A me Pioli fa cacare.
Credo che di suo merito ci sia un pochino, molto ha fatto Ibra che ha fatto il leader e che tutti cercano di impressionare.
Senza la paura di fare incazzare Ibra, personalmente non ce li vedo a fare 4 polpette alla Juve, men che meno dopo averne prese due. Sarebbe andata come al solito, tristemente.
Senza Ibra, Rebic rischiava il ritorno anticipato in Germania.
Senza Ibra, Suso non sarebbe stato "esonerato", e oggi invece di mangiarsi gol ridicoli a Siviglia (ho seguito la partita del Siviglia per questioni Snai, e ve lo giuro che manco in Spagna questo riesce a non essere una merda) staremmo ascoltando il telecronista testa di cazzo di turno dire che "quando vuole sa illuminare" e "è sicuramente il miglior giocatore di questo Milan".
Senza Ibra, Kessie starebbe brancolando nel buio come faceva prima.
Sia chiaro amici, non lo sto dando per dato di fatto, è una mia convinzione che baso su quel che vedo e non su quel che so per certo. Ma non riesco a vederla come coincidenza temporale.
Non con quegli sguardi, non con quegli abbracci.
Pioli persona straordinaria che ha saputo gestire la situazione senza abbattersi, inserendo Ibra in modo perfetto. Per il resto, lo preferivo quando cantava "Radio Free Europe", ora è troppo commerciale.
Arianna ha scritto: ↑mercoledì 8 luglio 2020, 14:19
Puddu ha scritto: ↑mercoledì 8 luglio 2020, 0:28
Spezzerei una lancia anche per Maldini e Zorro perchè in un Milan che gira tanti meriti ne hanno anche loro. Hernandez, per distacco il miglior acquisto di quest'anno, lo hanno scelto loro. Come Rebic, come Bennacer, come Leao e sopratutto con la decisione di prendere Ibra, in barba al progetto giovani e solo under 25.
Anche Saelemaekers è roba loro.
Anche quella merdina di Giampaolo
La verità è che se prendi due con poca esperienza, devi accettare che possano fare errori e che debbano imparare sul campo (e di conseguenza sulla pelle della squadra).
Altrimenti non li prendi.
O sei un povero coglione, che poi è il caso del nostro amato Gazidis.
Hanno sbagliato la gestione di determinate cose (rapporto coi media di Maldini IMHO disastroso) ma stavano costruendo qualcosa, e per due senza esperienza di questo mestiere (che è un lavoro, con le sue caratteristiche, le sue difficoltà, i suoi segreti, non è che se sei stato nell'ambiente calcio allora lo sai fare) hanno fatto diverse mosse molto, ma molto interessanti. Certamente meglio di Mirabelli, e devo dire anche certamente meglio di Leonardo. Poi boh, se quel povero fesso si aspettava due yes man, è ancora più fesso di quel che penso.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.