Pippo silutaro? Dove? Tenuto sulla panchina del milan che ha fatto cagare a sbruzzo una stagione intera grazia alla volontà di denti gialli.
Io alla storia di Conte non ci credo fin quando non vedo il comunicato ufficiale, solito fumo negli occhi degno dei giornalisti servi. Ribadendo il concetto che il nanetto se vuole il gobbo di merda deve iniziare a spendere i soldi, altro che i 90 milioni in lising come quest'anno, ma soldi veri e i giocatori andrebbero concordati con Gonddeee non certo sfogliando l'album Panini...
Donadoni? Altro nome IMPOSSIBILE. Ha litigato con Zio fester anni fa e conosce troppo bene questa società di pagliacci per venire a fare il capro espiatorio in quel di Milano.
Per me Mhia resta nonostante, le cazzate del catafalco di Sirvio.
Io non lo avrei scelto, ma cacciarlo dopo un anno... perchè? Sempre più ridicoli...
E' allucinante... sti due rincoglioniti pensano che con questa rosa siamo realmente da primi 3 posti... lo pensano realmente
Puddu ha scritto:Io non lo avrei scelto, ma cacciarlo dopo un anno... perchè? Sempre più ridicoli...
E' allucinante... sti due rincoglioniti pensano che con questa rosa siamo realmente da primi 3 posti... lo pensano realmente
La cosa triste è questi vedono i risultati, come fossero dei tifosi qualsiasi, quando poi dovrebbero esser dei dirigenti. In un campionato mediocre come questo con una suqadra organizzata almeno tra le prime 6 ci arrivi, anche perché buone 5 formazioni sono tranquillamente da retrocessione, quindi volente o notelente i risultati li fai.
Io, che ve lo dico a fare, Sinisa non lo toglierei.
Non se lo merita, ha fatto molte cagate, soprattutto all'inizio, ma adesso dopo 3 anni si vede una squadra di calcio.
Magari nelle prossime 13 ne vinciamo 2 e arriviamo ottavi, e tutto ovviamente cambia, ma AD OGGI cacciarlo sarebbe la solita mossa da rincoglioniti.
Chiaramente, e lo dico ridendo, perchè è impossibile, qualora ci fosse gia' un accordo con Conte, accetterei il cambio, sempre con immenso dispiacere per carità, ma prenderemmo un allenatore con le palle esattamente come sinisa, ma forse un po piu' preparato tatticamente, e sicuramente piu vincente nel DNA, ma soprattutto accetterei il cambio perchè prendere conte vorrebbe dire avergli dato la garanzia di prendere 2-3 giocatori SERI, altrimenti l'hai trovato il parrocchino che viene ad allenare abate zapata e poli.
Cioe non sto dicendo che solo conte è meglio di mihajlovic, sicuramente potrebbe esserlo anche Donadoni, giusto per fare un nome.
Ma quest'ultimo sarebbe il quarto allenatore preso come capro espiatorio, il classico allenatore che non si lamenta mai, e saremmo sempre punto ed a capo, con Conte, visto anche l'ingaggio che dovresti pagargli e i giocatori che chiederebbe, sarebbe come iniziare PER FORZA un progetto serio. Non puoi prendere conte e pensare di esonerarlo dopo 5 mesi.
In tutto cio', mi auguro vivamente che alla fine possa rimanere il serbo.
io onestamente non credo più nemmeno tanto in Conte. Secondo me l'esperienza Nazionale, che secondo la mia personalissima opinione è stata la peggiore che potesse fare, lo ha logorato. Sarebbe stato da prendere subito dopo Seedorf, quando era ancora caldo sul pezzo.
Mha, non lo so.
Un'esperienza in nazionale potrebbe aver logorato Lippi o Capello, che hanno 70 anni ed allenano da 40.
Ma conte è un allenatore giovanissimo, che ha fatto 6-7 anni in panchina, non puo' essersi già logorato.
Come non si è logorato un altro allenatore "giovane" passato dalla nazionale, ovvero Donadoni, che post nazionale ha fatto praticamente sempre bene ovunque sia andato.