nordahl ha scritto: martedì 17 ottobre 2017, 14:35
Italia Svezia
Mie percentuali
65% italia
35 svezia
Abbastanza ottimistiche.
Penso che abbiamo trovato la peggiore del lotto, di certo non impossibile, ma dipende tutto da come e con che giocatori ci arriviamo.
Io direi più un 55% noi 45% loro...
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Brutta brutta partita.
A San Siro sarà dura.
Loro mi sono sembrati poca cosa, sarebbero anche battibili al ritorno, ma l'Italia è davvero povera sia di cifra tecnica che di gioco, per cui luned' sera sarà un problema.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Meritiamo di non andare ai mondiali, e sarebbe anche una bella occasione per fare tabula rasa a tutti i livello, federale e tecnico e provare a ripartire stile Germania con un progetto pluriennale.
Ma tanto nel caso cambieranno solo l'allenatore...
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
IlFuSheva_7 ha scritto: sabato 11 novembre 2017, 0:00
Meritiamo di non andare ai mondiali, e sarebbe anche una bella occasione per fare tabula rasa a tutti i livello, federale e tecnico e provare a ripartire stile Germania con un progetto pluriennale.
IlFuSheva_7 ha scritto:Meritiamo di non andare ai mondiali, e sarebbe anche una bella occasione per fare tabula rasa a tutti i livello, federale e tecnico e provare a ripartire stile Germania con un progetto pluriennale.
La differenza è che in Germania sono in Germania, in Italia sono in Italia. Spero di essere stato chiaro.
in ogni modo questo appuntamento è stato gestito malissimo.
che si dovesse andare incontro allo spareggio, lo si era capito sin dal momento del sorteggio (con la spagna tra le balle, il 2° posto era scontato).
ma le dichiarazioni del presidente federale (apocalisse se non vinciamo) o di altra gente (es florenzi "vinceremo sicuramente") sono state fuori luogo.
Spesso dichiarazioni di quel genere rivelano paura.
come anche il rinnovo a ventura (da fare, eventualmente, a qualificazione avvenuta e non prima).
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!