[Serie A] Lazio Milan
Re: [Serie A] Lazio Milan
Calma, il quarto posto è ancora da definire
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
-
masterluke
Il che è già buono perché pensavo che mi sarei stufato a novembre...MagicMikeMaignan ha scritto: ieri, 23:53 Mancano ancora nove partite alla fine e già non me ne frega più un cazzo dei risultati che faremo… in pratica per me la stagione finisce con due mesi di anticipo.
IL QUARTO POSTO È UN FALLIMENTO
-
masterluke
Ma non perché mi interessi particolarmente tale posizione, quanto perché fallirla nuovamente vorrebbe dire altre operazioni tipo Theo out--->Estupinan in.
Temo che con il 5°posto verrebbe venduto Pulisic (per esempio) e verrebbe sostituito da un centravanti di una squadra di metà classifica francese...
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
-
masterluke
Credevo fosse una battutanordahl ha scritto: oggi, 0:03Ma non perché mi interessi particolarmente tale posizione, quanto perché fallirla nuovamente vorrebbe dire altre operazioni tipo Theo out--->Estupinan in.
Temo che con il 5°posto verrebbe venduto Pulisic (per esempio) e verrebbe sostituito da un centravanti di una squadra di metà classifica francese...
Comunque, credo che possa succedere lo stesso; basta che arrivi l'offerta. Tonali fu venduto tranquillamente.
IL QUARTO POSTO È UN FALLIMENTO
No, no, non stavo scherzando.
Il Milan che scazza sistematicamente i primi tempi non è affatto sicuro del quarto posto, considerando che dobbiamo andare a Napoli ed abbiamo in casa la Juve.
Il Milan che scazza sistematicamente i primi tempi non è affatto sicuro del quarto posto, considerando che dobbiamo andare a Napoli ed abbiamo in casa la Juve.
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita