io se avessero aperto le scommesse alla snai, mi sarei giocato casa e macchina sull'infortunio di essien alla prima partita, o al massimo all'andata con l'atletico dopo massimo 30 minuti.
Mi ha sbalordito, ci ha messo 20 giorni in piu
C'è da dire pero', che io pensavo di vederlo quanto meno abbozzare uno scatto in campo, e per quello gli davo massimo 2 partite per rompersi. Invece camminando camminando...è rimasto sano quasi un mese intero!
Ieri ha fatto un colpo di testa su un calcio d'angolo elevandosi di 3 cm. E' stata una scenetta vergognosa. Mi ha proprio dato il senso non tanto dell'ex giocatore ma dell'atleta totalmente finito. E se a Essien togli l'atletica non è che gli resta la visione di gioco...
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Che gliene fotte, si sta facendo la pensione a Milano, pieno di figa, pieno di soldi, allenamenti pagati, strutture di prim'ordine (spero ) e nessuno che gli rompe i coglioni
Riderei pure io
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.