[Serie A] Roma-Milan
Re: [Sei rie A] Roma-Milan
non lo so, se fosse un 442 chi starebbe esterno a destra? Per me è il solito modulo, per carità pur di non vedere Niang mi farei stare bene anche Honda, ma alto a sinistra non è che mi convinca chissà quanto, già è mediocre dal lato a lui preferito.
A centrocampo pare giochi Bertolacci con Locatelli e Pasalic, ed a me sta situazione non piace per niente.
Fisicamente stanno a pezzi, Bertolacci non so da quanti anni non gioca una partita, e Locatelli abbiamo visto quanto sia in calo.
Poi non mi pare sia neppure un centrocampo che possa proteggere degnamente la difesa, e ripeto quello che scrissi giorni fa, rischiamo veramente che un giocatore della roma prenda palla a centrocampo e arrivi indisturbato al limite dell'area, come successo contro empoli (fino all ingresso di kucka) e contro crotone. Solo che sta volta non ci sono Falcinelli e Pucciarelli.
Mha, vediamo che succede, sti ragazzi si sono meritati quantomeno la possibilità di giocarsela, anche se la fiducia dopo la notizia di strootman e di Bonaventura è scesa al minimo storico.
A centrocampo pare giochi Bertolacci con Locatelli e Pasalic, ed a me sta situazione non piace per niente.
Fisicamente stanno a pezzi, Bertolacci non so da quanti anni non gioca una partita, e Locatelli abbiamo visto quanto sia in calo.
Poi non mi pare sia neppure un centrocampo che possa proteggere degnamente la difesa, e ripeto quello che scrissi giorni fa, rischiamo veramente che un giocatore della roma prenda palla a centrocampo e arrivi indisturbato al limite dell'area, come successo contro empoli (fino all ingresso di kucka) e contro crotone. Solo che sta volta non ci sono Falcinelli e Pucciarelli.
Mha, vediamo che succede, sti ragazzi si sono meritati quantomeno la possibilità di giocarsela, anche se la fiducia dopo la notizia di strootman e di Bonaventura è scesa al minimo storico.
Ultima modifica di Anonymous il martedì 13 dicembre 2016, 0:54, modificato 2 volte in totale.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Re: [Serie A] Roma-Milan
Roma-Milan, formazioni ufficiali: Niang e Bertolacci dall'inizio
Queste le formazioni ufficiali di Roma-Milan:
Roma (4231): Szczesny; Manolas, Fazio, Rudiger; Emerson, De Rossi, Strootman, Peres; Nainggolan; Perotti, Dzeko.
Panchina: Alisson, Greco, Mario Rui, Jesus, Vermaelen, Seck, Gerson, Spinozzi, Iturbe.
Milan (433): Donnarumma, Abate, Paletta, Romagnoli, DeSciglio, Pasalic, Locatelli, Bertolacci, Suso, Lapadula, Niang.
Panchina: Gabriel, Plizarri, Antonelli, Ely, Gomez, Vangioni, Zapata, Mati Fernandez, Sosa, Honda, Poli, Luiz Adriano.
Queste le formazioni ufficiali di Roma-Milan:
Roma (4231): Szczesny; Manolas, Fazio, Rudiger; Emerson, De Rossi, Strootman, Peres; Nainggolan; Perotti, Dzeko.
Panchina: Alisson, Greco, Mario Rui, Jesus, Vermaelen, Seck, Gerson, Spinozzi, Iturbe.
Milan (433): Donnarumma, Abate, Paletta, Romagnoli, DeSciglio, Pasalic, Locatelli, Bertolacci, Suso, Lapadula, Niang.
Panchina: Gabriel, Plizarri, Antonelli, Ely, Gomez, Vangioni, Zapata, Mati Fernandez, Sosa, Honda, Poli, Luiz Adriano.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Sconfitta di misura o in goleada? Delle due opzioni quali preferite? Dai, onestamente, si perde, però ecco, tra le due chance quale vi aggrada maggiormente? Personalmente, con la consapevolezza che tanto non cambia una cippa di niente preferisco una sconfitta di misura, ma alla fine poco cambia. Staremo a vedere.
Pronostico scontato... ma dalla nostra abbiamo la leggerezza dell'ottima classifica e del nulla da perdere.
Forza ragazzi.
Forza ragazzi.
W il bilancio! 

-
Ne ero certo! Mi ha rotto i coglioni quel bambino crestato
basta Niang....non abbiamo sofferto...abbiamo creato...se fossimo in vantaggio non sarebbe rubato
Tornati?...ci sono buone speranze...
É peggio chi lo ha designato rigorista....sto stronzo
peccato...secondo me meritavamo il pareggio....
non ho capito il cambio di Lapadula avrei tolto Niang.........(che spero non tiri più un rigore)
non ho capito il cambio di Lapadula avrei tolto Niang.........(che spero non tiri più un rigore)
Tornati?...ci sono buone speranze...
Peccato veramente....dove la fortuna ci ha dato altre volte stasera ci ha tolto. Montella ha dato un gioco a sta mandria di pippe e si vede. A me é piaciuto particolarmente pasalic, mi sembra molto tosto.
Sono più forti e ci hanno battuto... ma questa partita ha dimostrato che possiamo stare in campo contro chiunque.
Questi ragazzi stanno dando tutto, forse anche di più, anche se un po' di rammarico c'è... peccato!
Questi ragazzi stanno dando tutto, forse anche di più, anche se un po' di rammarico c'è... peccato!
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)