[Serie A] Lazio - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Arianna
Amministratore
Contatta:

Re: [Serie A] Lazio - Milan

Messaggio da Arianna »

PippoMio ha scritto: sabato 9 settembre 2017, 12:33 Io vado anche allo stadio, ci manca solo che la rinviano dopo che entro sti cani, perché dirlo un giorno prima come a Genova è troppo difficile.
Pure io dovrei, ma date le previsioni per domani ho paura che il biglietto dello stadio lo posso buttare!
Alle 11 ci sarà il peggio, poi, molto a poco a poco, dovrebbe migliorare.
Ma a spaventarmi non è la pioggia in sè, quanto le strade, i crateri che si formano nel giro di 22 secondi dovunque ed il traffico (maggiore del solito) che si creerà.

Di mio ci aggiungo che il parcheggio è un dramma...

Mi sa che mi sono pentita di aver comprato il biglietto!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Ringhio

Messaggio da Ringhio »

Attualmente da casa mia vedo noè che mi saluta dall'arca....
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

Ma io infatti sono a casa e non ho intenzione di muovermi: ho visto le foto della situazione delle strade vicino allo stadio.
O metto il costume e ci vado a nuoto, oppure mi serve una barca.

in attesa di sapere se rinviano: http://www.milannews.it/primo-piano/liv ... ita-267523
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

Si gioca alle 16 a quanto pare
nordahl

Messaggio da nordahl »

Immagine

I teloni dovrebbero garantire un manto erboso dignitoso.
Dovrebbero.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
sickboy

Messaggio da sickboy »

Off Topic:
Osservazione OT:
Se in Italia si facesse la manutenzione ordinaria di strade e tombini come si dovrebbe, con il carico fiscale altissimo che c'é, lavorerebbero un bordello di persone in piú in lavori fissi e dignitosi.
Se in italia chiunque fa qualcosa di abusivo venisse inculato, multato e l'opera abusiva demolita e l'area destinata a verde con vincolo edilizio di impossibilitá di cambiare destinazione per i prossimi 20 anni, ci sarebbero state molte, molte, molte tragedie in meno.

Just sayin'.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Ma siamo in Italia... Quindi....
W il bilancio! :sciarpamilan:
nordahl

Messaggio da nordahl »

sickboy ha scritto: domenica 10 settembre 2017, 13:48
Off Topic:
Osservazione OT:
Se in Italia si facesse la manutenzione ordinaria di strade e tombini come si dovrebbe, con il carico fiscale altissimo che c'é, lavorerebbero un bordello di persone in piú in lavori fissi e dignitosi.
Se in italia chiunque fa qualcosa di abusivo venisse inculato, multato e l'opera abusiva demolita e l'area destinata a verde con vincolo edilizio di impossibilitá di cambiare destinazione per i prossimi 20 anni, ci sarebbero state molte, molte, molte tragedie in meno.

Just sayin'.
Off Topic:
Hai ragione da vendere.
Ma temo che questo non possa essere possibile.
Con le tasse che paghiamo, dovremmo avere servizi simili a quelli forniti dalla Svezia.
Invece noi i soldi li sprechiamo.
E la situazione non è sanabile.
Guarda, ad esempio, le Forze dell'Ordine.
In tutto il mondo esiste la Polizia.
In Italia no.
In Italia abbiamo la Polizia ed i Carabinieri.
Eh già, perchè noi siamo più furbi...
Ti posso portare diversi esempi di caserme dei Carabinieri dislocate di esattamente fronte a quelle della Polizia!
Tutto doppio.
Doppio riscaldamento, doppia climatizzazione, doppie utenze elettriche, di acqua...
Tutto doppio.
Le divise, i veicoli, le pulizie dei locali, ecc.
Tutto doppio.
Tanto pagano quei fessi dei cittadini, con le loro imposte.
Naturalmente non dico di fare confluire un corpo nell'altro (sarebbe troppo logico), perchè scoppierebbe la rivoluzione.
Dico solo che l'Italia è incorreggibile. Ed ingovernabile.
Fa bene chi decide di andarsene a vivere all'estero.
Dove non esistono i Carabinieri, ma la manutenzione dei fiumi viene fatta regolarmente, e l'abusivismo edilizio non viene sanato dai condoni
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
sickboy

Messaggio da sickboy »

Immagine

:Andry: :Andry: :Andry: :Andry: :Andry: :Andry: :Andry: :Andry: :Andry: :Andry: :Andry: :Andry: :Andry: :Andry: :Andry: :Andry: :Andry: :Andry: :Andry: :Andry: :Andry: :Andry: :Andry: :Andry: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Arianna ha scritto: domenica 10 settembre 2017, 12:03
metto il costume

Manda foto in costume.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Rispondi