Ebbene sì, lo ammetto.
Ma non per il punto, che non serve ad un cazzo.
E nemmeno per i nostri colori, perchè la figura di merda resta comunque, anche col pari.
Perchè ho esultato?
Per il Frosinone.
Perchè anche a loro il punto non serve ad un cazzo, perchè quel rigore di Menez vuol dire -4 da Carpi e Palermo a 2 giornate dalla fine, cioè Serie B.
Perchè questo risentimento verso il simpatico club frusinate?
Perchè ieri mi hanno rotto il cazzo.
Sono venuti a San Siro disperati, con l'acqua alla gola, ok, ma si sono messi a fare cose che non vedevo da anni.
Parecchio fallosi (e ci può stare), spesso simulatori.
Si buttavano a terra e ci restavano a lungo, con medico e massaggiatore sempre in campo.
Ricordo alla fine, a 5 minuti dal 90°, uno di loro a terra contorcersi dal dolore: i nostri, spazientiti dall'ennesimo simulatore non hanno buttato fuori la palla ed hanno continuato e, come per magia, il tizio si è rialzato ed ha continuato.
Hanno rotto i coglioni tutta la partita, con le loro proteste
mentre il nostro capitano non si è mai permesso di andare una volta dall'arbitro a farlo (cazzo che bel capitano!!!

Il loro portiere si è preso un giallo per perdita di tempo.
Normale?
No, perchè il cartellino lo ha preso ancora nel 1° tempo!!!
Kragl che si permette di spingere 4 volte il nostro giocatore (facendolo pure ammonire)
Balotelli che sbaglia il rigore, con Gori che gli va ad esultare addosso, quando lui è a terra (0:05)
Bene, tutti questi atteggiamenti, reiterati e fastidiosi, mi hanno fatto esultare al rigore di Menez quasi come per quello di Sheva all'Old Trafford.
Non per noi ma per loro.
Buona Serie B.
A mai più rivederci...