[Serie A] Torino Milan
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Re: [Serie A] Torino Milan
Oggi sono proprio in vena.
Ed il quinto è fatto.
Ci fermiamo o… andiamo con il sesto???
Io andrei comunque avanti con il sesto…
Ed il quinto è fatto.
Ci fermiamo o… andiamo con il sesto???
Io andrei comunque avanti con il sesto…
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
E anche questo è fatto!
Proprio non mi tengo oggi.
Riusciamo a fare il settimo???
Dai dai dai
Dai dai dai
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Direi di conservarne qualcuno per le prossime dueArianna ha scritto: mercoledì 12 maggio 2021, 22:17 E anche questo è fatto!
Dai dai dai
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Quanto mi diverto!
Anche il settimo l’abbiamo fatto.
Ora è una partita di tennis. Facciamo l’ottavo che rido troppo
Anche il settimo l’abbiamo fatto.
Ora è una partita di tennis. Facciamo l’ottavo che rido troppo
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Finita pure due secondi prima e senza recupero. A noi l’ottavo gol non cambiava nulla, l’arbitro ha voluto mettere fine all’umiliazione del torino.
Grandi ragazzi, mancano tre punti andiamo a prenderceli cazzo.
-
masterluke
Giusto; non era il caso di infierire. Con l'ottavo avremmo eguagliato il record (che è già nostro) per la più ampia vittoria in trasferta.Arianna ha scritto: mercoledì 12 maggio 2021, 22:37 Finita pure due secondi prima e senza recupero. A noi l’ottavo gol non cambiava nulla, l’arbitro ha voluto mettere fine all’umiliazione del torino.
Sulla partita, poco da dire. Giocata bene, dominata contro un avversario inesistente (ciao, ciao Cairo)
IL QUARTO POSTO È UN FALLIMENTO
Questo dovevano fare e questo hanno fatto. Bravissimi tutti. Forza con la prossima
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Aggiungo: bravo Pioli ad aver creduto in Brahim quando forse non ci credeva più neanche lui.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Tanto per capirci se vinciamo contro il Cagliari siamo automaticamente in champions ?
Non sono un contabile solo un tifoso !