[Serie A] Milan - Frosinone

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
nordahl

Re: [Serie A] Milan - Frosinone

Messaggio da nordahl »

Al 3-3 ho esultato.
Ebbene sì, lo ammetto.
Ma non per il punto, che non serve ad un cazzo.
E nemmeno per i nostri colori, perchè la figura di merda resta comunque, anche col pari.

Perchè ho esultato?
Per il Frosinone.
Perchè anche a loro il punto non serve ad un cazzo, perchè quel rigore di Menez vuol dire -4 da Carpi e Palermo a 2 giornate dalla fine, cioè Serie B.
Perchè questo risentimento verso il simpatico club frusinate?
Perchè ieri mi hanno rotto il cazzo.
Sono venuti a San Siro disperati, con l'acqua alla gola, ok, ma si sono messi a fare cose che non vedevo da anni.
Parecchio fallosi (e ci può stare), spesso simulatori.
Si buttavano a terra e ci restavano a lungo, con medico e massaggiatore sempre in campo.
Ricordo alla fine, a 5 minuti dal 90°, uno di loro a terra contorcersi dal dolore: i nostri, spazientiti dall'ennesimo simulatore non hanno buttato fuori la palla ed hanno continuato e, come per magia, il tizio si è rialzato ed ha continuato.
Hanno rotto i coglioni tutta la partita, con le loro proteste
Off Topic:
mentre il nostro capitano non si è mai permesso di andare una volta dall'arbitro a farlo (cazzo che bel capitano!!! :WallBash: )

Il loro portiere si è preso un giallo per perdita di tempo.
Normale?
No, perchè il cartellino lo ha preso ancora nel 1° tempo!!!
Kragl che si permette di spingere 4 volte il nostro giocatore (facendolo pure ammonire)

Balotelli che sbaglia il rigore, con Gori che gli va ad esultare addosso, quando lui è a terra (0:05)

Bene, tutti questi atteggiamenti, reiterati e fastidiosi, mi hanno fatto esultare al rigore di Menez quasi come per quello di Sheva all'Old Trafford.
Non per noi ma per loro.
Buona Serie B.
A mai più rivederci...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Capisco lo sfogo di Nordy, visto che era allo stadio ed ha percepito cose che probabilmente dalla tv manco si notavano poi chissà quanto.

Detto cio, invece, io mi schiero tra chi si è disperato al 3-3 di menez.

Abbiamo praticamente detto addio al 6 posto, visto che tra Bologna e Roma (in lotta per il secondo posto), credo che bene che vada questo milan possa fare 1 punto (A bologna). Ma mettiamo di farne miracolosamente 3, comunque il sassuolo ha il frosinone praticamente retrocesso, e mettiamo pure che perda, all'ultima c'è sassuolo inter, con le merde che gia perderebbero a prescindere in quanto scarsi, poi figuriamoci quanto potranno godere di averci buttato fuori loro dall' EL.

Quindi, il 3-3 col frosinone è piu' inutile dello 0-0 di ieri tra empoli e bologna, anzi dannoso semmai, visto che il frosinone (prossimo avversario del sassuolo) è ormai in B.

Dovevamo perdere, e dobbiamo perdere anche col bologna, cosi da essere matematicamente fuori dal sesto posto pure con una giornata di anticipo, ed evitare almeno l'umiliazione di farsi sbattere indirettamente fuori dall'inter.

Dobbiamo perdere perdere e perdere, deve superarci anche la lazio e con un po di culo vorrei arrivare anche sotto al chievo. Un bel nono posto, per il terzo anno di fila.

Perchè ho davvero capito che tanto non c'è limite al peggio, non ci sono bassifondi che tengono, visto che si scaverà sempre all'infinito.
Non ho visto un mea culpa, non ho visto una mezza parola di scuse e di vergogna neppure adesso, neppure dopo un autogol come quello di mettere brocchi in panchina, e dopo un CDA che ha finalmente portato all'umiliazione piu totale del duo di ritardati.
Niente, il signor Galliani continua ad andare ai microfoni nel pre partita ed a dire che il milan e l'inter sono le ultime italiane ad aver vinto la champions e noi l'ultima ad aver vinto lo scudetto, ed il calcio è ciclico.

Come se il problema del milan fosse non aver vinto lo scudetto.....pezzo di merda.

E mi dispiace solo che saro' allo stadio in finale di coppa italia, a vedere quella che sarà un umiliazione senza precedenti. Ho fatto l'ennesimo errore da tifoso malato di milan, che non impara mai.
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

PippoMio ha scritto:il signor Galliani continua ad andare ai microfoni nel pre partita ed a dire che il milan e l'inter sono le ultime italiane ad aver vinto la champions e noi l'ultima ad aver vinto lo scudetto, ed il calcio è ciclico
Hai Premium, eh? :D
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Milanista78 ha scritto:
PippoMio ha scritto:il signor Galliani continua ad andare ai microfoni nel pre partita ed a dire che il milan e l'inter sono le ultime italiane ad aver vinto la champions e noi l'ultima ad aver vinto lo scudetto, ed il calcio è ciclico
Hai Premium, eh? :D
:lol:
No ringraziando Dio ho sky, visto che già la serie A fa schifo, vederla pure con quei coglionazzi di mediaset sarebbe stato un supplizio troppo grande.
E poi su sky c'è la serie B...con Diletta :D :D :D :D :Beer: :Yahooo:

Pero' ho avuto il piacere di leggere le dichiarazione del nostro AD su internet.
Sinceramente, dopo tutta la merda che finalmente gli hanno tirato addosso i piccoli azionisti del milan, e dopo la spettacolare mossa brocchi che ci è costata l'ennesima esclusione dall'europa piu una probabile umiliazione in coppa italia, non dico che mi sarei aspettato galliani e berlusconi in lacrime a chiedere scusa in tv, ma quantomeno pensavo che per qualche mese avrebbero avuto la decenza di scomparire e non far piu vedere la loro facciazza da sacchi di merda.
Invece ho dovuto leggere la nuova barzelleta sugli ultimi ad aver vinto la champions e gli ultimi ad aver fatto 50 scoreggie in campo in una sola partita.

Mha... non mi escono piu nemmeno gli insulti per definire tutto questo schifo
Dexter

Messaggio da Dexter »

Ho preferito andare al bar, e a quanto leggo ho fatto bene.
Ho deciso che non guardo più nulla finché non vendono, forse nemmeno gli highlights, che si fottano tutti, dai due delinquenti a quello che "anche Sacchi è partito male".
Ringhio

Messaggio da Ringhio »

Ovviamente il giorno dopo una prestazione del genere e in più una prestazione personale più scandalosa del solito (già di pessima fattura) non si può non parlare del rinnovo di montolivo....
Anche per questo ieri mi ero dimenticato che giocasse il milan...mi sono collegato a fine primo tempo su diretta.it e ho letto il risultato. Sono tornato al mio barbecue senza particolari patemi d'animo.
Puddu

Messaggio da Puddu »

IlFuSheva_7 ha scritto: Io sinceramente non credo alla vendita della società, però è veramente l'ultima e unica soluzione.
Anche io fiducia poca... però mi chiedo... che senso ha continuare cosi? Che senso ha ripianare ogni anno 90 mln mal contati, raccogliere insulti e figure di merda in giro per l'italia? Che senso ha?
Da imprenditore dico, da dirigente di una società (perchè del Milan non glie ne fotte palesemente a nessuno) che senso può avere continuare questo andazzo?
W il bilancio! :sciarpamilan:
Nit3r

Messaggio da Nit3r »

A questo giro sono in disaccordo con Nordy, io al goal di Menez ho bestemmiato come un turco. Perche questi figli di buona donna non meritano un beneamato cazzo dal primo (Berlusconi) all'ultimo (Brocchi).

Non meritano. Perche 11 bastardi che contro il Verona prendono 2 pappine subendo 28 (VENTOTTO) tiri in porta non sono degni della benche minima considerazione e commiserazione. Gente che contro il Frosinone, a San Siro, prende goal dopo manco 2 cazzo di minuti, prende il secondo allo scadere del primo tempo, e sul terzo vi e ancora un meraviglioso assist di quella merda di montolivo, lisciato poi da Alex, per gli avversari non merita l'Europa League, e a dirla tutta sta gentaglia non merita la Serie A (escluso 3/4 elementi).

perche non siamo piu una societa seria, 4 allenatori a stipendio, 3 dei quali a farsi le pippe sul divano, perche sono troppo dementi ed egocentrici per ammettere che hanno toppato. Hanno toppato prendendo barcate di parametri zero finiti, riprendendosi Balominchia e quel cesso di Boateng, perche lasciamo che a fare dichiarazioni sul Milan sia una troia come la satta, perche siamo gli unici al mondo con due AD uno piu idiota dell'altro. BASTA, mi sono definitivamente rotto i coglioni. Ben vengano, speriamo che anche il Bologna faccia lo stesso del Frosinone, simulazioni perdite di tempo e quant'altro, speriamo da qui a fine stagione di non fare piu di un punto, speriamo di beccarne 4 contro la Roma e una caterva contro i gobbi, tanto questa merda non e' il Milan, sal cazzo cos'e' ma di certo non il Milan.

Che vendano, che schiattino, che tutti i soldi che hanno gli vadano in medicine, ma che si levino dai coglioni. Ogni metodo e' accetto, fate voi, cessione ai Cinesi, libri in tribunale...importa sega, non se ne puo piu.
Back and badder than ever
bek

Messaggio da bek »

Non mi stupirebbe nemmeno il fatto che abbiano messo lì Brocchi proprio per non raggiungere il 7o posto, dato che c'è il super torneo di amichevoli in estate che porta soldi... Con Miha si andava verso il 7o posto sicuro (c'era distacco sia dalla Viola che dal Sassuolo). Sì, ci sarebbe stata la finale di Coppa Italia, ma in ogni caso non avrebbe compromesso la partecipazione al torneo, visto che ci qualificheremmo senza preliminari.

Dietrologia spiccia?
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Nit3r

Messaggio da Nit3r »

Film gia visto...E con i carbonari di merda non mi stupirei piu di tanto.
Back and badder than ever
Rispondi