[POST SERIE A] Fiorentina - Milan 0-2

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Emanuele

Re: R: [POST SERIE A] Fiorentina - Milan 0-2

Messaggio da Emanuele »

Condivido in pieno. Si mette in discussione un allenatore che ha fatto solo 3 punti in meno di quelli che ha fatto Allegri, ma solo in due mesi.

Sulla partita poco da aggiungere. Non abbiamo rubato nulla a vincere.
FedericoV

Re: R: [POST SERIE A] Fiorentina - Milan 0-2

Messaggio da FedericoV »

Emanuele ha scritto:Condivido in pieno. Si mette in discussione un allenatore che ha fatto solo 3 punti in meno di quelli che ha fatto Allegri, ma solo in due mesi.

Sulla partita poco da aggiungere. Non abbiamo rubato nulla a vincere.
Mettere nel conteggio delle sconfitte le partite con l'Atletico più forte di sempre, l'inutile partita di Coppa Italia (quando è chiaro che il Milan la Europa League non la vuole fare) è il modo in cui si fa giornalismo in Italia. Non fare (per esempio) confronti con Montella o con Mazzarri... che hanno tutti fatto meno cazzo di punti del Milan dall'arrivo di Clarenzio se non erro.

Ovvero, in Italia non esiste giornalismo ma solo veline: in questo caso passate da Galliani... e quando glielo vai a dire a questi venduti fanno pure i permalosi e si nascondono dietro la "cronaca"... come se esistesse una cosa imparziale come la cronaca... (il più pessimo è Di Marzio che io e Aki abbiamo fatto impazzire su Twitter ahahahahah).

Galliani aveva già preparato il cenone da Giannino. E invece seghe.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
gullit1927

Re: [POST SERIE A] Fiorentina - Milan 0-2

Messaggio da gullit1927 »

io invece non condivido la vostra opinione sulla difesa. Oggi Matri ha avuto molte occasioni piu per errori nostri che per virtu dell'attaccante.

Honda e' veramente scarso. Prima ci sono Poli e Montolivo sulla trequarti che lui.
Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Siamo la squadra più scriteriata che io ricordi. Le buschiamo dal Parma e poi andiamo a firenze e vinciamo senza subire gol..
Cmq da notare: gol sempre casualissimi e/o su calci piazzati. Quasi non ricordo l'ultimo gol su azione intelligente costruita a dovere.
.
Taranto

Messaggio da Taranto »

"Alle persone che scrivono e dicono cose non vere, dico di pensare con la propria coscienza".
Clarence Seedorf.

Letto su twitter, non so quando l'abbia detto e a chi.

Quanto alla partita, è l'unica soddisfazione stagionale.
Che verrebbe resa più grande se a fine campionato la Fiorentina finisse solo 1 punto sotto il Napoli :D
masterluke

Messaggio da masterluke »

ho goduto di brutto. in questo momento non ho voglia di pensare alle prossime partite quindi mi va bene
MarcoUnico
Contatta:

Messaggio da MarcoUnico »

Vittoria "casuale" ottenuta grazie a calci piazzati, ad una fiorentina alla sua peggior prestazione del campionato e, soprattutto... ad un matri ritrovato.
E poi dicevate che erano soldi spesi male.
:lol: :lol:

Scherzi a parte... con toni avrebbero vinto 2-0 secco.

Vedere Mexes ancora in campo è un qualcosa di penoso.
Imbarazzante quante volte riesca a perdere l'uomo alle spalle senza poi tentare neppure di saltare per colpirla di testa.

E' una delle scelte, su cui si incaponisce seedorf, che proprio non riesco a capire.
Neppure in panchina andrebbe trovato, quel demente.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
T.rex

Messaggio da T.rex »

Ringhio ha scritto:secondo me mexes la cappella la fa e pure bella grossa.... si perde matri e per poco non pareggiano....
Due volte nello stesso identico modo.. una per tempo.. Lui e Ramì lasciano completamente solo il centravanti viola che per fortuna era il Matri di rossonera versione e non di quella bianconera.
Per me i nostri centrali hanno fatto una buona partita ma questi due errori sono gravissimi e se si fossero tramutati in gol subiti staremmo a parlare di partita indecente dei due..
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
T.rex

Messaggio da T.rex »

Taranto ha scritto:"Alle persone che scrivono e dicono cose non vere, dico di pensare con la propria coscienza".
Clarence Seedorf.

Letto su twitter, non so quando l'abbia detto e a chi.
L'ha detto a Sky calcio show nel post partita.. l'ho sentito io.. comunque è un uomo sotto grande pressione.
Per quanto lui si sia sempre definito uno di grande personalità, ed è vero che lo era in campo.. a me sembra che la friggitrice nella quale finiscono gli allenatori sia ben diversa da quella che cuoce i calciatori.. tanto più se la friggitrice è comandata da Galiano.. e anche lui con tutto il suo ego ci lascerà le penne.
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
MarcoUnico
Contatta:

Messaggio da MarcoUnico »

Che schifo comunque i giornali... stamani le pagelle... migliori in campo Balotelli (e qui ci siamo) e Mexes... con la giustificazione che oltre al gol ha fatto una ottima partita in fase difensiva e non avrebbe sbagliato nulla.

Roba da chiodi.

Mi ha fatto piacere leggere che Balotelli ha dedicato il gol al rimpianto Claudio Lippi, scomparso prematuramente 1 anno fa.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Bloccato