[Serie A] Milan - Lazio

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Mich_Milan1899

Re: [Serie A] Milan - Lazio

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Come al solito, l’ultima mezz’ora smettiamo letteralmente di giocare e concediamo troppo all’avversario. L’unica differenza è che almeno ora sembriamo reggere la tensione e sfangare la partita.

Ad ogni modo, sono contento per Calabria. Sempre pensato che valesse qualcosa questo ragazzo. Bravo, serio e con la faccia pulita. Per me man of the match stasera.
.
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Che peccato aver buttato nel cesso un intero girone con Montella...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

SPILLER ha scritto: domenica 28 gennaio 2018, 21:18 Quello che mi ha fatto allontanare dal Milan di questo girone di andata era il vedere queste fighette tornare negli spogliatoi a fine partita con le "maglie asciutte". In una situazione societaria precaria e con un allenatore scelto da una precedente dirigenza, la squadra non ha tirato mai fuori gli attributi.

La scelta di Gattuso mi è suonata come una scelta d'immagine e non tecnica.
Invece Ringhi sta facendo crescere un gruppo, partendo dalla valorizzazione dei nuovi acquisti. Non sarà il nuovo Guardiola ma pretende, e ottiene, che la maglia sia onorata.

Stasera pur soffrendo ha ottenuto la prima vittoria contro una delle prime 6 della classifica.

Forza ragazzi
È vero, di questo gli va dato atto, come gli va dato atto di aver ripreso in mano la squadra dal punto di vista fisico, oggi la differenza rispetto a 2 mesi fa per quanto riguarda la condizione fisica è stata imbarazzante in positivo.
L'unico timore su Gattuso è che faccia benino quest'anno e venga confermato, ma che non sia pronto tecnicamente per costruire una squadra che possa ambire a qualcosa di più di un 6 posto l'anno prossimo.
Io ci andrei molto cauto su una eventuale conferma, se fossero liberi Conte o Sarri non avrei il minimo dubbio...
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu

Messaggio da Puddu »

IlFuSheva_7 ha scritto: domenica 28 gennaio 2018, 21:24 Sarri
Ecco, adesso come faccio a far dormire Sick questa notte? Se sente Sarri al Milan avrà gli incubi tutta la notte e dovrò grattargli il pancino fino a damani mattina per calmarlo
W il bilancio! :sciarpamilan:
IlFuSheva_7

Puddu ha scritto: domenica 28 gennaio 2018, 21:47

Ecco, adesso come faccio a far dormire Sick questa notte? Se sente Sarri al Milan avrà gli incubi tutta la notte e dovrò grattargli il pancino fino a damani mattina per calmarlo
Si fa un clistere alla pera e gli passa tutto.
Sarri ti sistema questa squadra in 2 mesi a partire dalla difesa, che giocano senza spartito è lampante.
D'accordo sul fatto che sia una testa di cazzo, ma chi se ne fotte?
Conte è molto più simpatico??
Poi se Rino ne vince 15 di fila o alza l'Europa League direi che si merita la. Conferma.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Si stà montando un caso sul mani di Cutrone...
Non l'ha visto nessuno, non ha protestato nessuno...
Lo si è visto solo dopo 114 replay visto da una inquadratura differente.
Era mano, ma ci sono sviste e sviste. Non è la mano de Dios, non è il gol di Muntari, non è Iuliano su Ronaldo.. eccheccazzo.
W il bilancio! :sciarpamilan:
Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Ma soprattutto, non è neanche stato decisivo ai fini del risultato visto che la lazio ci aveva riacciuffati quasi subito, però su sky la damico ci teneva proprio tanto a rivangare il concetto per bene e più volte anche per bocca dei suoi tirapiedi prezzolati.
.
IlFuSheva_7

Mich_Milan1899 ha scritto: domenica 28 gennaio 2018, 22:52 Ma soprattutto, non è neanche stato decisivo ai fini del risultato visto che la lazio ci aveva riacciuffati quasi subito
Mah amico mio, é un goal irregolare in una partita finita 2-1 direi che è stato abbastanza decisivo ai fini del risultato, a parti invertite mi sarei incazzato un bel po'.
In ogni caso il Var è da perfezionare e uniformare, si stanno vedendo troppi errori facilmente correggibili, detto questo lo strumento resta imprescindibile ormai.
nordahl

Messaggio da nordahl »

Mich_Milan1899 ha scritto: domenica 28 gennaio 2018, 21:22 Ad ogni modo, sono contento per Calabria. Sempre pensato che valesse qualcosa questo ragazzo. Bravo, serio e con la faccia pulita. Per me man of the match stasera.
penso sia stata la sua miglior partita in carriera
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
bek

Messaggio da bek »

Osservazioni sparse:
- Calabria, grazie anche all'impiego continuo, sta dimostrando di meritare un po' più di considerazione. Mai avrei pensato potesse offrire una performance come quella di ieri.
- Cutrone segna di mano ed è una cosa che non mi piace. Ma trattasi di una (grande) svista da parte di tutti. Da imputare al VAR in questa situazione è solo il non verificare di tutte le immagini. Non penso che abbiano visto e non convalidato...
- Questa squadra con un vero bomber in attacco avrebbe ancora qualche speranza per il quarto posto (visto e considerato l'andamento di Inter e Roma).
- Calhanoglu sembra finalmente recuperato e, gradualmente, vedo dei meccanismi nuovi su quella fascia.
- A questa squadra manca un giocatore veloce, da contropiede. Quando dobbiamo difendere il risultato, ci abbassiamo troppo e facciamo troppa fatica a tenerla su, a ripartire. La Lazio ha messo dentro F. Anderson, noi Borini ed è ovvio che la partita prende una certa piega...
- In generale, va dato merito a Gattuso che fa 2 cose semplici, ma che il suo predecessore non ci è riuscito: fa una preparazione come Dio comanda e punta su un modulo solo.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Rispondi