[AMICHEVOLE] Milan - liverpool

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Ringhio

Re: [AMICHEVOLE] Milan - liverpool

Messaggio da Ringhio »

#ilredelmercato
nordahl

Messaggio da nordahl »

entusiasmo sta deludendo
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Ringhio

Messaggio da Ringhio »

Pietá invece sta facendo un partitone mentre Decenza non si sa che fine abbia fatto....
nordahl

Messaggio da nordahl »

C'è ancora tanto lavoro per il nostro amico Filippo detto Pippo...

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

nordahl ha scritto:C'è ancora tanto lavoro per il nostro amico Filippo detto Pippo...
Per ottenere qualcosa da sta selva di pecore servirebbe padre pio....mamma mia che rosa imbarazzante.
Niang porello oggi ha avuto barlumi di giocatore di calcio almeno dilettantistico ma nn farà mai gol perché proprio nn è il suo mestiere fare il calciatore.
Per il resto mi chiedo quando almeno mi risparmieranno d vedere bonera ancora titolare di questa squadra. Ma cosa cazzo si aspettano di vedere ancora da sto qua dopo 12anni di infortuni e partite degne di un sacco di merda? Ma mettete un 12enne...un gatto, un manichino della standa, o magari gabriel che in porta sembra a suo agio come Cicciolina in un convento, e ha provato pure a distruggere la carriera di de sciglio.

ah,"nuovi acquisti" visti in campo oggi....zero! Oltre a Entusiasmo Passione e Sacrificio ovviamente. E ma a noi che cazzo ci frega di rinforzarci...l ottavo posto dell anno scorso si puo tranquillamente bissare anche cosi, sassuolo ed empoli permettendo.

ps. Essien mi fa piu tenerezza di un nullatenente di colore che implora 5 centesimi al semaforo
billyg

Messaggio da billyg »

I nuovi acquisti non vengono schierati perché vogliono sfruttare l'effetto sorpresa in campionato.
È tutta strategia, complimenti a Pippo a Galliani e a dj maiorino.

Inviato dal mio HTC One_M8
T.rex

Messaggio da T.rex »

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Vabbè, mancavano Applicazione e Cura dei Particolari.
Ma il 31 agosto...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
nordahl

Messaggio da nordahl »

Chiudiamo la Guinness Cup all'ultimo posto, con 0 punti in classifica, frutto di 0 vittorie, 0 pareggi e 3 sconfitte; 1 gol fatto e 10 subiti.
Però ci portiamo via ben 3,5 milioni di euro di ingaggio...

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
nordahl

Messaggio da nordahl »

Dichiarazioni di Pippo Inzaghi post reds

Dispiace per il 2-0 immeritato, ma era la risposta che aspettavo. Oggi c'è stata una bella reazione, sono contento dei miei ragazzi (beato te), non ricordo una parata del nostro portiere, invece del loro c'è stata.(una sola, Pippo, una sola...) Nel secondo tempo abbiamo fatto una mezz'ora a grande livello, (diciamo dignitosa, grande livello è tutt'altra cosa...) il secondo gol ci punisce troppo. Dobbiamo continuare con questo spirito e questa voglia. Ai miei ragazzi posso dire solo di continuare così, poi quando ci confronteremo con le squadre in Italia i nostri valori verranno fuori. Forse siamo ancora un po' ingenui. (Forse?) Abbiamo preso due gol con palla in possesso, ma sono io che chiedo che la squadra giochi da dietro, siamo il Milan e non possiamo buttare il pallone.(No, eravamo il Milan. Oggi non ci possiamo più permettere questa spocchia. Siamo come il Conte Mascetti: un nobile blasonato ma che vive in un monolocale con la muffa) Ora andiamo avanti e mi fa piacere la reazione nella fase difensiva da parte di tutti. Fosse finita 1-0 o avessimo fatto 1-1 non ci sarebbe stato niente da dire. Noi nelle nostre difficoltà penso siamo stati all'altezza e questo dev'essere un punto di partenza per le prossime partite. Balotelli può fare anche il centravanti di raccordo. Niang sta facendo bene, ha un bell'atteggiamento, in Italia ci può dare una grande mano e non penso ci siano tanti Dicembre 1994 così forti in giro.(12/2004 così forti non ne trovi? Se parli di Lega Pro, probabilmente hai ragione...) Diamogli tempo e fiducia. Gli attaccanti esterni oggi ci hanno dato una grossa mano. Mentre nelle altre partite abbiamo fatto fatica oggi ci siamo giocati la partita contro una delle squadre più forti in Europa. Siamo andati in crescendo, cominciamo a vedere una traccia del Milan che vorrei, soprattutto per determinazione. C'è un bello spirito, dobbiamo partire da quello. Nel campionato italiano con questa voglia e questa determinazione possiamo fare bene. Quando saremo al completo potremo fare molto bene.(Guarda che mancano solo De Jong e Montolivo!) Questa squadra si deve scrollare un po' di dosso le paure dello scorso anno e credo che la partita di questa sera ci debba dare tanta fiducia

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Rispondi