[Playoff Europa League] Milan - Shkendija
- IlFuSheva_7
Re: [Playoff Europa League] Milan - Shkendija
Concordo sostanzialmente con il beota Catano-Londinese, a mia difesa dichiaro che io mi nutro solo ed esclusivamente di umori vaginali, sono vaginiano al contrario vostro amanti del membro.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Sick nun te incazzà
Domani giuro che spiego meglio cosa intendevo, è che sono in giro per l'andalusia, il più delle volte fatto come na pigna
Scusa amore

Domani giuro che spiego meglio cosa intendevo, è che sono in giro per l'andalusia, il più delle volte fatto come na pigna

Scusa amore

W il bilancio! 

La verità è che senza deulofeu e con Borini o niang al suo posto, il tridente offensivo di un 433 con suso e Silva rischia veramente di fare fatica, potrebbero non segnare mai nemmeno contro la Juventus femminile.
Montella deve inventarsi qualcosa perché abbiamo passato un campionato intero a segnare col contagocce, meno anche di Torino e Atalanta, e ci stiamo presentando a 4 giorni dall' esordio di campionato di nuovo con lo stesso modulo e forse con gli interpreti del tridente ancora più scarsi.
Io non so quale sia il modulo migliore, sospetto possa essere il 352, ma credo sia necessario plasmare questa squadre partendo dal far giocare i giocatori migliori nel loro ruolo più congeniale. Io di vedere chalanoglu sulla tangenziale o Silva a 70 metri dalla porta o peggio ancora in panca ad esempio nn ne ho voglia
Montella deve inventarsi qualcosa perché abbiamo passato un campionato intero a segnare col contagocce, meno anche di Torino e Atalanta, e ci stiamo presentando a 4 giorni dall' esordio di campionato di nuovo con lo stesso modulo e forse con gli interpreti del tridente ancora più scarsi.
Io non so quale sia il modulo migliore, sospetto possa essere il 352, ma credo sia necessario plasmare questa squadre partendo dal far giocare i giocatori migliori nel loro ruolo più congeniale. Io di vedere chalanoglu sulla tangenziale o Silva a 70 metri dalla porta o peggio ancora in panca ad esempio nn ne ho voglia
Ritornando a Milan Shkendija, ecco il cammino tenuto dai macedoni nei preliminari:
Škendija Dacia Chișinău 3 – 0 (Ibrahimi, Radeski, Radeski)
Dacia Chișinău Škendija 0 – 4 (Alimi, Stenio Junior, Zejnulai, Hasani)
Škendija HJK 3 – 1 (Ibrahimi, Ibrahimi. Ibrahimi)
HJK Škendija 1 – 1 (Celikovic)
Trakai Škendija 2 – 1 (Stenio Junior)
Škendija Trakai 3 - 0 (Ibrahimi, Hasani, Hasani)
In pratica hanno già fatto 6 partite, la prima il 29 giugno (i nostri, in quella data, erano ancora in spiaggia...)
Quello che voglio dire è che troveremo una squadra modesta, ma molto più preparata fisicamente della nostra, sorretta dal discorso "sto giocando la partita più importante della mia carriera, in uno stadio leggendario e contro l'ex club più titolato al mondo".
In pratica mi aspetto di ritrovarmi contro 11 Gattuso.
Detto questo, gradirei chiuderla già a Milano, relegando la trasferta a Skopje a banale gita fuori porta. Ma per farlo, sarà importante non sottovalutarli
Škendija Dacia Chișinău 3 – 0 (Ibrahimi, Radeski, Radeski)
Dacia Chișinău Škendija 0 – 4 (Alimi, Stenio Junior, Zejnulai, Hasani)
Škendija HJK 3 – 1 (Ibrahimi, Ibrahimi. Ibrahimi)
HJK Škendija 1 – 1 (Celikovic)
Trakai Škendija 2 – 1 (Stenio Junior)
Škendija Trakai 3 - 0 (Ibrahimi, Hasani, Hasani)
In pratica hanno già fatto 6 partite, la prima il 29 giugno (i nostri, in quella data, erano ancora in spiaggia...)
Quello che voglio dire è che troveremo una squadra modesta, ma molto più preparata fisicamente della nostra, sorretta dal discorso "sto giocando la partita più importante della mia carriera, in uno stadio leggendario e contro l'ex club più titolato al mondo".
In pratica mi aspetto di ritrovarmi contro 11 Gattuso.
Detto questo, gradirei chiuderla già a Milano, relegando la trasferta a Skopje a banale gita fuori porta. Ma per farlo, sarà importante non sottovalutarli
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Sono d'accordo... a metà....sickboy ha scritto: ↑martedì 15 agosto 2017, 21:42 Il modulo é un'idea, e un'idea per essere realizzata necessita dei mezzi.
Puó essere una cosa fluida, puoi schierare un 4231 che sul campo di fatto diventa un 451 o un 424, all'occorrenza, per esempio.
Puó essere una cosa rigida, come piace a Simone nel popó, come un 442 ben strutturato , che serva a dar ordine in situazioni nelle quali manca.
Ma rimane la forma attraverso la quale realizzi la tua idea.
Per me con questi uomini il 433 é un'idea del cazzo, come la giri la giri. Non solo mancano le caratteristiche per farlo funzionare ma per giunta la maggior parte dei giocatori hanno reso meglio giocando in ruoli diversi.
Cioè, è vero quello che dici del modulo, ma non sono d'accordo sull'impossibilità del 433.
Secondo me il 433 è possibile quest'anno, specie se si prende un altro buon centrocampista. Ancora meglio con Kalinic. Suso e Jack, oltre al turco, son perfetti, abbiamo due terzini ''tutta fascia'', Kessie che è ottimo negli inserimenti... è lo schema migliore possibile?
No e torno ad essere d'accordo, con tutti al 100% penso che si vada coi 3 dietro e poi si vede, 352, 3412, 343... a seconda dell'incontro.
In questo momento non avrebbe molto senso stravolgere schemi e uomini anzi sarebbe rischioso. Se si va di 433 è perchè evidentemente l'allenatore si sente più sicuro, è uno schema più aperto e malleabile e gli impegni non sono proibitivi.
Secondo me la linea è stata tracciata sul finire di stagione quando abbiamo giocato a 3, si andrà in quella direzione, con calma.
Per me lavorandoci pure il 4231...sickboy ha scritto: ↑martedì 15 agosto 2017, 21:42 Il 4231 poi per me é un'idea del cazzo come la metti la metti, perché le caratteristiche per i giocatori che vanno inseriti in quel modulo per quanto mi concerne non vanno d'accordo con gli equilibri in campo, in nessun caso concreto che possa ricordare se non forse un Milan di Ancelotti che avrebbe fatto ejaculare una statua di marmo.
E con tutto il rispetto per i nostri, e senza intenderlo come un insulto, mi pare piú vicina all'inter di De Boer che al Milan di Ancelotti, la rosa che abbiamo al momento.
E l'inter di de boer era una squadra piú che dignitosa che ha preso cazzi in faccia a motore. E per me ha preso cazzi in faccia non perché gli piaceva, come piace a Simone, ma perché era messa in campo in maniera presuntuosa e supponente

Cmq, a parte questo, l'esempio di De Boer (grazie ancora Franck) è perfetto.
Prima partita, difesa a 3 mai provata con giocatori messi a cazzo... perso.
Normale andare sul sicuro cercando automatismi col tempo...
Che schema fareste voi? Io, ad oggi, col calciomercato non concluso, dopo aver rivoluzionato la rosa, dopo pochi allenamenti, con una condizione fisica che non può essere al top... non ne ho la minima idea, non conoscendo tra l'altro la condizione dei singoli interpreti.
Musacchio e in parte Romagnoli a 3 non ci hanno mai giocato per esempio... ripeto, io non mi formalizzerei troppo sul modulo in questo momento.
Tra un mesetto o due si potrà disquisire meglio
W il bilancio! 

Aaaah, occhei, il problema sta a monte.
Per me con Suso e Jack giocherei al massimo in coppa italia.
O in caso di infortuni.
Due giocatori impresentabili se devi lottare per le alte sfere, almeno impresentabili come titolari, senza dire di presentarli ENTRAMBI come titolari.
I migliori in questi anni, sicuro.
Ma questo non vuol dire un cazzo.
Suso é un giocatore limitatissimo, con alcuni buoni numeri.
Per Donnoli accende la luce, per me accende l'abat jour di camera sua, mette su xhamster e se lo mena come gue pequeno.
Jack é un giocatore altalenante che gioca bene in attacco e mette l'anima, ma gioca in un ruolo dove non puoi essere Gattuso.
Salta l'uomo, segna, eccetera.
Decisamente migliore di Suso.
Riserva ottima in una buona squadra.
Nulla di piú.
Io a pensarli titolari nell'idea di Milan che si sta costruendo mi sento male.
Senza peraltro contare che a mettere uno tra Kalinic e Silva in panchina per fare il 433 con Suso e Jack mi pare una minchiata, but that's just me.
E invece dopo, quando é andato sul sicuro...Prima partita, difesa a 3 mai provata con giocatori messi a cazzo... perso.

Ecco, su questo giá sono pienamente d'accordo. Sono discussioni pour parler (a proposito, che minchia mi scrivi che poi spieghi e di non seccarmiChe schema fareste voi? Io, ad oggi, col calciomercato non concluso, dopo aver rivoluzionato la rosa, dopo pochi allenamenti, con una condizione fisica che non può essere al top... non ne ho la minima idea, non conoscendo tra l'altro la condizione dei singoli interpreti.
Musacchio e in parte Romagnoli a 3 non ci hanno mai giocato per esempio... ripeto, io non mi formalizzerei troppo sul modulo in questo momento.
Tra un mesetto o due si potrà disquisire meglio

Peró se a quel punto fa il 433 vado a casa di Montella e gli inculo il gatto.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
ok, lo Shkendija non è uno squadrone, ma certamente sono motivati e hanno già più piede di noi.
Ma se doveste paragonarlo ad una squadra di serie A, visto che io non lo conosco, a chi lo paragonereste?
Ma se doveste paragonarlo ad una squadra di serie A, visto che io non lo conosco, a chi lo paragonereste?
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
- MagicMikeMaignan
Ari, credo che nessuno di noi lo conosca davvero.

RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Se qualcuno ha mai visto 90 minuti di una partita dei nostri prossimi avversari... ha tutta la mia stima
W il bilancio!