[C.L.] Inter Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
masterluke
Messaggi: 4245
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [C.L.] Inter Milan

Messaggio da masterluke »

sickboy ha scritto: martedì 16 maggio 2023, 13:17
Peraltro pare che starà fuori sei mesi :WallBash: :WallBash: :WallBash:
Torna per la coppa d'Africa, così abbiamo già pronto il nostro nuovo acquisto per la sessione di gennaio...
masterluke
Messaggi: 4245
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [C.L.] Inter Milan

Messaggio da masterluke »

Credo sia la prima volta che non ho voglia di vedere una semifinale di coppa del Milan e dal 1989, ne ho viste un po'...
Puddu
Messaggi: 8317
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [C.L.] Inter Milan

Messaggio da Puddu »

Se invece che passarla al portiere avesse fatto gol Diaz si poteva riaprire un Mini la cosa... Invece...
:depressed:
masterluke
Messaggi: 4245
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [C.L.] Inter Milan

Messaggio da masterluke »

Diaz centrale è insensato; sbatte contro gente più grossa di lui o perde palla da solo. In tre anni non ho minimamente cambiato idea su di lui...
Per il resto, non facciamo niente di niente,
solo cross (sbagliati) dalla trequarti.
Non c'è il gioco e non ci sono gli uomini.
masterluke
Messaggi: 4245
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [C.L.] Inter Milan

Messaggio da masterluke »

Ps. Per loro entrano Brozovic, Lukaku, Gosens. Noi...
Puddu
Messaggi: 8317
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [C.L.] Inter Milan

Messaggio da Puddu »

masterluke ha scritto: martedì 16 maggio 2023, 22:24 Ps. Per loro entrano Brozovic, Lukaku, Gosens. Noi...
Stessa cosa stavamo dicendo io e i due amici spagnoli con cui sto guardando la partita
:depressed:
masterluke
Messaggi: 4245
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [C.L.] Inter Milan

Messaggio da masterluke »

E continuiamo a guardare questa merda. Solo colpa nostra. La diciamo la parolina FALLIMENTO? Giocatori, allenatore, preparatore, dirigenza, proprietà. Come si può pensare di salvare qualcuno dallo scempio che ci stanno propinando?
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7555
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [C.L.] Inter Milan

Messaggio da sickboy »

Io direi se la rigiochiamo di mettere ancora centrocampo a due e diaz trequartista, forse se ne perde altre cinquanta lo capisce
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10457
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [C.L.] Inter Milan

Messaggio da nordahl »

masterluke ha scritto: martedì 16 maggio 2023, 22:35 La diciamo la parolina FALLIMENTO?
Verrà ricordata come la stagione dei 4 derby persi
Persi senza segnare un gol...
Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)
Puddu
Messaggi: 8317
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [C.L.] Inter Milan

Messaggio da Puddu »

sickboy ha scritto: martedì 16 maggio 2023, 22:43 Io direi se la rigiochiamo di mettere ancora centrocampo a due e diaz trequartista, forse se ne perde altre cinquanta lo capisce
Ma pure Messias titolare fino al 70 dopo che ha giocato per gli altri tutta la partita direi
:depressed:
Rispondi