Olimpiadi di Parigi

Basket, rugby, motori, tennis...
sickboy

Re: Olimpiadi di Parigi

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: domenica 11 agosto 2024, 13:16 Ma cosa ha fatto Curry? Ma che roba è?

4 triple consecutive negli ultimi 3 minuti di gara, l'ultima è irreale, letteralmente irreale.
Ha fatto cacare tutta l'olimpiade.
Poi, così, fresco come una rosa, uccide la Serbia, in vantaggio per tutta la gara, in semifinale, e poi, lillo lillo, chiude la pratica francia quando erano arrivati a -3 nel quarto quarto con una serenità da fare schifo.
Un giocatore irripetibile.
Si parla giustamente di Lebron nel discorso GOAT (anche se per me giocatori come Bill Russell o Kareem o Wilt in questo discorso qua sono troppo poco considerati), ma sarebbe giusto anche parlare di questo signore qua, un signore che ha rivoluzionato il modo di giocare a pallacesto, che è senza dubbio il miglior tiratore di sempre e che ha un istinto da assassino che nel gioco abbiamo visto pochissime volte. Che cazzo di giocatore diosanto.

Piccola parentesi 1: Jokic finita la finale del bronzo dove ha scherzato la Germania campione del mondo (ci aveva i coglioni girati per la semifinale persa per un niente) si va a sbronzare come un cane malato, a panza di fuori, dimenticando la cerimonia di premiazione dopo la finale. Arriva lui e tutti i compagni che ha fatto sbronzare che non si reggono in piedi e stanno per sboccare sul podio. leggenda.

Piccola parentesi 2: il dott ing figl di putt. Victor Wembanyama, Wemby per gli amici, non solo ha avuto qualcosa da dire in questo torneo, ma in finale ha messo una prestazione da fenomeno fino alla fine. 20 anni questo c'ha. 20. Ne vedremo delle belle, tra lui e quell'altro simpaticone di Ant.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Quoto tutto sia su Curry che su Wemby.
Su Curry dico che sarebbe anche ora di riconoscerli quella grandezza che troppo spesso gli è stata non riconosciuta. Ogni volta che si parla di goat (che mi interessa il giusto eh) lui non viene mai inserito. Ma porca troia che cosa deve fare di più? E io arrivo a dire una cosa forse impopolare, per il goat prima lui di Lbj. Ecco l'ho detto. Curry ha cambiato il gioco, c'è una Nba prima di lui e dopo di lui. È cluch come pochi, forse solo MJ e Kobe avevano quella cattiveria agonistica. È un assassino, che sorride sempre e balla e ha la faccia da bambino, ma ti uccide su un campo di basket e lo fa nel modo più cattivo che può.
LeBron è un mostro eh, non voglio certo sminuire la sua grandezza ma ha alcuni difetti e mancanze, ia livello mentale e di approccio alla pallacanestro che per me non lo hanno fatto arrivare lì dove avrebbe potuto e dovuto arrivare e questo è imperdonabile per me. Lui era il prescelto, era destinato a dominare la lega e per certi versi lo ha fatto, ma chi era Curry? Un mingherlino che si rompeva le caviglie a scendere dal letto che tirava bene da 3 e basta. Ecco a cambiare il gioco è stato il mingherlino
W il bilancio! :sciarpamilan:
nordahl

Messaggio da nordahl »

Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
nordahl

Messaggio da nordahl »

lo metto in questa sezione, non ho voglia di aprire una nuova discussione.

nordahl

Messaggio da nordahl »

Off Topic:
lo metto in questa sede perchè non ho voglia di aprire una nuova discussione
https://www.gazzetta.it/attualita/16-12 ... cial.shtml
sickboy

Messaggio da sickboy »

Nordy io cerco di non scrivere bestemmie sul forum, ma tu mi provochi
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi