[POST SERIE A] Chievo - Milan 0-0

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Puddu

Re: Chievo - Milan 0-0

Messaggio da Puddu »

IlFuSheva_7 ha scritto:Non c'è più voglia di commentare il nulla.
4411, col Chievo.
Allegri confermatissimo
Fine dei commenti
W il bilancio! :sciarpamilan:
FedericoV

Messaggio da FedericoV »

Puddu ha scritto:
IlFuSheva_7 ha scritto:Non c'è più voglia di commentare il nulla.
4411, col Chievo.
Allegri confermatissimo
Fine dei commenti
Oltretutto leggere di un Galliani che si bulla perché non abbiamo preso goal contro l'ultima in classifica della serie A che è pure squadra con il peggiore attacco (per i nostalgici di Paloschi) fa bestemmiare in 4 lingue diverse.

Veramente non ho spiegazioni se non che vogliono scientemente allontanare i tifosi dal Milan per portare i libri in tribunale senza resistenze stile Polisportiva Milan. E io ripeto il mio invito: fatelo senza tante preoccupazioni anche domani. Basta che leviate TUTTI dai coglioni, bastardi infami.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
nordahl

Messaggio da nordahl »

La curva ha contestato, nell'ultimo quarto d'ora.
Bersaglio, questa volta, la squadra in campo.
Che e' stata respinta, al fischio finale, quando e' andata sotto il settore ospiti per salutare i tifosi.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
akirafudo

Messaggio da akirafudo »

cmq ogni volta che vedo il nostro centrocampo..e poi vedo pirlo... mi viene da vomitare.
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
MAC73ULTRASROSSONERO

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

Taranto ha scritto: Non ho visto invece così disastroso Matri... nelle poche occasioni da rete create c'era sempre di mezzo lui.
Che non sarà un campione, ma almeno prova a giocare di squadra.
A differenza di chi si ostina a cercare sempre la giocata individuale ignorando sistematicamente i compagni.
C'è molta, moltissima presunzione in alcuni di loro.
In un momento di difficoltà devi giocar semplice, elementare.
Invece qui ci si ostina a tirare da posizioni improbabili, fare verticalizzazioni che neanche Rui Costa ne sarebbe capace, provare soluzioni al volo da chi non sa fare un passaggio a due metri.

Il movimento e l'umiltà di Matri è una delle poche cose buone viste oggi.
....è lo stesso discorso dello scorso anno con Pazzini....
....saranno mica giocatori da continui uno-due centrali ?
....per il genio di Livorno si....
...e allora andiamo avanti così...

.....d'altra parte........uno che è andato avanti a rompere i coglioni ad el Shaarawy anche quando era infortunato ed a snobbarlo fino a l'altro ieri ...ed ora sembra che sia il giocatore più importante del mondo....
....che credibilità può avere dentro uno spogliatoio....
È l'unico che non ha nulla da rimproverare ai ragazzi..
....e quando dico l'unico....intendo proprio così....perché anche i giocatori lo dicono che stan facendo cagare....
ANCHE INUTILSON LO HA AMMESSO....
akirafudo

Messaggio da akirafudo »

poi vedo pogba e penso che il pizzaiolo infame a noi ci ha portato mattioni e lucas roggia
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Puddu

Messaggio da Puddu »

Per me manco lui pensava fosse cosi forte
W il bilancio! :sciarpamilan:
nordahl

Messaggio da nordahl »

Il mondo è bello perché è vario.
Oggi allo stadio ho conosciuto un personaggio favoloso.
Simpatico, per carità.
Amico di miei amici, mi sono messo a parlare con lui prima della partita.
Spettacolare.
Riassumo brevemente il suo pensiero.

Siamo solo sfortunati è un periodo dove gira male.
Ci risolleveremo come l' anno scorso.
Forse non faremo la champions solo perché le tre davanti girano.
Se non vi sono i soldi da spendere non è colpa di nessuno. Anche io vorrei andare in trasferta a Catania con l'Alitalia ma non ho i soldi e devo accontentarmi della Ryanair...
L'Inter ha una squadra di merda ed ha solo più fortuna vedi ieri sera con il Livorno.
Vero che il Napoli ha reinvestito i soldi ma non ha vinto ancora un cazzo.
Prima che possano vincere come noi passeranno 100 anni...
Vedrai che ora ci risolleveremo.
Oggi si vince facile.
Serve una svolta, poi la squadra si risollevera'. Deve solo girare meglio...
P.s.
Era sobrio
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
sickboy

Messaggio da sickboy »

non sono pochi quelli che la pensano come lui purtroppo.
Molti più di quanto vi aspettereste.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Io voglio continuare a battere su un altro punto. Anche ieri, dopo l`ennesima figura di merda, l'ennesima umiliazione, Allegri s`é presentato ai microfoni ridendo. A me vi giuro questa cosa mi fa impazzire più di ogni altra cosa. Più del nostro centrocampo..più di Robinho sempre.titolare..più di constant che entra sullo 0-0. Una cosa indegna,schifosa. Ieri conte sul 2-0, ad un passaggio un po molle (non sbagliato attenzione, un po molle, nel senso che è arrivato a destinazione ma che se fosse stato un po più lento magari veniva intercettato) di ogbonna, ha iniziato a saltare e betsemmiare in tutte le lingue. E ai microfoni l`unico sorriso gliel ha fatto fare sconcerti che dopo un match dominato, come prima domanda gli ha chiesto che pensava degli 8 cm di fuorigioco...ma vaffanculo!!
Allegri va la..si fa due risate mancando ancora più di rispetto a chi a casa ormai si vede il milan con la stessa voglia con cui.guarderebbe ballando con le stelle...e ai ragazzi non può rimproverare nulla....e l'altro coglione ha sentito il presidente e sono soddisfatti e allegri è salvo xke nn abbiamo perso 22-0...e se il palo di Robinho..............ahahaha
Il palo di Robinho ragazzi....ma di cosa cazzo ancora dobbiamo discutere? Ma di cosa esattamente?
Bloccato