Lucas Biglia
- IlFuSheva_7
Re: Lucas Biglia
E' un fallimento anche per me, perché insieme a Kalinic appunto è l'unico giocatore di esperienza arrivato da anni ci campionato Italiano, perché è un titolare dell'Argentina, e perché nella Lazio ha sempre giocato 2 spanne sopra di quello che abbiamo visto questa stagione, evidentemente ha pagato anche lui il caos Montella non ho altre spiegazioni.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... 802a.shtml

Se scrivessi ció che ho detto a voce nel leggere la notizia interverrebbe il Vaticano a chiudere il forum.

Se scrivessi ció che ho detto a voce nel leggere la notizia interverrebbe il Vaticano a chiudere il forum.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 6724.shtml
Brutta brutta botta... urge porre rimedio a gennaio...
Brutta brutta botta... urge porre rimedio a gennaio...
W il bilancio! 

Lo ha preso il Karagumruk...
Strano, eh.
Un po' come Montolivo, che ha smesso.
Oppure Abate.
Non me lo sarei mai aspettato.
Pensavo andasse a giocare in Premier o, al massimo, in Bundesliga...
Strano, eh.
Un po' come Montolivo, che ha smesso.
Oppure Abate.
Non me lo sarei mai aspettato.
Pensavo andasse a giocare in Premier o, al massimo, in Bundesliga...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Buon viaggio e a mai più rivederci.
Insieme a Kluivert, quello che ha reso meno forse negli ultimi 30 anni di Milan rispetto alle aspettative.
Insieme a Kluivert, quello che ha reso meno forse negli ultimi 30 anni di Milan rispetto alle aspettative.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Memories o Hall of Shame?
Nonostante lo scarso rendimento, io direi Memories
Nonostante lo scarso rendimento, io direi Memories
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
io voto Shame
A livello teorico il suo acquisto era corretto ai tempi. Il suo rendimento varia tra il non valutabile e il pessimo.
Shame
mettici anche Bonucci e Higuain
Anche io.
Mi ha sempre ricordato Montolivo, solo passaggi laterali a Kessie o retropassaggi a Romagnoli.
Mai una verticalizzazione, mai un lancio, mai inserimenti.
Ingaggio più alto, cartellino importante pagato a Lotito: a quel punto, mi tenevo Montolivo, tanto in campo faceva la stessa cosa ma almeno risparmiavo.
Dal punto di vista umano, nulla da dire. Le mie sono critiche tecniche.
Infatti ora è finito a giocare nel Karagumruk, non nel Barcellona
Non voglio il recupero, eh!