[Serie A] juventus Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Emanuele

Re: [Serie A] juventus Milan

Messaggio da Emanuele »

Dexter ha scritto:Gobbi infami, torneremo grandi, prima o poi.
Il tempo è galantuomo...
Ringhio

Messaggio da Ringhio »

Il rigore c'é anche se a parti invertite non l'avrebbero mai dato e questo si sa. Il recupero extra pure vista l'espulsione di sosa ( che deve sprecare il secondo giallo perché poli tira indietro la gamba 2 metri prima).
Detto questo siamo una squadra cazzo, scarsa, ma una cazzo di signora squadra che non molla mai e suda fino alla fine. Questo chiedevamo da anni e finalmente lo abbiamo. Uniche due note stonate: de sciglio ragazzo mio non me ne volere ma sei proprio mentalmente scarso...e pasalic che definirei IMBARAZZANTE....
Un lungo e sentito applauso a gigione che nonostante il procuratore che si ritrova mi fa sentire ancora fiero di essere rossonero...
nordahl

Messaggio da nordahl »

Bacca ha preso un colpo ed era dolorante.
In pratica avevamo fuori tutto un reparto titolare (bacca, jack e suso).

Credo, ma è solo una mia impressione/opinione, che Gigio sia il più forte portiere che il Milan abbia mai avuto dal 1899 ad oggi.
Forse, ma non credo, solo Cudicini potrebbe essere su quel livello.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Puddu

Messaggio da Puddu »

nordahl ha scritto:Bacca ha preso un colpo ed era dolorante.
In pratica avevamo fuori tutto un reparto titolare (bacca, jack e suso).

Credo, ma è solo una mia impressione/opinione, che Gigio sia il più forte portiere che il Milan abbia mai avuto dal 1899 ad oggi.
Forse, ma non credo, solo Cudicini potrebbe essere su quel livello.
Perderlo per colpa di un procuratore senza scrupoli e una società assente farebbe male, molto male
W il bilancio! :sciarpamilan:
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Ma il rigore c era cosa ragaZzi?? Una cannonata da mezzo metro che non si capisce se prende gamba e poi mano o viceversa, al 95esimo di juve milan?? Ma cosa vi siete fumati pure voi? Ma un rigore a recupero scaduto di 30 secondi lo puoi dare al limite se qualcuno caccia una pistola e spara, o per sta cagata??
E poi ditemi dove cazzo sta scritto che si devono recuperare 30 secondi per l espulsione, trovatemi regolamento ed articolo che dice una cosa del genere e vi chiedo perdono.

Ma fatemi tutti il piacere.
Chissà di Francesco se si lamenta ora..
Emanuele

Messaggio da Emanuele »

Chiedere una società seria che non si faccia prendere per il fondoschiena è troppo 0

Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk
Emanuele

Messaggio da Emanuele »

Ah per la cronaca: oggi c'è un comizio di Forza Italia. Sicuramente SB avrà qualcosa da dire sulla partita. Secondo voi criticherà l'allenatore o l'arbitraggio? Si accettano scommesse.

PippoMio

Messaggio da PippoMio »

A me non piace andare a fare scene da manette e panolade tipo gli intertristi e il napoli.
Sono profondamente deluso ed amareggiato perchè non è giusto che sia andata a finire cosi e non è giusto che il Milan venga trattato come fosse il cesena. Andasse la juventus a rubare con l'empoli, col crotone e col pescara. Ma Juventus Milan non puo' e non deve essere decisa da episodi vergognosi come il rigore di ieri sera.
Che si facciano in Lega un cazzo d'esame di coscienza perchè stanno facendo passare la voglia di guardare il campionato italiano.

Detto cio', ripeto, io sono un tifoso, ci resto male e sbraito e lo faccio qua con voi e con i miei amici. Ma non mi interessa che Berlusconi vada a dire minchiate in giro o che Montella faccia il disperato come DiFrancesco. Lo facessero nel privato, quando avranno opportunità di parlare con chi di dovere, ma io non voglio vedere pianti alle telecamere e manette che sono propri della parte sbagliata del naviglio.
Ste cose lasciamole a loro ed al dybala di turno.
hag

Messaggio da hag »

Un rigore così al 95esimo non esiste in nessuna parte del globo tranne che in quello spicchio di merda verde a Torino . La partita era finita 1-1 punto , solo nell'universo parallelo Fiat può succedere quello che ho visto . Il fatto che il Milan abbia una società di farabutti e noi una squadra mediocre non giustifica che devo accettare una porcata storica e dire anche scusate , è giusto , perdono , siete stati bravi , è tutta colpa mia etc
L'arroganza di dybala a fine partita è il simbolo di un campionato marcio dove nessuno nei momenti decisivi deve disturbare il macchinista , tanto sono più forti quindi devono vincere e basta con tutti i mezzi e chi si trova in mezzo viene schiacciato e se protesta fatto passare per uno che non sa perdere. In 20 giorni hanno ladrato merde nerazzurre , napule e noi . Vedere bonucci , il killer svizzero e gli altri picchiare e sbraitare per 95 minuti e farla franca e delofeu invece ammonito per simulazione mi ha procurato il vomito così come i venduti senza onore highuain e pjanic gioire pur avendo imparato negli anni scorsi di cosa sono fatte queste vittorie .
31 vinte allo ndrangheta stadium e sono poche , se vanno avanti così arrivano 30000 facile
Emanuele

Messaggio da Emanuele »

Bello come la stampa invochi la tolleranza zero del giudice sportivo. Mi aspettavo Bacca 2/3 giornate. Temo non ci fermeremo lì.

Rispondi