[Serie A] Milan Udinese

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
masterluke

Re: [Serie A] Milan Udinese

Messaggio da masterluke »

Sì, ho contato i primi 4, poi ho lasciato perdere; diciamo che non ne ha imbroccata una che una
Contro Cardinale, da subito.
sickboy

Re: [Serie A] Milan Udinese

Messaggio da sickboy »

E allora, so che stavate fremendo per il mio commento, quindi anche a qualche giorno di distanza ve lo fornisco, la lunga attesa è finalmente terminata ( :asd: :asd: :asd: ).

Io devo dirvi che non sono contento di quello che avevo visto e sentito prima della partita, non sono stato contento di quello che ho visto dentro la partita, ma sono contento del fatto che questo Fonseca qui ha tanti difetti, ma ha un pregio: una determinazione enorme. E questa determinazione fa sì che nei momenti dentro o fuori comunque riesce a trasmetterla a tutta la squadra. Se con l'udinese fosse andata male, saltava il banco. Idem nel derby.
Poi questa stessa determinazione dovrebbe riuscirla a passare anche nei momenti di "normalità", che alla fine sono quelli che fanno la differenza nella somma di una stagione.
Detto questo, io vedo qualcosa di assurdo e allucinante: in ogni partita per poter vincere ci vuole un dispendio di energia che manco italia germania 4-3. Leggo "eh il modulo sta funzionando", ma dipende cosa cazzo intendiamo per funzionare. Io ritengo che "funzionare" significhi sfruttare con efficienza ed efficacia le risorse a disposizione. Sull'efficacia, almeno contro questi - espulsione ridicola a parte e gol in fuorigioco di mezzo millimetro fuori dai conti - possiamo dire che i tre punti sono stati portati a casa. Sull'efficienza, io vedo qualcosa di allucinante. Un Pulisic costretto a fare sforzi sovraumani per aiutare e contemporaneamente produrre, per attaccare e interdire, lotta all'ultimo sangue contro i Friulani con sudore sangue morte ed infortuni, rischi, tragedie, paura, gloria, emozione.
Ecco, porco cazzo, no.
Tutto questo è frutto di questa ridicola convinzione di voler giocare con un modulo ultra offensivo e ultra rischioso.
Non credo sia necessario l'all in per battere la cazzo di Udinese, non so voi.
Da un lato, bene non perdere punti.
Dall'altro, quanto pensate sia sostenibile dover fare prestazioni del genere per battere squadre salvezza? E' proficuo? E' necessario?
A me pare evidentemente di no.
Però sembra che non si possa dire niente a favore senza passare per leccaculo, e non si possa dire nulla contro per non passare per disfattisti.
Qua la situazione mi sembra la fatica di un piatto da ristorante tre stelle michelin per ottenere un normale piatto di pasta con la salsa.
Vale la pena?
E' sostenibile?
Per me la risposta è no & no.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi