Le altre squadre di Serie A

Campionato italiano, Coppa Italia, Supercoppa
AleMilan

Re: Le altre squadre di Serie A

Messaggio da AleMilan »

sickboy ha scritto:Volevo dire... ma quanti cazzo di anni ha Saviola? :shock: :shock: :shock:
Mi son meravigliato che non l'abbiamo preso noi: gli ex-campioni sono da sempre la nostra specialità (Beckham, Emerson, Rivaldo, Ronaldo, Sheva2, Zambrotta, De Napoli, Vieri, Capello, Kaka2 ...).

Comunque sègnatevi questa:
SE MAI QUEST'ANNO SAVIOLA FARA' UN GOL, LO FARA' AL MILAN

Ha esperienza da vendere, visione di gioco e la zampata del gattone.
Uno così può fare assist e gol fino a 40 anni.
E la nostra difesa è sempre l'ideale per rivitalizzare gli zombi.
Per sempre rossoner
sickboy

Messaggio da sickboy »

Io per il sì o per il no, me lo prendo al fantacalcio :D
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
sickboy

Messaggio da sickboy »

https://www.facebook.com/video.php?v=68 ... =2&theater" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna presto, campione
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
sickboy

Messaggio da sickboy »

"Abbiamo fermato l'attività agonistica di Biabiany: il 1° settembre è comparsa un' aritmia cardiaca mai riscontrata prima. Pensate che il 10 luglio, il ragazzo aveva sostenuto a Parma una visita di idoneità sportiva, poi ottenuta. Jonathan rientrerà in campo solo quando ci saranno i presupposti per la totale sicurezza della sua salute. Dobbiamo stare uniti e cercare di fare punti per ritrovare la serenità che ci ha sempre contraddistinto, è un momento molto sfortunato per tanti motivi. Dobbiamo essere umili, compattarci e fare punti per avere serenità".

In bocca al lupo a Johnatan Biabiany.
MarcoUnico
Contatta:

Messaggio da MarcoUnico »

Sticazzi. Stavolta c'erano (purtroppo), altro che denti del difensore francese.
In bocca al lupo a biabia.

Sent with a lazy Nexus 5
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
billyg

Messaggio da billyg »

In bocca al lupo davvero!

sent from a lg g3
nordahl

Messaggio da nordahl »

Dopo 4 giornate, qualche considerazione.

Juve e Roma sembrano di categoria superiore, e si sapeva.
Anche il Napoli era accreditato per la zona Champions, ma per ora sono un disastro.
Credo che il campionato possa essere un minimo interessante in funzione lotta per il 3° posto, dove ci sono in corsa i partenopei con altre 3 o 4 squadre.
In zona retrocessione, sino ad ora male il Cagliari, ultimo in fondo alla classifica (e per i sardi in programma un doppio turno in trasferta, con Internazionale e Verona, al termine del quale potrebbero essere ulteriormente in crisi).
Sabato prossimo in calendario due gare interessanti, Roma-Hellas ed Atalanta-Juve, in vista dello scontro diretto allo Juventus Stadium in calendario alla sesta.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Guarda, se sistemassimo la fase difensiva (ed è un "se" grosso come una casa a due piani) il terzo posto potrebbe essere meno impossibile di quanto non credessi: a Napoli c'è una polveriera, a Firenze si rompono tutti per settimane o mesi, l'Inter non sembra molto continua. Considerando che noi, a differenza loro, non abbiamo le coppe...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
nordahl

Messaggio da nordahl »

Milanista78 ha scritto:Guarda, se sistemassimo la fase difensiva (ed è un "se" grosso come una casa a due piani) il terzo posto potrebbe essere meno impossibile di quanto non credessi: a Napoli c'è una polveriera, a Firenze si rompono tutti per settimane o mesi, l'Inter non sembra molto continua. Considerando che noi, a differenza loro, non abbiamo le coppe...
Vero, lo penso anche io.
Ma ricordiamoci che terzo posto non vuol dire Champions League.
Il Napoli ne dovrebbe sapere qualcosa (Bilbao)
E pure l'Udinese, (due volte con Braga ed Arsenal), ma anche la Doria (W. Brema) o il Chievo nel 2006, quando le penalizzazioni di calciopoli portarono gli scaligeri a giocarsi l'accesso alla fase a gironi.
Per andare in Champions servono i primi due posti, con il 3° te la giochi.
Ma non è detto...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

nordahl ha scritto: Per andare in Champions servono i primi due posti
Beh, questo sì che è impossibile. ;)
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY