[SERIE A] Milan-Cesena
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Re: [SERIE A] Milan-Cesena
assolutamente d'accordo con te.
Eppure, una volta tanto, vinciamo. 2-0 al momento.
Eppure, una volta tanto, vinciamo. 2-0 al momento.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Solita partitaccia, nulla di nuovo...
2 invenzioni di un singolo, Bonaventura col gol e Menez che fà una bella azione e crossa per Jack che prende il palo... per il resto, gioco 0. Contropiede in casa col Cesena...
2 invenzioni di un singolo, Bonaventura col gol e Menez che fà una bella azione e crossa per Jack che prende il palo... per il resto, gioco 0. Contropiede in casa col Cesena...
W il bilancio! 

Sono curioso di sentire PippoPuddu ha scritto:Solita partitaccia, nulla di nuovo...

"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Quotone per Puddu, anche oggi il solito schifo, ma loro erano davvero improponibili. E se Abbiati non la prende, andavamo a pareggiare anche oggi.
Comunque, provando a cercare qualcosa di positivo, oltre ai soliti Menez e Jack, mi sono piaciuti Antonelli (lo dico a bassa voce ma forse abbiamo finalmente un terzino sinistro) e pure Bocchetti.
Sul discorso Destro, io non me la prendo più con la prima punta. O ti chiami Zlatan, o in questo milan è impossibile fare bella figura.
Comunque, provando a cercare qualcosa di positivo, oltre ai soliti Menez e Jack, mi sono piaciuti Antonelli (lo dico a bassa voce ma forse abbiamo finalmente un terzino sinistro) e pure Bocchetti.
Sul discorso Destro, io non me la prendo più con la prima punta. O ti chiami Zlatan, o in questo milan è impossibile fare bella figura.
"Abbiamo vinto giocando un buon calcio"..... Che cosa vuoi commentare....
Non la ho vista, ho portato mio figlio al carnevale.
Speravo nel pareggio per il Cesena, ma niente. E ora mi toccherà sentire quel coglione di inzaghi dire che hanno giocato bene e sono in ripresam
Inviato dal mio z3 formato baby
Speravo nel pareggio per il Cesena, ma niente. E ora mi toccherà sentire quel coglione di inzaghi dire che hanno giocato bene e sono in ripresam
Inviato dal mio z3 formato baby
- Mich_Milan1899
leggevo giusto dello sfogo di hernan crespo sullo situazione del parma vissuta dal settore giovanile. se penso che l'anno scorso già aveva un preaccordo scritto (dichiarato da lui stesso qunado firmò poi col parma) con clarence, credo che abbiamo perso l'occasione d'oro di avere un grande uomo come hernan, alle palle quadrate dell'olandese.. certo, impensabile con questa dirigenza infatti..
.
Che poi il rammarico, domenica dopo domenica, cresce sempre di piu', come la rassegnazione.
Rammarico perchè veramente la serie A, è poca pochissima cosa.
La roma non vince più una partita.
Lazio e napoli, che sono 2 ottime squadre, sono troppo altalenanti e capaci di vincere 5-0 uno scontro diretto e poi perdere contro il cesena.
La fiorentina viene continuamente scombussolata da cessioni e infortuni, e non riesce mai a prendere il volo.
Genoa e samp sono 2 squadre mediocri, ma tanto mediocri.
E l'inter, anche quella che ha battuto atalanta e palermo e che tutti ora celebrano, è cmq una squadra con dei limiti difensivi enormi, e che non puo' pensare di lottare per il terzo posto.
Quello che voglio dire, è che con un allenatore degno, e 1-2 centrocampisti buoni, st'anno, con 70/72 punti probabilmente si arrivava anche secondi.
E noi invece stiamo qua a vedere se da ora a fine campionato, saremo in grado di vincere almeno altre 2 gare per raggiungere sti benedetti 40 punti. In questo campionato mediocre. Con la squadra col terzo ingaggio piu' altro della serie A.
E in tutto cio' non è ancora detto che a fine campionato cambi qualcosa.
Magari a maggio vinciamo 2-3 partite contro squadre senza stimoli, e dimentichiamo la stagione piu' noiosa e vergognosa della nostra storia.
Una stagione senza una sola vera nota positiva. Dove a 4 mesi dal termine gia' non ci sarebbe un motivo per vedersi le partite, e mentre passiamo in vantaggio col cesena, mi chiedo: Ma cosa stracazzo esulto a fare???
Rammarico perchè veramente la serie A, è poca pochissima cosa.
La roma non vince più una partita.
Lazio e napoli, che sono 2 ottime squadre, sono troppo altalenanti e capaci di vincere 5-0 uno scontro diretto e poi perdere contro il cesena.
La fiorentina viene continuamente scombussolata da cessioni e infortuni, e non riesce mai a prendere il volo.
Genoa e samp sono 2 squadre mediocri, ma tanto mediocri.
E l'inter, anche quella che ha battuto atalanta e palermo e che tutti ora celebrano, è cmq una squadra con dei limiti difensivi enormi, e che non puo' pensare di lottare per il terzo posto.
Quello che voglio dire, è che con un allenatore degno, e 1-2 centrocampisti buoni, st'anno, con 70/72 punti probabilmente si arrivava anche secondi.
E noi invece stiamo qua a vedere se da ora a fine campionato, saremo in grado di vincere almeno altre 2 gare per raggiungere sti benedetti 40 punti. In questo campionato mediocre. Con la squadra col terzo ingaggio piu' altro della serie A.
E in tutto cio' non è ancora detto che a fine campionato cambi qualcosa.
Magari a maggio vinciamo 2-3 partite contro squadre senza stimoli, e dimentichiamo la stagione piu' noiosa e vergognosa della nostra storia.
Una stagione senza una sola vera nota positiva. Dove a 4 mesi dal termine gia' non ci sarebbe un motivo per vedersi le partite, e mentre passiamo in vantaggio col cesena, mi chiedo: Ma cosa stracazzo esulto a fare???
Brutto a dirsi ma credo di aver esultato solo perché ho Bonaventura al fantacalcio.
Però le bestemmie tutte le volte che Menez non passava la palla erano sentite!
Però le bestemmie tutte le volte che Menez non passava la palla erano sentite!
Anche io ieri non ho provato la minima tensione emotiva per la partita.
Non mi arrabbiavo nemmeno quando vedevo degli svarioni.
Non mi arrabbiavo nemmeno quando vedevo degli svarioni.