Ricordiamoci di ringraziare Barbara la salvatrice, la luce dei nostri occhi.billyg ha scritto:Comunque carlito non ha tradito lo juventino con la cravatta gialla
Inviato dal mio HTC Sensation utilizzando Tapatalk
E ovviamente il #redelmercato.
Ricordiamoci di ringraziare Barbara la salvatrice, la luce dei nostri occhi.billyg ha scritto:Comunque carlito non ha tradito lo juventino con la cravatta gialla
io emanuelson non l'ho visto male... ha sbagliato in fase di cross però ha fatto una buona partita difensiva....billyg ha scritto:Male male Honda e Saponara.
Stendiamo un velo su abate e emanuelson.
Unica cosa positiva è che rispetto ad Allegri c'è un gioco, avessimo anche i giocatori sarebbe perfetto
ma possiamo sperare di avere qualcuno che faccia bene sia difensivamente che i fase offensiva?Ringhio ha scritto:io emanuelson non l'ho visto male... ha sbagliato in fase di cross però ha fatto una buona partita difensiva....billyg ha scritto:Male male Honda e Saponara.
Unica cosa positiva è che rispetto ad Allegri c'è un gioco, avessimo anche i giocatori sarebbe perfetto
Se pensi che è un'ala adattata a terzino..Ringhio ha scritto:io emanuelson non l'ho visto male... ha sbagliato in fase di cross però ha fatto una buona partita difensiva....billyg ha scritto:Male male Honda e Saponara.
Fede, la conseguenza di sconfitte del genere, dove domini per un tempo, è la qualità infima dei singoli, singoli come Abate che gira tutto intorno alla stanza, mentre si danza, singoli come De Jong che fa una cosa che veramente ha dell'inconce-fottuta-pibile per uno che fa una sola fase, è da sputo in faccia in stile totti col danese, singoli come Poli che vuole segnare un gol che se lo faceva van basten il mondo si sbalordiva lo stesso, singoli che fanno si che anche con una mentalità giusta quello che conta è avere giocatori che valgano davvero, non mezzeseghe del cazzo che tizio o caio devono necessariamente vendere come grandi giocatori e io non posso criticare, perchè sono prevenuto.FedericoV ha scritto:Onestamente tutte le critiche stasera mi sembrano un po' ingiuste. Di solito non sono io a fare il pompiere e vi verrà da ridere... sarà che sono più "depresso" che incazzato... ma state un po' esagerando. La verità è che si è dominato la Juve e non si è vinto perché davanti non l'hanno buttata dentro.
C'ha detto sfiga: non c'hanno preso a pallate come a Napoli e il dominio territoriale è stato decisamente più netto che con l'Atletico in Champions.
Poi stare qui a cercare la buccia di banana per ogni giocata sbagliata dai singoli non serve a molto soprattutto se lo si fa solo per dimostrare una tesi nelle nostre discussioni tecnico tattiche. Permettetemi solo di dire che io dopo stasera sono ancora più convinto della mia opinione: dei prestiti con riscatto e delle comproprietà della rosa, non terrei nessuno. Gli altri purtroppo ce li dobbiamo puppare per forza (mamma mia Honda...).