[SERIE A] Atalanta - Milan 2-1
Re: [SERIE A] Atalanta - Milan 2-1
Constant da fucilare.
Un fallo a dir poco idiota.
Un fallo a dir poco idiota.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Labiale di Galliani
Perché non fa giocare Taaarabt?
Gioca Honda.
Perché
Perché è matto.
Ps
Per una volta, ha ragione...
Non voglio il recupero, eh!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Non che quando è entrato Taarabt abbia fatto chissà che eh... cmq giusto epilogo per una stagione di merda. Torino e Parma hanno meritato l'Europa League più di noi. Noi non abbiamo speranze di risollevarci a meno che non succeda un miracolo e cambi qualcosa a livello societario.Arianna ha scritto: Pazzini solo gli ultimi 10 minuti non lo capisco, così come Honda in campo.
Però se non c'era Taraabt il motivo l'ha detto: fisicamente aveva dato molto e aveva bisogno di "tregua"
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
FedericoV ha scritto:Con questa proprietà/società alle spalle di allenatore e rosa non si arriva da nessuna parte.akirafudo ha scritto: se veramente si prendessero spalletti o montella o donadoni... con questa rosa si potrebbe tranquillamente arrivare quarti
Le frasi su Cesano Boscone hanno pesato sulla sconfitta quanto la scelta di far giocare Honda dall'inizio (poi dire che ha sbagliato tutto... boh... ripeto, unico errore grave aver schierato Honda).
akirafudo ha scritto:ma sapete che (giuro) nn me ne frega na mazza?
W il bilancio! 

- MagicMikeMaignan
E chi ha organizzato una conferenza stampa di presentazione di Honda manco avessimo preso Messi?
E' stato Seedorf?
Ricordate: di default, Galliani non può mai avere ragione.
E' stato Seedorf?
Ricordate: di default, Galliani non può mai avere ragione.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
- MagicMikeMaignan
Ecco, vorrei che nessuno di noi si illudesse su questo punto.FedericoV ha scritto:Noi non abbiamo speranze di risollevarci a meno che non succeda un miracolo e cambi qualcosa a livello societario.
Con questi cialtroni in cabina di regia, saremo destinati a replicare l'attuale stagione. Punto più, punto meno.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
bha.. non lo so.
io credo che in ogni caso questa rosa valga più del settimo posto.
tralasciamo le indubbie e vergognose colpe societarie... vero cancro del milan...io penso che con un allenatore degno
e nn un precario ( sia allegri che zidorf erano a scadenza) si sarebbe fatto di più.
tralasciamo le indubbie e vergognose colpe societarie... vero cancro del milan...io penso che con un allenatore degno
e nn un precario ( sia allegri che zidorf erano a scadenza) si sarebbe fatto di più.
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
La parte su Seedorf la trovo un pelino ingiusta. Considerando i seguenti punti:akirafudo ha scritto:bha.. non lo so.
1) Fino a due giorni prima di allenare era un giocatore di pallone in Basile.
2) La preparazione atletica e' quella che e'.
3) I danni maggiori li ha fatti il coglione Caciuccaro
4) Non si doveva cominciare la stagione con un allenatore sfiduciato in partenza
Ripeto cio che penso su Clarenzio, non dico sia un ottimo allenatore. Nessuno lo puo dire, ma allo stesso tempo nessuno puo dire se sia una cippa di minchia in tal senso. Finche non si potra avere la riprova con una stagione iniziata e programmata da lui. Poi casomai si potra dire che era una schiappa.
Un allenatore degno non lo avremo fino a che non si cambia in societa, perche cari miei mettiamocelo in testa che uno Spalletti o un Montella da noi non verrano mai. Montella caga il cazzo ai viola perche non ha avuto tutti gli acquisti che voleva, da noi cazzo fa? Si da fuoco in piazzale Lotto dopo il terzo o quarto parametro zero ottuagenario? Spalletti per portarlo via ai russi servono i quattrini, per lo stipendio e per la buonuscita. Piu i soldi da dare a Seedorf (geniale chi gli ha fatto un contratto secco per 3 anni a 2.5 a stagione).
L'unica possibilita e' Inzaghi, e te lo raccomando. Un altra incognita dal punto di vista allenatore, ma una certezza dal punto di vista del servilismo verso la dirigenza.
Se ci va di culo Donadoni, ma anche li serve il grano perche il Parma ha gia detto "gli allenatori li decidiamo noi non altri" quando si prospettava uno scambio Donadoni - Inzaghi.
A questo punto terrei Seedorf, avrebbe cosi la possibilita di dimostrare cosa puo davvero valere con una stagione intera anziche con 5 mesi scarsi, prendendo in mano una squadra svuotata mentalmente e fisicamente.
Back and badder than ever
nit.
intendo dire che sia allegri che seedorf son stati sfiduciati subito ( a torto o ragione).
nn erano allenatori saldi.. ma precari.
intendo dire che sia allegri che seedorf son stati sfiduciati subito ( a torto o ragione).
nn erano allenatori saldi.. ma precari.
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !
M A N N A G G I A ! !
-
il vero flop non è clarence, è Honda.