[SERIE A] Milan-Empoli
Re: [SERIE A] Milan-Empoli
Per ora una prestazione tra l'improponibile e il raccapricciante. Questa banda di scarponi guidata dal re dei leccaculo neanche un 442 palla lunga e pedalare è in grado di proporre.
Ringraziamo che Destro difficilmente la sbaglia, partita agghiacciante comunque, contro i 15esimi.
Ringraziamo che Destro difficilmente la sbaglia, partita agghiacciante comunque, contro i 15esimi.
Ecco il pari
Inviato dal mio z3 formato baby
- Mich_Milan1899
Andata di lusso per il Milan.
Ancora una volta umiliati sul piano del gioco.
Ancora una volta umiliati sul piano del gioco.
Un punto guadagnato a S. Siro contro l'Empoli. E la prima della serie di partite facili si conclude senza perdere... Evviva!
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Lo vado dicendo da tempo...con questo allenatore....da qua a fine campionato ne possiamo vincere al massimo un altra, o altre 2 se ci dice bene.
Dominati 94 minuti dall empoli, dopo il gol del vantaggio addirittura umiliati, senza mai uscire da meta' campo, cn inzaghi che va a dire a destro di prendersi qualche fallo, come se allenasse l'entella in vantaggio al Bernabeu...
e il bello è che se per miracolo divino avessimo addirittura vinto...
inzaghino avrebbe avuto la faccia di merda di dire che è stato un bel milan...e nn è detto che nn lo dica anche ora, ma piu probabilmente si appellera' alla sfortuna dell infortunio di Alex....e di essere rimasti in 9 per gli ultimi 35 secondi...dove in 11 ce la saremmo giocata sicuramente
Hip hip
Dominati 94 minuti dall empoli, dopo il gol del vantaggio addirittura umiliati, senza mai uscire da meta' campo, cn inzaghi che va a dire a destro di prendersi qualche fallo, come se allenasse l'entella in vantaggio al Bernabeu...
e il bello è che se per miracolo divino avessimo addirittura vinto...
inzaghino avrebbe avuto la faccia di merda di dire che è stato un bel milan...e nn è detto che nn lo dica anche ora, ma piu probabilmente si appellera' alla sfortuna dell infortunio di Alex....e di essere rimasti in 9 per gli ultimi 35 secondi...dove in 11 ce la saremmo giocata sicuramente
Hip hip
Ultima modifica di Anonymous il domenica 15 febbraio 2015, 15:33, modificato 1 volta in totale.
#ricordiamocidadoveveniamo
Io capisco chi dice che non bisogna fare di Inzaghi il capro espiatorio del tutto 'sto scempio generale.
Tuttavia, sfido chiunque a contraddire questo (imho) dato di fatto: Pippo è il peggior allenatore di Serie A.
Tuttavia, sfido chiunque a contraddire questo (imho) dato di fatto: Pippo è il peggior allenatore di Serie A.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
- Mich_Milan1899
E' la prima volta che mi sento di dare le colpe a tutti tranne che ai giocatori. Inzaghi sei un servo leccaculo senza un minimo di dignità! Non essere loro complice, dimettiti!
.