[POST SERIE A] milan torino 1-1

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Puddu

Re: milan torino 1-1

Messaggio da Puddu »

gullit1927 ha scritto: Benino kaka che lotta e lotta
A me fà un misto di tenerezza e tristezza
W il bilancio! :sciarpamilan:
nordahl

Messaggio da nordahl »

Ringhio ha scritto:se bonera invece di fare il vigile con il braccio alzato fosse subito corso con convinzione addosso a immobile..... cazzo qualcuno gli dica che non é baresi....
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Puddu

Messaggio da Puddu »

Se mai per miracolo dovessimo raggiungere l'europa league... sapete cosa ci aspetterà

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/M ... 1284.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
sickboy

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto:
gullit1927 ha scritto: Benino kaka che lotta e lotta
Aveva iniziato bene, ora in ogni partita ci prova e chiarissimamente non ce la fa.
Quando dicevamo che era più o meno finito un sacco di gente ci ha dato degli stronzi, come se ci facesse piacere, come se non volessimo giocatori forti nella nostra squadra.
Federico e Aki che sono due spudorati fan di Kakà prima che arrivasse dicevano "ma a che cazzo serve uno così a questo punto della sua carriera in una squadra come la nostra?"
Anche loro, miscredenti.
Su facebook e twitter orde di rincoglioniti che insultavano chi non era contento dell'arrivo di kakà, dando ai miscredenti dei falsi tifosi.
Ora, stranamente, i social network tacciono.
Chissà come mai.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Classicissimo esempio dell'acquisto che ''a certe condizioni ci può stare''.
Si si ci stà. Ci stà che è na meraviglia.

E mi spiace eh, nulla di personale.
E' vero, si impegna.
E' vero, nel letame in cui siamo spicca tra i più
Il campionato italiano è ridicolo e Kakà ogni tanto può dire la sua

Tutto vero.

Ma... visto la classifica?
Come stiamo andando? Bene no?

Se poi a lui ci aggiungi altri 10 ''che a certe condizioni...''

Sveglia, le condizioni non ci sono.
Taranto

Messaggio da Taranto »

Puddu ha scritto:Se mai per miracolo dovessimo raggiungere l'europa league... sapete cosa ci aspetterà

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/M ... 1284.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
Non la raggiungeremo, lo si capisce anche dalle dichiarazioni di Seedorf che non l'ha mai inclusa tra gli obiettivi da raggiungere da qui a fine stagione.
Se per puro caso ci andremo vicini, occhio al crollo nel finale.
E sinceramente mi paiono anche abbastanza vergognose come dichiarazioni (e come concetto in sé).
Anzichè stimolare la squadra, la stai demotivando a 4 mesi dalla fine.
Ah, il miglior dirigente della galassia... :Love 2:
Puddu ha scritto:
gullit1927 ha scritto:Benino kaka che lotta e lotta
A me fa anche un po' incazzare, sinceramente.
Perchè va bene che il crollo fisico è inevitabile.
Però, porca puttana, quando vedi che tu non sei più lo stesso di 10 anni fa ed i tuoi compagni attuali non rispondono come rispondevano Rui Costa e Shevchenko è inutile che continui con i colpi di tacco, le giocate di prima e altre cose sofisticate al limite dell'area.
Ogni volta che gli arriva la palla ormai la regala agli avversari perché tenta cose che, in questo particolare momento storico della squadra, non stanno né in cielo né in terra.
E siccome lui è Kakà e non un giovincello qualunque, non deve dimostrare nulla a nessuno.
Quindi se giocasse in maniera utile per la squadra farebbe cosa più gradita.
Fermo restando che anche stasera ha dimostrato di essere il meno peggio dei 3 trequartisti
T.rex

Messaggio da T.rex »

Puddu ha scritto: Serve\serviva come il pane un'ala che vada sul fondo e metta il cross... perchè con un mancino a dx e un destro a sx andiamo sempre centralmente ed è più facile chiuderci.
Questa continuo a non capirla.. se hai un centravanti come Pazzini ma anche lo stesso Matri.. perché metti un mancino a destra e un destro a sinistra? Ieri si poteva anche provare ad invertire Honda con Robinho per vedere se qualche cross si riusciva a metterlo senza che sistematicamente il portatore di palla debba fermarsi e tornare sul piede "buono"..
Cazzo ma variare il gioco durante la partita è così improponibile?.. ci sono allenatori che durante la partita cambiano l'assetto della squadra in continuazione e per l'avversario diventa complicato prendere rapidamente le contromisure al cambio di posizione dei giocatori.. noi siamo piatti.. quel poco che creiamo viene da giocate personali, non da quello che crea la squadra.
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
T.rex

Messaggio da T.rex »

akirafudo ha scritto:a me montolivo non piace...
Io da sto ragazzo continuo ad aspettarmi il salto di qualità.. ma mi sa che oltre questo proprio non può andare..
Mi sta deludendo molto
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Galliani a MN: "Emanuelson mi ricorda il grande Sergio" :bottaintesta:

Per quanto non sia affatto un detrattore del buon Urby, se si riferisce come mi sembra ovvio al Concorde, direi chw potrebbe evitare certe dichiarazioni.

Cmq pare che i rapporti con Clarence siano buoni.
.
T.rex

Messaggio da T.rex »

Mich_Milan1899 ha scritto:Galliani a MN: "Emanuelson mi ricorda il grande Sergio" :bottaintesta:

Per quanto non sia affatto un detrattore del buon Urby, se si riferisce come mi sembra ovvio al Concorde, direi chw potrebbe evitare certe dichiarazioni.

Cmq pare che i rapporti con Clarence siano buoni.
Già.. soprattutto per le sgroppate a 200 all'ora sino alla linea di fondo per poi mettere uno splendido cross sulla testa degli attaccanti..
Vedete che questo demente di calcio non capisce un cazzo
Bloccato