[Serie A] Napoli - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
masterluke

Re: [Serie A] Napoli - Milan

Messaggio da masterluke »

Sono sincero: Rodriguez mi sembra che lasci una voragine sulla fascia, ma Bonaventura lì non mi convince proprio. Mi sembra di vedere un paio di bocciature eccellenti (anche giustificate, intendiamoci) ma Silva ha il cimurro o è una pippa immonda? 40 mln per uno che non gioca mai? Ma avrà la possibilità di giocarsi qualche chance?
Contro Cardinale, da subito.
sickboy

Messaggio da sickboy »

Su Rodriguez, é tornato con un piccolo infortunio dalla nazionale.
Su Silva, credo che se vedo Montella gli cago in faccia.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
sickboy

Messaggio da sickboy »

Scusate, mi devo correggere. L'omino di merda ha detto scelta tecnica per Rodriguez, a Di Stefano.
Magari te ne vai affanculo, pezzo di merda.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
sickboy

Messaggio da sickboy »

Ammonito Borini, perché giustamente deve fare il terzino destro e inseguire il portatore di palla del Napoli. Mi sto trattenendo dallo scrivere bestemmie perché magari danno fastidio a qualcuno.
Ma se sento qualcuno difendere Montella me lo inculo con la sabbia.
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

E non abbiamo neanche tenuto male il campo in queato primo tempo é che abbiamo 1 sola idea, lancio di Bonucci e palla a Suso, e poi dice che l'allenatore non conta...
vediamo senza lo spagnolo, palla al guardalinee?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Ringhio90

Messaggio da Ringhio90 »

Una squadra totalmente IMPREPARATA. PENOSA. Siamo ai livelli del Milan di Inzaghi per me
Puddu

Messaggio da Puddu »

Se avreste fermato il primo che passava per strada e gli avreste chiesto quale fosse il lato più pericoloso dove attacca il napoli credo vi avrebbe risposto il sx, con Gulam, Hamsik e Insigne...
Noi ci mettiamo Borini
W il bilancio! :sciarpamilan:
sickboy

Messaggio da sickboy »

Borini su insigne é da ritiro del patentino. Una cosa vergognosa.
Bonaventura disinnescato, messo in una posizione dove non serve a un cazzo. Suso completamente inutile.
Centrocampo che non sa mai che cazzo fare.
Ma quando sucaminchia si deve esonerare st'imbecille?
Ringhio90

Messaggio da Ringhio90 »

Nulla da aggiungere a quanto detto prima, se non che abbiamo segnato nell'unico modo in cui avremmo potuto farlo giocando in questa maniera.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Si passa al 352... et voilà, una squadra di calcio
W il bilancio! :sciarpamilan:
Rispondi