[Europa League] Milan - Rijeka
- forticarlo1982
Re: [Europa League] Milan - Rijeka
Non li fa riposare perché si caga addosso di fare brutta figura perché sa bene di essere a rischissimo esonero..
- forticarlo1982
C'è ancora bisogno di 45 minuti per cacciarlo?
Imbarazzanti.
Il turco sembra un new jersey di cemento.
In difesa sono quasi riusciti a prendere gol da questi muratori
Imbarazzanti.
Il turco sembra un new jersey di cemento.
In difesa sono quasi riusciti a prendere gol da questi muratori
-
Impossibile fare un contropiede, dato che è obbligatorio passare il pallone indietro.
Impossibile un fraseggio in attacco, dato che Silva e Suso non passano il pallone neanche se obbligati con una pistola alla tempia
Impossibile un fraseggio in attacco, dato che Silva e Suso non passano il pallone neanche se obbligati con una pistola alla tempia
Contro Cardinale, da subito.
-
Mettiamola così... i croati hanno meritato di perdere.
Contro Cardinale, da subito.
- IlFuSheva_7
Vabbè possiamo parlare di condizione fisica, di modulo etc etc ma se fai caterve di errori individuali tecnici ad ogni partita diventa tutto pleonastico, mi sembra che siamo proprip fragili mentalmente indipendentemente dagli avversari.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
quella che doveva essere una partita banale da vincere pur giocando con la primavera è diventata una vittoria sofferta.
E con tanti titolari (la difesa in primis) in campo!
E con tanti titolari (la difesa in primis) in campo!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Mamma mia che squallore!
Incazzato come se avessimo perso.
Incazzato come se avessimo perso.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Volevamo gestire... Mah... Non siamo ancora nella condizione psicofisica per farlo. Bisognava fare il terzo sul 2-0.
E il trend di regalare gol assurdi continua imperterrito.
Gli avversari con il 3-5-2, pur mettendoci in difficoltà, non ci fanno gol, siamo noi che li regaliamo.
Data la ripetitività della cosa, mi chiedo a cosa sia dovuto:
Gli avversari con il 3-5-2, pur mettendoci in difficoltà, non ci fanno gol, siamo noi che li regaliamo.
Data la ripetitività della cosa, mi chiedo a cosa sia dovuto:
- Siamo deboli mentalmente? Forse non riusciamo a gestire i diversi momenti della partita con lucidità necessaria e, più in generale, a sostenere 2 impegni settimanali
- Non riusciamo a trovarci con il 3-5-2? A furia di passarcela tra difensori, alla lunga la minchiata la si fa.
- Manca un gioco offensivo ben definito? Di conseguenza, i difensori sono troppo sotto pressione (sia fisicamente che mentalmente) e devono provvedere sia alla difesa che al disimpegno e gestione della palla.
- La teniamo troppo in difesa? Spazzarla al secondo anello non sarà un atto nobilissimo, ma spesso molto utile (Musacchio docet...)
- Preparazione sbagliata?
Ultima modifica di Anonymous il venerdì 29 settembre 2017, 8:39, modificato 3 volte in totale.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
- forticarlo1982
Siamo sicuri che questo mercato sia proprio il top? A me ragazzi chalanoglu fa cagare.....