Che fine hanno fatto i nostri ex?
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Re: Che fine hanno fatto i nostri ex?
Lo svesese Jesper Blomqvist, al Milan nel 96-97, ha vinto Masterchef in Svezia!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Son contento che abbia trovato finalmente qualcosa in cui è bravo
W il bilancio! 

Tra i nostri ex, tra tutti quei giovani spacciati da Galliani e dai giornalisti amici per fenomeni e poi finiti a fare in culo da qualche parte (beretta, zigoni, merkel, de vito, albertazzi), c'è un ragazzo che ha fatto una buona carriera in serie B, ma soprattutto è diventato un personaggio su Twitter: Romano Perticone.
Persona garbata, intelligente, simpatica, se avete quella merda di Twitter lui è certamente uno dei pochi personaggi sportivi da seguire.
Persona garbata, intelligente, simpatica, se avete quella merda di Twitter lui è certamente uno dei pochi personaggi sportivi da seguire.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
-
Simpatico.
Ammetto che Merkel mi sembrava buono.
Ammetto che Merkel mi sembrava buono.
Contro Cardinale, da subito.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
E noi che lo criticavamo perchè prendeva troppo di stipendio
W il bilancio! 

Ha fatto come Renatino della banda della Magliana... quello che ha rubato lo ha reinvestito bene 

Non voglio il recupero, eh!