Zlatan Ibrahimovic

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera
Emanuele

Re: R: Zlatan Ibrahimovic

Messaggio da Emanuele »

Al di là di quello che pensano in molti (non qui dentro) trovo che, oltre ad essere un gran giocatore, sia un signor professionista. Ma visto che cambia spesso squadra è un mercenario. Ma perché chi si fa rinnovare il contratto a cifre indecenti non lo è?
sickboy

Re: Zlatan Ibrahimovic

Messaggio da sickboy »

http://www.milannews.it/gli-ex/psg-ibra ... ons-126455" onclick="window.open(this.href);return false;

:bash-head: :bash-head: :bash-head: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :depressed: :depressed: :depressed: :depressed: :depressed: :depressed: :depressed: :cry: :cry: :bash-head: :bash-head: :bash-head: :bash-head: :bash-head: :cry: :cry: :depressed: :cry: :bash-head: :bottaintesta: :bottaintesta: :bottaintesta: :maperche: :maperche: :maperche: :maperche: :maperche: :maperche: :maperche: :maperche: :maperche: :maperche:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Progetto Sick, progetto.
W il bilancio! :sciarpamilan:
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

un paio dei suoi gol di stasera mi sembrano molto alla Inzaghi.
Quanto mi manca anche SuperPippo di anni fa!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
sickboy

Messaggio da sickboy »

Balotelli è costato la stessa cifra che il PSG ci ha versato per Zlatan.

Buonanotte a tutti.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
T.rex

Messaggio da T.rex »

Arianna ha scritto:un paio dei suoi gol di stasera mi sembrano molto alla Inzaghi.
Il terzo invece sembra un gol stile missile terra aria..
E ma lui è un mercenario antipatico spaccaspogliatoi:WallBash:
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
bek

Messaggio da bek »

Grande Ibra, hanno cercato di far credere che te ne volessi andare tu dal Milan, ma non ci sono mai riusciti...

Grandissimo giocatore!

Ps. Non segna mai in CL però... Gne gne gne
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

sickboy ha scritto:Balotelli è costato la stessa cifra che il PSG ci ha versato per Zlatan.
Balotelli è più giovane. Quindi Balotelli è stato più "economico". D'altra parte, se Zlatan "vecchio" vale tanto quanto un giovane, un motivo ci sarà! :(
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
MarcoUnico
Contatta:

Messaggio da MarcoUnico »

La differenza è che Ibra il prossimo lo vendi solo a parametro 0 mentre invece il mentecatto se fosse menteccato almeno la metà di quel che è... lo rivenderesti come minimo a 25 milioni in qualsiasi momento da qui a 5/6 anni.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
sickboy

Messaggio da sickboy »

MarcoUnico ha scritto:La differenza è che Ibra il prossimo lo vendi solo a parametro 0 mentre invece il mentecatto se fosse menteccato almeno la metà di quel che è... lo rivenderesti come minimo a 25 milioni in qualsiasi momento da qui a 5/6 anni.
Diceva il buon Ruud Gullit... Se... Se... e ancora se... If my grandmother had a dick, She would be my grandfather.
Diceva mio nonno, su aveva sei baddi era nflipper.
La differenza è che Ibra da solo ti cambia una squadra.
Balo da solo cambia veramente meno di un cazzo, con tutto l'affetto che posso avere per il giocatore.
E, in ogni caso, hardly the point.
Rispondi