[Serie A] Roma - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Emanuele

Re: [Serie A] Roma - Milan

Messaggio da Emanuele »

No alt... il regolamento per la Coppa Italia è cambiato. Non basta più arrivare in finale. La devi assolutamente vincere. Quindi per andare in Europa League devi fare (almeno) sesto posto e finale di Coppa con una squadra già qualificata per le coppe.
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Emanuele ha scritto:No alt... il regolamento per la Coppa Italia è cambiato. Non basta più arrivare in finale. La devi assolutamente vincere. Quindi per andare in Europa League devi fare (almeno) sesto posto e finale di Coppa con una squadra già qualificata per le coppe.

:shock:
cioè, non ho capito, se noi arriviamo in finale con juve o napoli e perdiamo, ed arriviamo settimi in campionato, chi cazzo va in EL? Noi o chi è arrivato sesto in campionato?

Io ero convinto che l'ultimo posto per l'EL fosse per la vincente della coppa italia, e se la vincente è gia in europa tramite il piazzamento in campionato, il posto slittava alla finalista perdente.
Solo nel caso in cui anche la finalista perdente sia gia in europa, allora il posto verrà riservato alla sesta....mi sbagliavo quindi?!
billyg

Messaggio da billyg »

Sì, solo se la vinci ti qualifichi automaticamente, altrimenti, se la vincitrice è già qualificata vale la posizione in campionato

Inviato con qualcosa e in qualche modo
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

billyg ha scritto:Sì, solo se la vinci ti qualifichi automaticamente, altrimenti, se la vincitrice è già qualificata vale la posizione in campionato

Inviato con qualcosa e in qualche modo

azzzzzz eh allora dove cazzo andiamo
masterluke

Messaggio da masterluke »

Sì risultava anche a me che fosse cambiato proprio da quest'anno
Contro Cardinale, da subito.
nordahl

Messaggio da nordahl »

http://www.comunquemilan.it/pagelle-svo ... -lo-erano/" onclick="window.open(this.href);return false;

la pagella di luiz adriano è fantastica... :Yahooo: :Yahooo: :lol:
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Puddu

Messaggio da Puddu »

A me è piaciuta quella su Niang
W il bilancio! :sciarpamilan:
Rispondi