[Serie A] Milan - genoa
Re: [Serie A] Milan - genoa
Quasi ufficiale il rinvio.
Posso dire "buffonata ipocrita"?
Con tutto il rispetto per la gente di Genova, colpita dall'ennesima tragedia.
Invece di giorni di lutto, rinvii di partite di pallone, pensate ad amministrare lo stato (e, perché no, anche la stramaledetta lega calcio, dato che é una delle piú grosse industrie italiane che dá da mangiare ad un sacco di gente) in maniera corretta e a non fare morire le persone, rotti in culo.
Posso dire "buffonata ipocrita"?
Con tutto il rispetto per la gente di Genova, colpita dall'ennesima tragedia.
Invece di giorni di lutto, rinvii di partite di pallone, pensate ad amministrare lo stato (e, perché no, anche la stramaledetta lega calcio, dato che é una delle piú grosse industrie italiane che dá da mangiare ad un sacco di gente) in maniera corretta e a non fare morire le persone, rotti in culo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avrebbe avuto più senso giocare e donare parte degli incassi alle famiglie delle vittime...
Posso capire il rinvio della partita a Genova per motivi logistici, ma quella di San Siro...
Posso capire il rinvio della partita a Genova per motivi logistici, ma quella di San Siro...
- Mich_Milan1899
Manco a dirlo, Chalanoglu sconterà la giornata di squalifica contro il Napoli.
https://m.milannews.it/news/milan-calha ... oli-304981
Al di là del fatto che siamo di fronte a una tragedia, mi sembra veramente ingiusto. La partita contro il Genoa resta la prima del campionato a prescindere dal suo rinvio, quindi la diffida è da scontarsi per quella partita. Mi spiace ma non ci sto.
Al di là del fatto che siamo di fronte a una tragedia, mi sembra veramente ingiusto. La partita contro il Genoa resta la prima del campionato a prescindere dal suo rinvio, quindi la diffida è da scontarsi per quella partita. Mi spiace ma non ci sto.
.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
idem :Andry: :Andry: :Andry: :Andry:Mich_Milan1899 ha scritto: ↑giovedì 16 agosto 2018, 16:33 Manco a dirlo, Chalanoglu sconterà la giornata di squalifica contro il Napoli.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Posso dire che del calcio, paragonato a 40 vittime innocenti, non me ne può fregare un cazzo di niente?
W il bilancio! 

- IlFuSheva_7
Si, è vero.
Rinvia tutta la serie A allora, perché questa tragedia non ha colori o Nazionalità ed è capitata a Genova ma poteva essere Agrigento o Roma che sarebbe stato lo stesso e invece di 3 Francesi 4 Rumeni e 30 Italiani poteva esserci chiunque, e allora rinvia le partite per ogni tragedia che capita ogni giorno in Italia, perché se un furgone investe tampona un camion a Bologna e fa 140 feriti o crolla un palazzo a Firenze e uccide 10 persone a me colpisce auantoa tragedia di Genova, tutto il resto è ipocrisia e qualunquismo.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
D'accordissimo.
La penso, in generale, come Serafini, sull'argomento.
A me personalmente di Calanoglou, di squalifiche, Napoli, eccetera, non frega un cazzo.LE TRAGEDIE DI SERIE B
Che Samp e Genoa non se la sentano, è non solo normale ma condivisibile. Rispetto. Un fatto umano, va ovviamente oltre ogni insopportabile fastidio. Interrogarsi però sull’eventuale rinvio di tutta la serie A, continuo a far fatica a intendere e a distinguere. Non capisco perché si debba fermare sempre il calcio, ma non gli altri sport o i cinema o le discoteche o altri luoghi e attività ludiche. Non capisco perché - piuttosto - non si utilizzi il calcio per azioni di solidarietà e messaggi più forti del silenzio negli stadi vuoti.
Soprattutto, non capisco la divisione delle tragedie: 2 anni fa a fine agosto il terremoto in Centroitalia e le sue 300 vittime non bastarono a rinviare alcun evento. Quei morti si devono essere sentiti in buona, triste compagnia di altre 3600 vittime, perché solo 24 ore dopo l’11 settembre del 2001 l’Uefa mandò in campo tutte le squadre participanti alle coppe europee.
Qualcuno può spiegare gentilmente quand’è che il pallone manca di rispetto e quando invece no?
Mi disgusta tutta questa retorica ipocrita dei cialtroni che, alla fine della fiera, di quei poveracci che ci hanno lasciato le penne se ne sbattono le palle.
Alla fine della fiera quoto Simone, é una questione di ipocrisia.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- Mich_Milan1899
Va bene anche a me non frega nulla del calcio di fronte a una tragedia ma siamo qua per parlare di questo. Quindi dico una mia opinione in merito a questa decisione. Non vuole essere un attestato di menefreghismo come troppo spesso si tende a pensare su chi non scrive 200 post sui social per mostrare la propria solidarietà e ricevere un fottuto like. Cosa che per quanto mi riguarda trovo molto più di cattivo gusto, ipocrita e retotico. Genova è la mia seconda città natale praticamente. Mi piange il cuore per quello che è successo. E me lo porto dentro senza doverlo esternare più di tanto.
Per inciso, la partita non l'avrei mai rinviata, non fosse che le tifoserie genovesi abbiano deciso di non partecipare. Gesto che trovo di una nobiltà fuori dal comune.
.
-
Sinceramente, non so cosa pensare. Ovvio, invece, rinviare Sampdoria-Fiorentina:
lutto;
difficile afflusso dei tifosi (i sampdoriani vivono principalmente nel ponente);
meglio non intasare il traffico, togliere parcheggi e fare affluire gente da fuori;
forze dell'ordine e mezzi di soccorso sono impegnati in cose più serie.
lutto;
difficile afflusso dei tifosi (i sampdoriani vivono principalmente nel ponente);
meglio non intasare il traffico, togliere parcheggi e fare affluire gente da fuori;
forze dell'ordine e mezzi di soccorso sono impegnati in cose più serie.
Contro Cardinale, da subito.
- IlFuSheva_7
Ma guarda che il cortorcircuito si crea qui.Mich_Milan1899 ha scritto: ↑giovedì 16 agosto 2018, 16:52
Per inciso, la partita non l'avrei mai rinviata, non fosse che le tifoserie genovesi abbiano deciso di non partecipare. Gesto che trovo di una nobiltà fuori dal comune.
Io non entro nel merito della sensibilità soggettiva di ognuno, ma il fatto che i tifosi abbiano deciso di non partecipare come scrivi tu si traduce in :
i tifosi hanno deciso che non si giocherà, perché diciamoci la verità, se si fosse giocato le rappresaglie non sarebbero state solo dialettiche e si sarebbe dato un alibi per giustificare altro da parte dei tifosi in nome del fatto che è tutto uno schifo e si è giocata la partita nonostante tutto, che il calcio è uno schifo, che si pensa solo al business, che una partita è più importante di tutto.
Bè sono stronzate, quegli stessi tifosi che hanno rifiutato di partecipare all'evento andassero invece a manifestare i diritti di liberi cittadini per evitare che tragedie come queste capitino, sarebbe sicuramente molto più produttivo, questa è solo facciata ipocrita.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.