Clarence Seedorf allenatore rossonero

FedericoV

Re: Clarence Seedorf allenatore rossonero

Messaggio da FedericoV »

Milanista78 ha scritto:Un allenatore che parte già sfiduciato dall'inizio della stagione; un doppio AD; un altro allenatore che non ha allenato un solo secondo in vita sua; lo stesso allenatore messo sotto tutoring.
Sono davvero curioso se c'è qualcuno che ancora ha il fegato di difendere questa manica di enormi pagliacci, cazzo.
Ci manca la Michaela Biancofiore che parla del Milan alla radio come se fossimo una cosa sola con Forza Italia... Ops.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
FedericoV

Messaggio da FedericoV »

Alcune perle di Clarence di ieri sera che sto leggendo oggi in rete:

""Il nostro AD ha dichiarato che preferisce giocare male e fare punti. Oggi abbiamo un AD contento".

"Il gioco non scorre per via del doppio mediano? Dipende dai giocatori... non ho mica Pirlo".

"O parliamo della partita o me ne vado. Se da una settimana all’altra mi dipingete in maniera diversa, prima da santone gentile ora in altro modo, è un problema vostro. Ma lo capisco, siamo in Italia".

Idolo. Non arriva a fine Marzo, altro che ahahahahahhaha... che Milan di merda, riusciamo a trasformare tutte le nostre bandiere in nemici giurati. Ma la colpa è dei tifosi, beninteso.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
akirafudo

Messaggio da akirafudo »

e' sotto un bombardamento mai visto.
sembra sia qui da 2 anni e il milan sia retrocesso a causa sua.
editoriale allucinante di milan news.. nel quale chiedono il "giuoco".. cazzo venite da tre anni di "non giuoco"
allegriano..
la gazza spara.. di marzio spara.. lui si incazza.
bha...
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
nordahl

Messaggio da nordahl »

akirafudo ha scritto:e' sotto un bombardamento mai visto.
sembra sia qui da 2 anni e il milan sia retrocesso a causa sua.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
MarcoUnico
Contatta:

Messaggio da MarcoUnico »

Comincio a credere che questa sfiducia nei confronti di seedorg (a torto o ragione) sia data dalla sensazione che chi lo vede/sente ha di una totale inadeguatezza al ruolo.

Io spero/speravo avesse la possibilità di giocarsi le sue carte, non certo facili, almeno per questa seconda parte di stagione e poi, a carte ferme, a partire dalla prossima.

Ma evidentemente i presupposti sembrano non esserci.

Ieri sera l'ho visto piuttosto provato, anche se si lascia comunque andare al sorriso e non recede di fronte alle battute.

Mi ha lasciato perplesso il modo in cui non ha saputo (o, come spero, voluto) rispondere a Bacconi, che lo ha messo piuttosto alle corde con 3/4 domande a raffica circa l'atteggiamento tattico ed il non movimento della squadra durante la partita.

A me sembra evidente che di questi giocatori... ad andargliene a genio ce ne sono veramente pochi... e questo mi fa pensare che lo spogliatoio potrebbe essere sul serio già in frantumi.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
bek

Messaggio da bek »

Imho, ieri lo hanno obbligato a fare una partita più di contenimento e lui si sta togliendo i sassolini dalle scarpe delegando così le responsabilità di alcune scelte.

Però, non vedo come si possa andare così... società vergognosa!
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

FedericoV ha scritto:Alcune perle di Clarence di ieri sera che sto leggendo oggi in rete:

""Il nostro AD ha dichiarato che preferisce giocare male e fare punti. Oggi abbiamo un AD contento".

"Il gioco non scorre per via del doppio mediano? Dipende dai giocatori... non ho mica Pirlo".

"O parliamo della partita o me ne vado. Se da una settimana all’altra mi dipingete in maniera diversa, prima da santone gentile ora in altro modo, è un problema vostro. Ma lo capisco, siamo in Italia".

Idolo. Non arriva a fine Marzo, altro che ahahahahahhaha... che Milan di merda, riusciamo a trasformare tutte le nostre bandiere in nemici giurati. Ma la colpa è dei tifosi, beninteso.

A me piu che altro, è sembrato che in un mese questo qua sia passato da re leone ad agnellino. Ieri alla domenica sportiva sembrava invecchiato di 35 anni in un ora, e anche nelle conferenze stampa pre-partita, bho, lo sentivo parlare di tutor, del ''signor galliani che viene con noi per aiutarmi''.
Bho, io l'avevo sempre visto come un immortale. In un mese mi da l'impressione adesso di aver paura anche della sua stessa ombra.
nordahl

Messaggio da nordahl »

Immagine

Immagine
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
akirafudo

Messaggio da akirafudo »

su critica ho trovato un post interessante.
un utente (giuro non sono io)... ha scritto una cosa che mi andrebbe di sviluppare con voi.
purtroppo lo stanno insultando a bestia e lo stanno definendo cravattina e via discorrendo.
parte da nosotti.. il giornalista di sky che segue il milan e a suo dire e' "abbastanza" veritiero come fonte.
nosotti parla di spalletti al milan per il prossimo anno.
secondo questo utente, con spalletti l'attuale milan sarebbe cmq molto piu' su in classifica (diciamo all'incirca poco sopra l'inter e al livello della viola) e con un mercato mirato, complice anche il fatto che non avendo coppe si potrebbe lavorare di più su schemi e quant'altro, il milan del prossimo anno potrebbe lottare per i primi tre/quattro posti.

per voi e' una cosa fattibile?
cioe' mi spiego.. con spalletti in panca.. e che ne so un centrale di difesa affidabile da affiancare a rami o zapata.. un centocampista di livello che abbini qualità e quantità piu' un portiere (si parla di scambio agazzi marchetti) il milan dove potrebbe arrivare?

nel senso, tagliando alcuni rami secchi, trovate una base sulla quale si puo' effettivamente ripartire oppure e' tutto veramente da buttare?

edit
si fa giusto per parlare un po' di qualcosa ... so bene anche io che questo scenario e' poco plausibile
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Puddu

Messaggio da Puddu »

Servirebbe una società seria, quindi... pure un incrocio tra Capello-Mourinho-Ancelotti-Guardiola riuscirebbe a far qualcosa con questa società e sti bovini che indossano La Maglia
W il bilancio! :sciarpamilan:
Rispondi