billyg ha scritto:Secondo me la batosta con dirk gli è servita ora è un giocatore completo anche di testa, che il difetto di kobe (meno di Jordan) ovvero tende a non affidarsi agli altri nei momenti di difficoltà, di conseguenza sbaglia. Ma al momento è sopra a tutti, un giocatore fantastico.
Quanto alle simulazioni Durant e il re indiscusso, nessuno cerca il contatto (e lo trova) come lui, tipo il Pippo Inzaghi dei tempi d'oro.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No Durant non simula. Durant si guadagna i falli, come Harden (l'ha imparato dal barba). Appena vede il difensore con le braccia basse o verso di lui le va a cercare, ed essendo Durant gli fischiano...
James tende proprio a simulare contatti che non ci sono a volte, e questo non va giù neanche a tanti ''vecchi'' nba, quelli della vecchia scuola.
PippoMio ha scritto:Le bron è senza dubbio il migliore, ADESSO. Ma secondo me paragonarlo a Jordan è folle, con tutto il rispetto. Ma siamo su due piani diversi, non me lo leva nessuno dalla testa.
Per quanto riguarda i playoff, io credo invece che se c'è una giustizia divina, questo sara' l'anno di San Antonio. Perchè l'anno scorso, a 1 secondo dalla fine di gara 6 avevano vinto l'anello, in parte meritatamente, e invece sappiamo tutti come cazzo è andata.
Assolutamente. Ora come ora il paragone non regge...
Jordan non fa sedere al suo tavolo manco Kobe fino a che non vince il sesto...
Ma a fine carriera...
Intanto ieri grande prova di Indiana, ha difeso da Indiana e attaccato... non da Indiana. Ha mosso la palla, dentro e fuori, alto e basso, ha trovato ottimi tiri e ottime percentuali... a Stephenson sono entrati tiri folli...
Miami male, atteggiamento sbagliato, sopratutto in difesa. Mi aspetto una reazione furente in gara 2