Calciatori nudi
Re: Calciatori nudi
Non ho la minima idea di che cosa state parlando, ma dovete farlo proprio qui tra uomini nudi?
W il bilancio! 

Sono discorsi molto maschi
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Un uomo nudo con le mani in tasca
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Si vede che stiamo cercando di pensare ad altro che non sia il campionato 

W il bilancio! 

Campio?
E di cosa si tvatt'?

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- IlFuSheva_7
Quindi cosa vuoi dire, che tu hai i soldi e ti puoi permettere un S20 mentre Puddu è un poveraccio perché ha uno Xiaomi usato da 79 euro?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Ho un bellissimo, ehm, Motorola!IlFuSheva_7 ha scritto: ↑martedì 10 maggio 2022, 23:23Quindi cosa vuoi dire, che tu hai i soldi e ti puoi permettere un S20 mentre Puddu è un poveraccio perché ha uno Xiaomi usato da 79 euro?
Ma li fanno ancora? Comunque è costato 200 euro più di quello che dici tu, ed è un telefono fantastico, ha la fotocamera, ha il touchscreen, telefona, va su internet ed ha il 5g, quello dei vaccini
W il bilancio! 

O forse vuole dire che ho delle mani di merda e ora mi tocca spendere soldi per comprarne uno nuovo
- IlFuSheva_7
E quindi cosa stai dicendo? vuoi che facciamo un crowfounding per ricomprarti il telefono?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Mica è una cattiva idea sai?