 milioni spesi, dopo una presenza sono stati fatti fuori. Vangioni secondo me non gioca nemmeno nelle partitelle d'allenamento, Mati è rotto prima ancora di arrivare.
Non ci sono soldi, è colpa dei cinesi.
Puddu

Messaggio da Puddu »

De Sciglio è da prendere a calcinculo da Firenze a Milanello. Esci le balle cazzo!
W il bilancio! :sciarpamilan:
Ringhio

Messaggio da Ringhio »

Con il rientro di Antonelli la coppia titolare DEVE (spero) essere lui a sx e Calabria a dx. Io continuo a ripetere che secondo me non era rigore visto che il fallo comincia fuori area e all'interno dell'area c'è solo la caduta di L.Adriano ma comunque sicuramente al minimo sarebbe stata punizione ed espulsione.
La contemporanea scomparsa dalla formazione di Poli,Abate e Honda mi fa comunque ben sperare per il futuro.
Rispondi