[POST SERIE A] Parma-Milan 3-2
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Re: Parma-Milan 3-2
Su sky, stanno parlando delle numerose critiche dei tifosi nei confronti del milan ed in particolare verso Allegri. In sostanza hanno interpretato tutte le critiche come (testuali parole): "Cosa dobbiamo fare affinchè mandino via Allegri?"
Quindi la voce dei tifosi finalmente è arrivata chiaramente.
Comunque Sconcerti ha risposto che non "Allegri non è la malattia del milan, ma un sintomo".
Voglio interpretarla come: Allegri fa cagare, ma la squadra fa schifo lo stesso.
Quindi la voce dei tifosi finalmente è arrivata chiaramente.
Comunque Sconcerti ha risposto che non "Allegri non è la malattia del milan, ma un sintomo".
Voglio interpretarla come: Allegri fa cagare, ma la squadra fa schifo lo stesso.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Mi chiedo chi vi da la forza di commentare ancora questo teatrino
Visto che direttamente o indirettamente mi è stato detto più volte che non contribuisco ai post partita in maniera costruttiva, sto seriamente considerando a cosa dire col mio intervento. Perché se da un lato il principio è giusto, dall'altro ci sono tre elementi ormai innegabili che rendono assolutamente vano il tentativo:
- Alla società dei commenti costruttivi dei tifosi non interessa niente. Si chiedono commenti costruttivi solo al fine di anestetizzare la critica.
- Con la difesa di merda che ci ritroviamo sul piano individuale e collettivo, sia sulle prime che nelle seconde scelte con la sola esclusione di Abate e De Sciglio... che vogliamo inventare? Se prendi 2 goal a partita hai voglia sproloquiare di tattiche e di uomini: in Italia non combini niente.
- Siamo al 27 Ottobre e la stagione è già totalmente sputtanata a meno di un miracolo. A che serve cercare di salvarla a sto punto?
Premesso che il secondo e terzo punto erano facilmente prevedibili e sono pure stati previsti in questo forum, io faccio l'unico ragionamento costruttivo che mi viene:
- Levare dai coglioni Allegri e mettere Tassotti fino a Gennaio. Che la società stia col fiato sul collo dei giocatori, in primis Balotelli: se se ne vuole andare anche lui, quella è la porta. Raiola ci porti 40 milioni di euro e può andare dove cazzo gli pare. Se Mario deve giocare con la grinta di oggi, può levarsi dai coglioni quando gli pare.
- A gennaio, insediare da subito il nuovo allenatore per "mettersi avanti" con il duro lavoro dell'anno prossimo. Visto che di certo non sarà un nome di primo piano e nemmeno di secondo piano, ma un ex calciatore del Milan... tanto che sia Inzaghi o che sia Seedorf, che venga insediato subito a Gennaio per guadagnare tempo.
- Alla società dei commenti costruttivi dei tifosi non interessa niente. Si chiedono commenti costruttivi solo al fine di anestetizzare la critica.
- Con la difesa di merda che ci ritroviamo sul piano individuale e collettivo, sia sulle prime che nelle seconde scelte con la sola esclusione di Abate e De Sciglio... che vogliamo inventare? Se prendi 2 goal a partita hai voglia sproloquiare di tattiche e di uomini: in Italia non combini niente.
- Siamo al 27 Ottobre e la stagione è già totalmente sputtanata a meno di un miracolo. A che serve cercare di salvarla a sto punto?
Premesso che il secondo e terzo punto erano facilmente prevedibili e sono pure stati previsti in questo forum, io faccio l'unico ragionamento costruttivo che mi viene:
- Levare dai coglioni Allegri e mettere Tassotti fino a Gennaio. Che la società stia col fiato sul collo dei giocatori, in primis Balotelli: se se ne vuole andare anche lui, quella è la porta. Raiola ci porti 40 milioni di euro e può andare dove cazzo gli pare. Se Mario deve giocare con la grinta di oggi, può levarsi dai coglioni quando gli pare.
- A gennaio, insediare da subito il nuovo allenatore per "mettersi avanti" con il duro lavoro dell'anno prossimo. Visto che di certo non sarà un nome di primo piano e nemmeno di secondo piano, ma un ex calciatore del Milan... tanto che sia Inzaghi o che sia Seedorf, che venga insediato subito a Gennaio per guadagnare tempo.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Re: R: Parma-Milan 3-2
Mi permetto di aggiungere un ulteriore punto.
Prendere gli Amelia, Nocerino, Niang, Emanelson vari e fargli capire che se ne devono andare, fuori rosa, da subito.
Made & sent by my S4 White
Prendere gli Amelia, Nocerino, Niang, Emanelson vari e fargli capire che se ne devono andare, fuori rosa, da subito.
Made & sent by my S4 White
Io non ce la faccio più, ne ho le palle pieneIlFuSheva_7 ha scritto:Dobbiamo metterci in testa che questa è una stagione che per noi si è chiusa il 2 Settembre alle ore 23:00, dopo che abbiamo chiuso il mercato in quel modo confermato questo allenatore le conseguenze erano facilmente prevedibili, io personalmente non mi faccio nemmeno più il sangue tanto amaro per queste sconfitte e prestazioni, mi hanno tolto anche lo voglia di incazzarmi.
Per fortuna stà per iniziare l'NBA
Ultima modifica di Anonymous il domenica 27 ottobre 2013, 20:58, modificato 1 volta in totale.
W il bilancio! 

io mi guardo una poktrona per due
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
- EccezZziunale
Idem, è un giocatore medio per me, non eccelle almeno non in quel ruolo...akirafudo ha scritto:e cmq io lo vado dicendo da un anno....
perdonatemi ma a me montolivo non dice un cazzo.
Hic Sunt Leones
FedericoV ha scritto: - A gennaio, insediare da subito il nuovo allenatore per "mettersi avanti" con il duro lavoro dell'anno prossimo. Visto che di certo non sarà un nome di primo piano e nemmeno di secondo piano, ma un ex calciatore del Milan... tanto che sia Inzaghi o che sia Seedorf, che venga insediato subito a Gennaio per guadagnare tempo.
Secondo me invece, inserire uno dei due novellini in panchina da gennaio, sarebbe controproducente.
La stagione è sputtanata, ormai non arriviamo terzi nemmeno se le altre squadre smettono di giocare alla fine del girone d'andata, e noi continuiamo da soli fino a maggio. Quindi, perchè mettere un allenatore che non ha mai allenato se non a football manager, adesso? Con una squadra alla sbando, senza obiettivi, senza possibilità di avere i giocatori preferiti per il modulo che si vuole adottare? Perderebbe 5-6 partite di fila e si brucerebbe, prima ancora di iniziare.
Per me, a questo punto, per questa stagione è inutile anche pensare di fare qualcosa. Restiamo con sto coglione fino a maggio, gli facciamo concludere la sua bella ultima annata al decimo,nono,settimo posto, non fa differenza, e da giugno si riparte da zero.
Una societa' degna di questo nome, andrebbe a prendere Klopp, Montella o gente simile. Quanto volete? 7 mln l'anno? Bene, te li do, vincimi lo scudetto. Noi ricominceremo con il nostro grande seedorf o inzaghi o gattuso o magari ci mettiamo pure ambrosini o kaladze, tanto che ci serve a noi un allenatore vero.
http://video.gazzetta.it/galliani-ma-va ... 502305071f" onclick="window.open(this.href);return false;
W il bilancio! 

-
Dire che allegri è un sintomo significa che tenerlo è sintomo di smobilitazione
Ultima modifica di Anonymous il domenica 27 ottobre 2013, 21:57, modificato 1 volta in totale.
Contro Cardinale, da subito.