[POST COPPA ITALIA] Milan - Udinese 1-2

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
bek

Re: Milan-Udinese 1-2

Messaggio da bek »

In Italia pochi gol entrano con la difesa avversaria schierata. Si giggioneggi a metà campo ormai l'azione è sfumata, anzi ti crei un imbuto davanti.

Ps. Vorrei proprio sentire chi incolpava Allegri perché preferiva Urby a Constant e Muntari a Noce o Poli...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
bek

Messaggio da bek »

sickboy ha scritto:
bek ha scritto:Ma con ingredienti di merda non puoi fare una torta...
Scritto su fb dieci minuti fa, che fai copi? :D :D
Uguale, uguale? :D :D
Io fb non lo uso tanto, ma si vede che sul concetto siamo d'accordo...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Taranto

Messaggio da Taranto »

FedericoV ha scritto:Mourinho gioca 4-2-3-1 e non becca un contropiede.

E' solo una questione da un lato di pippaggine individuale indiscutibile e dall'altra di mancanza di impegno, concentrazione e aiuto reciproco.
Appunto, se non li becca è perchè lì davanti c'è qualcuno che si fa un mazzo così tornando anche a difendere (come l'Eto'o dell'anno del triplete)
Da noi chi lo fa? Nessuno, non ce la fanno (o non vogliono, dipende).

Due mediani lasciati in balia di 3-4 centrocampisti avversari.
Confronto impari.
Se non c'è la gente adatta forse è meglio rivedere qualcosa, rimandando il 4-2-3-1 al momento in cui ci sarà la gente adatta a sostenerlo (sia tecnicamente che mentalmente)
Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

bek ha scritto:In Italia pochi gol entrano con la difesa avversaria schierata. Si giggioneggi a metà campo ormai l'azione è sfumata, anzi ti crei un imbuto davanti.

Ps. Vorrei proprio sentire chi incolpava Allegri perché preferiva Urby a Constant e Muntari a Noce o Poli...
Io non conosco il pensiero generale, ma per quel che mi riguarda Urby è uno dei pochi che salvo in questo Milan, tralasciando questa partita e il rigore.. E' l'unico insieme a De Sciglio che corre e si muove, e ha un minimo di tecnica nelle gambe. Il problema è che è stato snaturalizzato dalla capra che sedeva prima in panca in tutti i ruoli possibili e immaginabili, anzichè impostarlo subito sulla fascia. Non è lui il male di questa squadra a mio avviso...
.
Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Un'opinione lucida su sto Rami invece?
Per me rimane un grande punto di domanda. Non mi pare un granchè per ora. Il suo lo fa, ma è spesso troppo impacciato, poco disinvolto e non manca di cappellate nemmeno lui...
Ultima modifica di Anonymous il giovedì 23 gennaio 2014, 0:41, modificato 1 volta in totale.
.
billyg

Messaggio da billyg »

Giusto, incolpare urby è guardare l'albero e perdere di vista la foresta.

Questa squadra è stata costruita male, allenata peggio e priva di mentalità.
Se mi aspetto un lavoro da seedorf in questi mesi è che prenda uno per uno i giocatori in rosa e gli dica senza mezzi termini tu trovati un'altra squadra, oppure tu resti.

Made & sent by my s4 white
bek

Messaggio da bek »

Mich_Milan1899 ha scritto:Un'opinione lucida su sto Rami invece?
Per me rimane un grande punto esclamativo. Non mi pare un granchè per ora. Il suo lo fa, ma è spesso troppo impacciato, poco disinvolto e non manca di cappellate nemmeno lui...
Oggi, paradossalmente l'ho visto leggermente meglio, anche se tecnicamente è oggettivamente limitato. Poi, sai, nel nostro contesto, tutto sembra da buttare...
Ringhio

Messaggio da Ringhio »

sickboy ha scritto:
FedericoV ha scritto:
sickboy ha scritto:Ah comunque invocate pure Poli e Cristante se volete.
Fanno cacare anche loro. #ilredelmercato
Erano influenzati purtroppo. Più che altro, meglio Muntari di Nocerinho.
So perchè non giocavano.
Il punto era diverso.
Sento invocare questo o quel giocatore, ma la rosa a me pare tutta dello stesso indegno livello.
Cristante e Poli non mi sembrano meglio di chi va in campo.
Tutto qua.

bek ha scritto:Ma con ingredienti di merda non puoi fare una torta...
Scritto su fb dieci minuti fa, che fai copi? :D :D
sick non si invoca né cristante né poli... che comunque a livello di impegno rispetto a nocerino sono pelé..... é per dire che anche stasera la rosa era scarsa ma anche cortissima.....
FedericoV

Messaggio da FedericoV »

Taranto ha scritto: Appunto, se non li becca è perchè lì davanti c'è qualcuno che si fa un mazzo così tornando anche a difendere (come l'Eto'o dell'anno del triplete)
Da noi chi lo fa? Nessuno, non ce la fanno (o non vogliono, dipende).

Due mediani lasciati in balia di 3-4 centrocampisti avversari.
Confronto impari.
Se non c'è la gente adatta forse è meglio rivedere qualcosa, rimandando il 4-2-3-1 al momento in cui ci sarà la gente adatta a sostenerlo (sia tecnicamente che mentalmente)
Qualunque modulo fa questa squadra è in balia degli avversari. Se gioca a 3 a centrocampo prende il gollettino ma fa fatica a segnare. Riguardati la partita col Sassuolo. Col Verona. Col Parma. Etc. etc. etc.

Il problema più serio è che non corre NESSUNO. E che fanno tutti un monte di errori individuali impressionanti come se proprio non ci stessero con la testa. Se ci metti che mediamente son quasi tutti pippe o mezzi giocatori, il quadro è completo.

Oltretutto stasera in panchina c'erano Honda, Abate e Consant (gli ultimi due reduci da un infortunio). Mi spiegate che modulo si poteva fare in alternativa?

E' una rosa costruita male e allenata peggio. La speranza non è che Seedorf rivoluzioni le tattiche della squadra. La speranza è che la proprietà aiuti Seedorf comprando un giocatore forte per reparto. A quel punto il modulo è relativo a mio avviso.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Puddu

Messaggio da Puddu »

Una delle partite più brutte e vergognose che io abbia mai visto.
Una dimostrazione di menefreghismo e scarsezza inaudita e inconcepibile
W il bilancio! :sciarpamilan:
Bloccato