[SERIE A] Milan - chievoverona
Re: [SERIE A] Milan - chievoverona
O ancora che comunque ora il reparto avanzato funziona più o meno bene. Quindi prima di togliere e mettere qualcuno di diverso ci penso un attimo. Almeno, se fossi in un allenatore farei così.
sent from my 1+1
sent from my 1+1
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
[SERIE A] Milan - chievoverona
Io so, da persone che conoscevano altri che stavano in comunità, che faceva uso di cocaina ed è stato lui stesso a chiedere aiuto per uscirne e di essere mandato in comunità. E, sempre per quello che mi hanno detto, pare che il milan abbia apprezzato molto il fatto che lui si sia "dichiarato" chiedendo aiuto e dimostrando la sua buona volontà
Sent from my iPhone using Tapatalk
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Beh, io penso che sia una possibilità, ma da qui a darlo per scontato ci passa l'autostrada del fottuto sole.
La gente tendenzialmente dice cazzate, soprattutto se si tratta di personaggi famosi.
Di certo uno che si deve proteggere dall'antidoping non va in comunità a raccontare i cazzi suoi, e se fosse così stupido da farlo ne pagherebbe care le conseguenze.
Ergo, ripeto, è un qualcosa che si dice in giro e che sembra plausibile, tendenzialmente sono portato a crederci.
Ma trattandosi di un ragazzino, io tenderei ad andarci piano con le certezze.
La gente tendenzialmente dice cazzate, soprattutto se si tratta di personaggi famosi.
Di certo uno che si deve proteggere dall'antidoping non va in comunità a raccontare i cazzi suoi, e se fosse così stupido da farlo ne pagherebbe care le conseguenze.
Ergo, ripeto, è un qualcosa che si dice in giro e che sembra plausibile, tendenzialmente sono portato a crederci.
Ma trattandosi di un ragazzino, io tenderei ad andarci piano con le certezze.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- Mich_Milan1899
Partita come al solito di una pochezza indescrivibile dal punto di vista conclusivo, mascherata bene da una solida difesa e da un centrocampo che cerca di fare il suo lavoro. Ma li davanti, che dovrebbe essere il reparto messo meglio, no comment... Ormai non c'è azione del Milan in cui non mi senta scoraggiato ancora prima di vedere come si concluderà. Tutto bene fino alla linea d'area avversaria, dopodichè.. boh! Abate ci può mettere tutta la buona volontà del mondo, ma se non ha nessuno li davanti, non serve a nulla. Torres solito assente in campo. Male anche Menez a mio parere. L'impegno non basta più. Ci vuole concretezza, e questa sera, così come contro il Cesena, se la sono scordata negli spogliatoi..
.
Credo valga il discorso della coperta corta.
Se giochi con un equilibrio sei poco pericoloso, se giochi troppo su subisci al primo tiro degli avversari.
Sono le solite difficoltà che abbiamo da anni ormai...
Se giochi con un equilibrio sei poco pericoloso, se giochi troppo su subisci al primo tiro degli avversari.
Sono le solite difficoltà che abbiamo da anni ormai...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Sarà che dopo gli ultimi anni... Boh mi hanno tolto la voglia.
Eppure oggi ho finalmente esultato per i nostri due gol. Non mi capitava da secoli di tornare ad esultare.
Forse ha schierato Entusiasmo in campo ahahaha
Eppure oggi ho finalmente esultato per i nostri due gol. Non mi capitava da secoli di tornare ad esultare.
Forse ha schierato Entusiasmo in campo ahahaha
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
- Mich_Milan1899
Altra partita infame che poteva essere sbloccata solo dagli episodi e dai singoli, e così è stato. Ecco il motivo per cui continuo a preferire un Muntari a Poli.. Cmq, prendiamoci sti sacrosanti tre punti (non soffermandomi sul fatto che rischiavamo anche di buscarle sull' 1 a 0, ma anche sul 2 a 0) e sotto con la prossima, che abbiamo due settimane per preparare, causa sosta nazionale.
.
Vero che un paio di azioni le hanno subite, ma imho se il Milan ne faceva 5 non c'era niente da dire.
Ps:Alex Rami devono essere titolari
sent from my 1+1
Ps:Alex Rami devono essere titolari
sent from my 1+1
- Mich_Milan1899
no no.. ma infatti la vittoria è indubbiamente meritata. anzi, dirò di più. non aver vinto nemmeno questa avrebbe rasentato il ridicolo. dico solo che ci sono voluti gli episodi (un tiro della vita di muntari e una punizione de samurai) per sbloccarla e chiuderla, pur facendo di tutto per complicarci la vita sia prima che dopo. per vincerla in goleada la devi saper buttare dentro quando ti capita l'occasione. cosa che da noi non sta succedendo più dalla terza giornata.
.
Mah...che dire...sullo 0-0 c'era un rigore per loro....sull' 1-0 si sono presentati in 3 da soli davnti al portiere e grazie alla loro scarsezza non hanno segnato...anche sul 2-0 ho avuto la sensazione che uno ce lo potevano fare tranquillamente....balliamo troppo dietro vuoi per disattenzione,eccessiva sicurezzq o so io il cazzo...a me a parte qualche buona trama offensiva non hanno entusiasmato. Una squadra si costruisce dalla solidità difensiva e noi non siamo solidi affatto...e la coppia titolare secondo me dovrebbe essere alex-zapata...