[Coppa Italia] Milan - Bologna

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
nordahl

Re: [Coppa Italia] Milan - Bologna

Messaggio da nordahl »

Arbitrera' il signor Mariani di Roma.
Lo stesso Mariani di Roma che arbitro' la gara di andata, quella con entrambi i gol felsinei contestati (soprattutto il primo, con assist di mano di Fabbian).

Non contiamo un cazzo, politicamente.
Con Marotta non si sarebbero permessi
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

A quanto pare giocherà Jovic e non Gimenez.
Me perplesso...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
masterluke

Messaggio da masterluke »

Sinceramente, è quello che mi aspettavo
Contro Cardinale, da subito.
masterluke

Perché devono fare cacare fino all'ultimo questi pezzi di merda, ma tranquilli, ora finalmente parlerà lui. Il guru portoghese. Aspettiamo con ansia la sua verità. Piagnucolerà perché è stato abbandonato, piccino? È quello che sa chiunque abbia un minimo di cervello, ma i soldini contano più della dignità.
Questa società di merda dovrebbe cacciarlo entro i prossimi 10 minuti. Ovviamente, arriverà un altro scappato di casa, quindi non cambierà nulla.
nordahl

Messaggio da nordahl »

Loro pressavano alto, noi quale contromossa abbiamo preso?
Una serie infinita di retropassaggi.
Maignan avrà toccato 500 palloni.
Nai un lancio lungo a scavalcare il centrocampo (unica cosa da fare), sempre quel cazzo di giropalla difensivo che usava Montella.

Sergio Conceicao non ci ha capito un cazzo
sickboy

Messaggio da sickboy »

terza gara importantissima preparata col culo. Non me la sento manco di prendermela coi giocatori, perchè quando non capisci veramente le basi c'è poco da fare. La cosa triste è che me l'aspettavo.
Ma insomma, poi alla fine anche se mi fa incazzare non è manco utile prendersela con Coinceiçao come con Fonseca. Finchè non se ne vanno questi personaggi, saremo una barca che sta in mezzo all'oceano senza direzione.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

sickboy ha scritto: giovedì 15 maggio 2025, 7:32 Finchè non se ne vanno questi personaggi, saremo una barca che sta in mezzo all'oceano senza direzione.
Credo che la seduta si possa togliere con questa affermazione.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
masterluke

Ah beh, questo si sapeva dal primo giorno e chi non avesse chiaro il perché si legga la pagina di Wikipedia relativa a Red Bird; legga qualcosina sulla rete; riguardo il fondo Elliot; soprattutto recuperi le pagine economiche di Repubblica del periodo successivo al closing. Sì, proprio quelli che venivano presi per il culo per i cinesi che non esistono e per il pirla attuale (che poco cambia). Non serve essere un guru di finanza (io non lo sono affatto); era tutto chiaro da subito, soprattutto dalla percentuale di fondi gestiti da Cardinale ed investiti per il Milan. No, non è normale.
masterluke

In molti casi, i potenziali clienti chiedono ai potenziali fornitori trasparenza sulla proprietà e di visionare un piano industriale. Ecco, vorrei proprio conoscere il loro piano industriale...
nordahl

Messaggio da nordahl »

diciamo che l'unica cosa buona di questa batosta è la messa al muro della dirigenza: non possono presentarsi con "tutto sommato abbiamo vinto due coppe, siamo a posto così"
è un fallimento conclamato.
poi vedremo cosa succederà, ma almeno qualcosa dovrà cambiare inevitabilmente
Rispondi