[SERIE A] Parma Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Ringhio

Re: [SERIE A] Parma Milan

Messaggio da Ringhio »

Che dire....partita difficilmente commentabile.
Pippo sicuramente ha fatto un grande lavoro sulla fase offensiva....un calcio così divertente dalle parti di milanello erano anni che non si vedeva.
Dietro balliamo troppo anche a causa di alcune scelte (vedi bonera). L'ho detto anche dopo la Lazio...se i gol presi da Diego Lopez li avesse presi Abbiati......
De Sciglio fa pena ragazzi.....mi sta venendo il dubbio che lo abbiano pompato troppo rispetto al reale valore...
De Jong maestoso...bene Honda....Menez fantastico e con Bonaventura finalmente abbiamo azzeccato un acquisto...
Abate sta cercando il rinnovo.....
Detto questo dopo moltissimo tempo ieri sera mi sono ritrovato a guardare una partita con partecipazione ed ENTUSIASMO.....dai ragazzi...dai dai dai....
billyg

Messaggio da billyg »

Malissimo de sciglio e bonera, male Lopez , ma tutto il resto gira.
Bene Honda Alex ed Abate.
Ma menez de Jong e Jack sono tanta roba, speriamo che duri

made and sent by my HTC m8
MarcoUnico
Contatta:

Messaggio da MarcoUnico »

Diego Lopez imbarazzante, ridicolo, vergognoso.
Altro che cazzi.
Se non si riprende... abbiamo sul groppone per 4 anni un aborto assoluto.

Da dire che sul retropassaggio De Sciglio ha sbagliato (mai la palla nello specchio della porta), ma DL ha fatto un qualcosa di inenarrabile.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
jo76

Messaggio da jo76 »

Desciglio non mi e' piaciuto, nemmeno in occasione dell'autogol:
non doveva sparare una cannonata indietro alla cieca e soprattutto subito dopo avrei preferito che andasse da DL almeno a vedere come stava invece che guardarlo con lo sguardo da superiore che pensa "cos'ha fatto sto stronzo"
Detto questo... DL rimane fregato dal rimbalzo e dal piede che gli rimane piantato per terra facendogli fare un movimento strano.
Io prima di bocciarlo aspetterei anche perche' con la Lazio vorrei capire quali siano stati i suoi errori.... il gol subito e' stato un autogol sul quale non poteva farci niente
Forza Lotta Vincerai Non Ti Lasceremo Mai
hag

Messaggio da hag »

diego lopez è stato veramente ridicolo e indifendibile sull'autogol di quel coglione di de sciglio .
Di contro parlavo proprio ora per lavoro con uno di madrid tifoso del real che non perde una partita che però me lo ha descritto come un portiere di grandissimo rendimento sia al Real che prima a villareal e non so dove altro . Quindi spero sia stato solo un episodio

Finché vedrò quel cesso di bonera titolare inzaghi non mi convincerà mai .
MarkoM

Messaggio da MarkoM »

Per me di gran lunga peggiore in campo De Sciglio. C'è il suo zampino su tre gol. Diego Lopez fa una gran papera ma lanciare un missile oltretutto a mezza altezza nello specchio è una roba che neanche i pulcini. Oltretutto De Sciglio aveva la possibilità di passare lateralmente o spazzare ma continuava ad indietreggiare andandosi ad incasinare sempre più. Roba che ci poteva costare la partita. Mi spiace ma anche io comincio a pensare che sia sopravvalutato. Spero di ricredermi.
akirafudo

Messaggio da akirafudo »

poi ne riparlerò... ma per ora fatemi godere.
godo non tanto per la vittoria o per la sagra degli errori(orrori).
godo perche' dopo 2 anni ?? mi sono "divertito" a guardare una partita del milan.
dopo 2 anni ero stanco fisicamente.
dopo 2 anni mi sono emozionato.
il gol di menez e di dejong.. sono quelle cose che mi mancavano.. uno un gol di classe pura.. l'altro la voglia il temperamento...
forse e' vero.. sto cazzo di inzaghi ha portato una cosa che ci mancava tanto.. una cosa che finita la partita ho avvertito... l'entusiasmo
ieri sera ero entusiasta.. sono andato a letto con l'adrenalina...
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
28Maggio2003

Messaggio da 28Maggio2003 »

D.Lopez ha sicuramente fatto una cagata enorme, ma non mi sembra ili caso di metterlo in croce...con la Lazio ha fatto comunque un'ottima partita parando anche un rigore (evento che mancava da secoli...)
Veniamo da anni di citofoni in porta, Lopez secondo me è il primo portiere serio dopo anni di buio... un errore può capitare a tutti, considerando anche l'emerita stronzata di De Sciglio.
Come scrivevo qualche giorno fa... cos'ha dimostrato fino ad oggi DeSciglio? Speriamo di non doverci pentire di una sua non-cessione milionaria al Real.

Io per finire faccio i miei complimenti a Pippo, la squadra lotta molto più che in passato (complice anche la stupidità media degli interpreti che si è abbassata, dopo il mercato).
Resto perplesso solo per la scelta di Bonera, che per me non dovrebbe MAI giocare.
MarcoUnico
Contatta:

Messaggio da MarcoUnico »

È quel cazzo di spirito di squadra che ormai avevamo totalmente perso.
Per questo... meglio avere giocatori mediocri ma entusiasmo e voglia.
Pippo sta cercando di emulare mou (vedete le interviste, mai una critica alla propria squadra) e il suo spirito non è solo parole e fuffa.
Vedere le esultanza dopo i gol... Una rabbia ed una gioia mai viste.

Ci son diverse cose da sistemare ma per lo meno una speranza ce la lascia. E per me è già tanta roba...

Sent with a lazy Nexus 5
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
28Maggio2003

Messaggio da 28Maggio2003 »

MarcoUnico ha scritto:È quel cazzo di spirito di squadra che ormai avevamo totalmente perso.
Per questo... meglio avere giocatori mediocri ma entusiasmo e voglia.
Pippo sta cercando di emulare mou (vedete le interviste, mai una critica alla propria squadra) e il suo spirito non è solo parole e fuffa.
Vedere le esultanza dopo i gol... Una rabbia ed una gioia mai viste.

Ci son diverse cose da sistemare ma per lo meno una speranza ce la lascia. E per me è già tanta roba...

Sent with a lazy Nexus 5
E poi, cosa importante, se l'obiettivo può essere la zona Champions abbiamo 3 punti sul Napoli e 5 sui Viola, possibili avversari.
E avendo affrontato 2 squadre che lo scorso anno ci avevano messo sotto.
Il problema sarà limitare i danni sabato sera, ci vorrà un partitone per strappare 1 punto ai gobbi
Rispondi