Gianluigi Donnarumma

I bidoni che hanno vestito la nostra maglia
sickboy

Re: Gianluigi Donnarumma

Messaggio da sickboy »

Comunque vi voglio bene e mi siete mancati. E mi era mancato il Milan.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

sickboy ha scritto:Comunque vi voglio bene e mi siete mancati. E mi era mancato il Milan.

Gigio ti manca?
Puddu

Messaggio da Puddu »

PippoMio ha scritto:
sickboy ha scritto:Comunque vi voglio bene e mi siete mancati. E mi era mancato il Milan.

Gigio ti manca?
A me come un foruncolo sul culo
W il bilancio! :sciarpamilan:
sickboy

Messaggio da sickboy »

PippoMio ha scritto:

Gigio ti manca?
Sabani si chiamava Gigi non Gigio, comunque sí, abbastanza
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
sickboy

Messaggio da sickboy »

Comunque ho letto da qualche parte (non ricordo dove, se lo trovo vi linko l'articolo) di voci di corridoio su un mezzo ripensamento della famiglia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

sickboy ha scritto:Comunque ho letto da qualche parte (non ricordo dove, se lo trovo vi linko l'articolo) di voci di corridoio su un mezzo ripensamento della famiglia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ormai la frittata è fatta. Anche se Gigietto oggi andasse in conferenza stampa ricoperto solo da una foglia d'ulivo e licenziasse Raiola, gridando voglio la mamma e voglio rinnovare in bianco, non credo verrebbe mai perdonato dai tifosi. Non parlo della dirigenza, che secondo me accetterebbe il rinnovo anche tra 6 mesi.
sickboy

Messaggio da sickboy »

Per me sta pagliacciata era pronta da mesi e mesi, altro che ripensamento. Cercheranno di riparare, ma a livello di danno di immagine non c'é piú un cazzo da fare. Ottimo lavoro Mino, il tuo assistito sará considerato un povero coglione per il resto della sua vita, buona fortuna con gli sponsor.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Non riesco ad immaginare cosa possono dire\inventare per giustificare una porcata del genere. E' impossibile.
Hanno creato troppo clamore e hanno fatto troppo teatro.... troppo grossa sta porcata per cavarsela con ''scelta di vita'' ''non crediamo nel progetto'' ''amo il Milan ma dietro ci sono i poteri forti''

Secondo me cercheranno di scaricare la colpa sulla società, magari accusandoli di voler rinnovare il contratto del 99 perchè avevano già intenzione di venderlo a 100 mln, pagliacci, con Galliani avrebbe rinnovato, arridatece Silvio...
W il bilancio! :sciarpamilan:
nordahl

Messaggio da nordahl »

Dubito possano esserci ripensamenti.
Loro hanno in mente solo i soldi.

Al limite posso ipotizzare che temano l'ipotesi "anno di panchina" per un discorso economico (rimarrebbero con gli attuali 180 mila euro garantiti dal contratto in essere) e per un discorso di tortura e gogna relativa al discorso fischi ed insulti nel riscaldamento di ogni partita casalinga sotto la curva.
Aggiungo.
Io, fossi in lui, avrei paura a girare a Milano.
Me ne starei chiuso in casa per tutto l'anno oppure mi prenderei la scorta.
E parlo seriamente. La gente non è mai stata così incazzata...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

nordahl ha scritto:Dubito possano esserci ripensamenti.
Loro hanno in mente solo i soldi.

Al limite posso ipotizzare che temano l'ipotesi "anno di panchina" per un discorso economico (rimarrebbero con gli attuali 180 mila euro garantiti dal contratto in essere) e per un discorso di tortura e gogna relativa al discorso fischi ed insulti nel riscaldamento di ogni partita casalinga sotto la curva.
Aggiungo.
Io, fossi in lui, avrei paura a girare a Milano.
Me ne starei chiuso in casa per tutto l'anno oppure mi prenderei la scorta.
E parlo seriamente. La gente non è mai stata così incazzata...

Ed è incazzata si. Io non vivo a Milano, ma ci sono stato a trovare mio nipote due mesi fa. Girando per corso como, zona brera ecc ecc, non ho potuto fare altro che notare come la foto di Donnarumma fosse ormai dappertutto, anche sui cartelloni pubblicitari, sui display illuminati, dappertutto.
Un vero simbolo della rinascita della squadra, e ha buttato tutto al cesso cosi.
Rispondi