Quotone. Non ho altro da dire. Salvate almeno i ricordi.Puddu ha scritto:Pietà, per favore pietà... portate i libri in tribunale, ripartiamo dai dilettanti.. magari con la maglia del Milan... manco quella abbiamo più
Basta, per pietà, basta
[Serie A] Milan Atalanta
Re: [Serie A] Milan Atalanta
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Non riesco più neppure ad incazz...
Tornati?...ci sono buone speranze...
- Mich_Milan1899
Assecondato queste merde per troppo tempo. Piu o meno da quando la Fossa e' stata forzata a smantellarsi.Mich_Milan1899 ha scritto:Cosa abbiamo fatto di male per meritarci questo?

Back and badder than ever
Ritrovarsi a sperare di non pareggiare....MALEDETTI INFAMI MALEDETTI
Forza Lotta Vincerai Non Ti Lasceremo Mai
Sembrerebbe che Abate e Cerci abbiano litigato nell'intervallo (notizia già smentita dal Milan...per cui vera)
Quindi Cerci si è già reso utile...
Quindi Cerci si è già reso utile...
Forza Lotta Vincerai Non Ti Lasceremo Mai
C'è quel clan (di cui abate fa parte) che ha cacciato seedorf, che è veramente pieno di merda.
Ma proprio tanto tanto.
Inviato dal mio z3 formato baby
Ma proprio tanto tanto.
É veramente difficile trovare degli insulti peggiori di quelli che già abbiamo detto negli ultimi 3 anni...credo che ormai la parola chiave sia INADEGUATI....tutti dal presidente al preparatore all'allenatore a quegli 11 giocatori di curling che ci propinano ogni domenica...
Perché offendere il nobile sport olimpico invernale?Ringhio ha scritto:É veramente difficile trovare degli insulti peggiori di quelli che già abbiamo detto negli ultimi 3 anni...credo che ormai la parola chiave sia INADEGUATI....tutti dal presidente al preparatore all'allenatore a quegli 11 giocatori di curling che ci propinano ogni domenica...
- Mich_Milan1899
Non ho capito bene cosa sia successo a fine gara. Mi hanno riferito che il pubblico di San Siro ha fischiato i giocatori, tutti tranne la Curva Sud che invece avrebbe inneggiato il sostegno alla squadra.. Confermate?
.