Ma, infatti, è una partita difficile, secondo me, ma è importante che sia chiaro a quelli che vanno in campoIlFuSheva_7 ha scritto: ↑mercoledì 18 maggio 2022, 14:13 Vi linko una analisi tanto per non mettervi ansia:
https://www.calciomercato.com/news/il-s ... -dea-83286
[Serie A] Sassuolo - Milan
-
Re: [Serie A] Sassuolo - Milan
Contro Cardinale, da subito.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Secondo me è chiaro anche a loro.masterluke ha scritto: ↑mercoledì 18 maggio 2022, 17:30Ma, infatti, è una partita difficile, secondo me, ma è importante che sia chiaro a quelli che vanno in campoIlFuSheva_7 ha scritto: ↑mercoledì 18 maggio 2022, 14:13 Vi linko una analisi tanto per non mettervi ansia:
Bisogna solo capire se non si cagheranno sotto.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Che non sarà una passeggiata è chiaro dal post cagliari delle merde.IlFuSheva_7 ha scritto: ↑mercoledì 18 maggio 2022, 14:13 Vi linko una analisi tanto per non mettervi ansia:
Detto ciò manca l'ultimo passo....difficile o no va vinta.
L'importante sarà non entrare per giocarsi il pareggio. Non siamo una squadra capace di gestire.
Noi corriamo due rischi:
-sottovalutare l'avversario
-farsela addosso davanti allo striscione dell'arrivo
Ora, sul secondo punto posso dire poco. Ho la sensazione (sensazione, non certezza) che la squadra sia cresciuta da quel Milan Cagliari 0-0 dell'anno scorso. Stavolta ho visto una reazione dopo gli svantaggi contro la Lazio e contro il Verona, ma anche la pazienza contro Fiorentina e Atalanta, dove abbiamo mantenuto la calma e non ci siamo fatti prendere dalla frenesia nonostante il risultato rimanesse inchiodato sullo 0-0
Ma sul primo punto, non ho dubbi, ci stanno aiutando i media, con le loro interviste ai giocatori e dirigenti del Sassuolo
Leggere le dichiarazioni di Carnevali, Raspadori o dell'allenatore neroverde, dovrebbe aiutare a non snobbare gli emiliani.
Ora, sul secondo punto posso dire poco. Ho la sensazione (sensazione, non certezza) che la squadra sia cresciuta da quel Milan Cagliari 0-0 dell'anno scorso. Stavolta ho visto una reazione dopo gli svantaggi contro la Lazio e contro il Verona, ma anche la pazienza contro Fiorentina e Atalanta, dove abbiamo mantenuto la calma e non ci siamo fatti prendere dalla frenesia nonostante il risultato rimanesse inchiodato sullo 0-0
Ma sul primo punto, non ho dubbi, ci stanno aiutando i media, con le loro interviste ai giocatori e dirigenti del Sassuolo
Leggere le dichiarazioni di Carnevali, Raspadori o dell'allenatore neroverde, dovrebbe aiutare a non snobbare gli emiliani.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Gara più dura di quella che si pensi.
Non sono un contabile solo un tifoso !
- IlFuSheva_7
nordahl ha scritto: ↑mercoledì 18 maggio 2022, 21:53 Noi corriamo due rischi:
Tutto molto condivisibile.
A proposito, anzi a sproposito, serataccia in quel di Brescia.
Se mi spiace particolarmente per la sconfitta del Brescia Calcio per 2-1 in casa con Monza nei playoff per la seria A, non mi spiace manco per il cazzo della sconfitta della Germani Brescia al PalaLeonessa contro la mia Dinamo per i quarti di Playoff della seria A di basket, gran bella squadra in ogni caso la Germani.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Oltretutto in tribuna al Rigamonti c'era Berlusconi.
Per carità, libero di andare dove cazzo vuole.
Ma negli ultimi anni al Milan, quante partite ha visto allo stadio?
Per carità, libero di andare dove cazzo vuole.
Ma negli ultimi anni al Milan, quante partite ha visto allo stadio?
Non voglio il recupero, eh!
Miglior arbitro italiano, forse.
- IlFuSheva_7
Quindi vuoi forse dire che ci avvantaggerà?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.