[Serie A] Roma - Milan
Re: [Serie A] Roma - Milan
No alt... il regolamento per la Coppa Italia è cambiato. Non basta più arrivare in finale. La devi assolutamente vincere. Quindi per andare in Europa League devi fare (almeno) sesto posto e finale di Coppa con una squadra già qualificata per le coppe.
Emanuele ha scritto:No alt... il regolamento per la Coppa Italia è cambiato. Non basta più arrivare in finale. La devi assolutamente vincere. Quindi per andare in Europa League devi fare (almeno) sesto posto e finale di Coppa con una squadra già qualificata per le coppe.

cioè, non ho capito, se noi arriviamo in finale con juve o napoli e perdiamo, ed arriviamo settimi in campionato, chi cazzo va in EL? Noi o chi è arrivato sesto in campionato?
Io ero convinto che l'ultimo posto per l'EL fosse per la vincente della coppa italia, e se la vincente è gia in europa tramite il piazzamento in campionato, il posto slittava alla finalista perdente.
Solo nel caso in cui anche la finalista perdente sia gia in europa, allora il posto verrà riservato alla sesta....mi sbagliavo quindi?!
Sì, solo se la vinci ti qualifichi automaticamente, altrimenti, se la vincitrice è già qualificata vale la posizione in campionato
Inviato con qualcosa e in qualche modo
billyg ha scritto:Sì, solo se la vinci ti qualifichi automaticamente, altrimenti, se la vincitrice è già qualificata vale la posizione in campionato
azzzzzz eh allora dove cazzo andiamo
-
Sì risultava anche a me che fosse cambiato proprio da quest'anno
Contro Cardinale, da subito.
http://www.comunquemilan.it/pagelle-svo ... -lo-erano/" onclick="window.open(this.href);return false;
la pagella di luiz adriano è fantastica...

la pagella di luiz adriano è fantastica...

Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!