E' la cosa più orrenda che ho mai letto su questo forumnordahl ha scritto: CENTROCAMPISTI: Essien, Mastalli, Muntari, Poli, Suso, Van Ginkel
[SERIE A] Juventus-Milan
Re: [SERIE A] Juventus-Milan
W il bilancio! 

ConcordoPuddu ha scritto:E' la cosa più orrenda che ho mai letto su questo forumnordahl ha scritto: CENTROCAMPISTI: Essien, Mastalli, Muntari, Poli, Suso, Van Ginkel
Ma visto che questo è io fossi inzaghi (e grazie a dio non lo sono) metterei jack nei 3 di centrocampo e Honda dietro cerci e Menez.
Inviato dal mio z3 formato baby
Se la batte con ZACCARDO-ALBERTAZZI-PALETTA-ANTONELLI-BOCCHETTI....io giocherei con lo 0-0-10....Puddu ha scritto:E' la cosa più orrenda che ho mai letto su questo forumnordahl ha scritto: CENTROCAMPISTI: Essien, Mastalli, Muntari, Poli, Suso, Van Ginkel
Assolutamente no, in difesa qualche giocatore degno, anche tra quelli da te citati c'è. A centrocampo, escluso suso che non conosco e mastalli povero primavera mandato alla forca, gli altri sono merda, senza offesa per lo sterco.Ringhio ha scritto:Se la batte con ZACCARDO-ALBERTAZZI-PALETTA-ANTONELLI-BOCCHETTI....io giocherei con lo 0-0-10....Puddu ha scritto:E' la cosa più orrenda che ho mai letto su questo forumnordahl ha scritto: CENTROCAMPISTI: Essien, Mastalli, Muntari, Poli, Suso, Van Ginkel
Inviato dal mio z3 formato baby
Attendo questa partita con la stessa trepidazione con cui aspetto che la sveglia suoni lunedì mattina. Purtroppo non devo lavorare stasera...
-
Pasinato cuoghi battistini verza ed eravamo in b...
- Mich_Milan1899
E Essien a centrocampo...
Vado a scegliere il film da vedere sta sera
Vado a scegliere il film da vedere sta sera
W il bilancio! 

- Mich_Milan1899
Bah, più che la partita io già mi pregusto la puntata di Buffa che racconta George Best, dopo il post su sky. Se avete sky o beccate uno streaming, vi consiglio di non perderlo.
.