[POST SERIE A] Sassuolo - Milan 4-3
Re: Sassuolo - Milan 4-3
#donauneuroperesonoreareallegri
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Spalare la merda. Unico lavoro adatto a lui.PippoMio ha scritto:allegri ha detto che bisogna lavorare
domani comunicazione uffiale sull'allenatore
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !
M A N N A G G I A ! !
22 punti in 19 partite...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Chi ha detto ciò?akirafudo ha scritto:domani comunicazione uffiale sull'allenatore
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
skybek ha scritto:Chi ha detto ciò?akirafudo ha scritto:domani comunicazione uffiale sull'allenatore
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Ho appena sentito...akirafudo ha scritto:domani comunicazione uffiale sull'allenatore
Io Allegri non lo sopporto proprio più. D'altra parte adesso chi BRUCI? Inzaghi?
Sta facendo bene, motivo in più per lasciarlo crescere in primavera!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Non voglio fare il cacacazzo, perchè siamo tutti nervosi, voi come me.
Però lo sapete che non lo cacciano, inutile illudersi come tutte le altre volte.
Però lo sapete che non lo cacciano, inutile illudersi come tutte le altre volte.
-
31 gol fatti 30 subiti.....qualcuno aveva avuto l'illuminazione dei campionati vinti con le migliori difese