Europa League

Champions League, Europa League, Liga, Premiership, Bundesliga...
nordahl

Re: Europa League

Messaggio da nordahl »

nordahl ha scritto: oggi, 11:16 Ora, noi abbiamo un proverbiale culo ai sorteggi nel senso che peschiamo sistematicamente l'avversario peggiore.
Da anni.
direi un sorteggio decisamente di merda, come da tradizione
La terza fascia, il peggio possibile ed immaginabile (le due inglesi)
In prima il Benfica, ovviamente, e l'Olympiakos (squadra di merda, ma in trasferta, dunque su un campo caldo)
Unica cosa buona, non ci è toccato il Besiktas

Ora, si qualificano direttamente le prime 8 e comunque non devi arrivare dopo le prime 24, sicuramente un calendario più agevole avrebbe permesso di avere un minimo di tranquillità in termini di turnover, non è certo in dubbio il passaggio del turno
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
masterluke

Messaggio da masterluke »

Tutte quelle da non pescare, fascia, per fascia. Io non do assolutamente per scontato il passaggio del turno. Di sicuro, non fra le prime 8. Sinceramente, l'Europa League me la sarei evitata volentieri perché ha un senso, solo se la vinci. E non la vinci.
Maurizio@

Messaggio da Maurizio@ »

masterluke ha scritto: oggi, 14:59 Tutte quelle da non pescare, fascia, per fascia. Io non do assolutamente per scontato il passaggio del turno. Di sicuro, non fra le prime 8. Sinceramente, l'Europa League me la sarei evitata volentieri perché ha un senso, solo se la vinci. E non la vinci.
A me piace come competizione, sorteggio come hai detto sfortunato, a livello di rosa il dubbio fortissimo è che non siamo abbastanza lunghi da reggere questa competizione senza ripercussioni in campionato.
Rispondi

Torna a “Competizioni internazionali”