La sfinter (noi non abbiamo cugini)
-
Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)
questo qua non giocherà mai nella nazionale argentina. Messi & co non lo lasceranno.
Questo episodio parla molto male di Mazzarri, Thohir e pure in parte di Zanetti. voi credete che in uno spogliatoio Maldini o Baresi avrebbero permesso questo?
Questo episodio parla molto male di Mazzarri, Thohir e pure in parte di Zanetti. voi credete che in uno spogliatoio Maldini o Baresi avrebbero permesso questo?
Abominio Vidic alla Favorita.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Posso dire che ai prescritti gli invidio Kovacic e Guarin?
Il primo pensavo fosse il solito sola merdazzurro, invece sembra proprio buono.
Il primo pensavo fosse il solito sola merdazzurro, invece sembra proprio buono.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Mazzarri ha, imho, rovinato una partita con i cambi che avrebbe vinto quasi per inerzia. Ha messo 3 punte più Guarin e Hernanes (approccio pessimo alla partita) dopo le fatiche dell'Europa League e dio solo sa perché non ha perso.
Ad ogni modo, tutte le squadre che puntano al terzo posto hanno manifestato delle difficoltà.
Ad ogni modo, tutte le squadre che puntano al terzo posto hanno manifestato delle difficoltà.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Mazzarri e Benitez si sono trasformati in due cani.bek ha scritto:Mazzarri ha, imho, rovinato una partita con i cambi che avrebbe vinto quasi per inerzia. Ha messo 3 punte più Guarin e Hernanes (approccio pessimo alla partita) dopo le fatiche dell'Europa League e dio solo sa perché non ha perso.
Forse lo sono sempre stati, non lo so.
Ma da quando Al Bano è all'inter non ne azzecca una.
- MarcoUnico
- Contatta:
Re: R: La sfinter (noi non abbiamo cugini)
Benitez si vuol far esonerare.bek ha scritto:Mazzarri ha, imho, rovinato una partita con i cambi che avrebbe vinto quasi per inerzia. Ha messo 3 punte più Guarin e Hernanes (approccio pessimo alla partita) dopo le fatiche dell'Europa League e dio solo sa perché non ha perso.
Non hanno mantenuto le "promesse" che gli avevano fatto e farà come ha fatto all'inter.
Io ho questa impressione.
Sent with a lazy Nexus 5
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
- malatadisheva
Pazza In*er amala 

Certo che godere delle disgrazie altrui è una magra consolazione
Tornati?...ci sono buone speranze...
- MarcoUnico
- Contatta:
Sempre meglio che un calcio nelle palle.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.