Curva Sud
- IlFuSheva_7
Re: Curva Sud
Inter-Milan sarà senza coreografie. La polizia vieta l'ingresso del materiale alla Sud:
In mattinata è arrivato il divieto della Questura, solidarietà dalla Nord che ha deciso di cancellare il suo spettacolo pre-partita.
Sembra un derby tormentato, almeno sul fronte dei tifosi. Questa sera non ci saranno infatti le coreografie da parte delle curve milanesi. Questa mattina gli agenti della Digos della Questura di Milano hanno vietato ai tifosi milanisti di introdurre all'interno dello stadio Meazza il materiale necessario per allestire la coreografia. Pochi minuti dopo, è arrivata la solidarietà della Nord che ha deciso di cancellare il suo spettacolo pre-gara.
la sorpresa — La Questura di Milano, questa mattina, ha inaspettatamente vietato l'ingresso del materiale ai tifosi milanisti, seppur regolarmente dichiarato alla società e poi autorizzato. I ragazzi della curva Nord interista hanno dunque deciso di cancellare anche il loro spettacolo pre-partita. Un vero peccato.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/I ... 7851.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
Ecco questa è una vera stronzata che a mio avviso rischia di fomentare un clima già poco sereno, vorrei proprio sapere con quali criteri hanno vietato la coreografia, questo si che è abuso di potere e limitazione della libertà.
In mattinata è arrivato il divieto della Questura, solidarietà dalla Nord che ha deciso di cancellare il suo spettacolo pre-partita.
Sembra un derby tormentato, almeno sul fronte dei tifosi. Questa sera non ci saranno infatti le coreografie da parte delle curve milanesi. Questa mattina gli agenti della Digos della Questura di Milano hanno vietato ai tifosi milanisti di introdurre all'interno dello stadio Meazza il materiale necessario per allestire la coreografia. Pochi minuti dopo, è arrivata la solidarietà della Nord che ha deciso di cancellare il suo spettacolo pre-gara.
la sorpresa — La Questura di Milano, questa mattina, ha inaspettatamente vietato l'ingresso del materiale ai tifosi milanisti, seppur regolarmente dichiarato alla società e poi autorizzato. I ragazzi della curva Nord interista hanno dunque deciso di cancellare anche il loro spettacolo pre-partita. Un vero peccato.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/I ... 7851.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
Ecco questa è una vera stronzata che a mio avviso rischia di fomentare un clima già poco sereno, vorrei proprio sapere con quali criteri hanno vietato la coreografia, questo si che è abuso di potere e limitazione della libertà.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
- EccezZziunale
Mi confermate che per tutta la partita entrambe le tifoserie non hanno cantato?
Hic Sunt Leones
Vero. Niente cori, niente striscioni, no coreografie, ecc..EccezZziunale ha scritto:Mi confermate che per tutta la partita entrambe le tifoserie non hanno cantato?
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
http://www.milan7.it/m/20140110/La_mort ... aliano.php" onclick="window.open(this.href);return false;
- MAC73ULTRASROSSONERO
....dai dai che così almeno vedremo le famiglie allo stadio.
....e dato che la tifoseria organizzata ha dichiarato che non sarà presente contro il Sassuolo....mi aspetto il pienone di famiglie di fede rossonera nel settore ospiti a far vedere "il tifo sano".
...il tutto alla modica cifra di 35/40 euro a persona..
più di 100 euro almeno a nucleo famigliare solo di biglietto....un panino ed una bibita a testa vuoi non prenderli ?
...benza e parcheggio...un caffè...
Più o meno 150 euro
....per 90min di Sassuolo-Milan.
....è previsto un tutto esaurito immagino....
....e dato che la tifoseria organizzata ha dichiarato che non sarà presente contro il Sassuolo....mi aspetto il pienone di famiglie di fede rossonera nel settore ospiti a far vedere "il tifo sano".
più di 100 euro almeno a nucleo famigliare solo di biglietto....un panino ed una bibita a testa vuoi non prenderli ?
Più o meno 150 euro
- MAC73ULTRASROSSONERO
http://dallapartedeltorto.tk/2014/01/11 ... in-italia/MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto:....dai dai che così almeno vedremo le famiglie allo stadio.
Più o meno 150 euro
...relax...è il momento che in tanti aspettavano..."modello inglese"...

Due foto che ho fatto ieri al Mapei Stadium.

I seggiolini dello stadio non esistono. Sono dipinti....
Il posto e' segnato in nero sul blu...

In tutta la curva, non se ne legge nemmeno uno!!!

I seggiolini dello stadio non esistono. Sono dipinti....
Il posto e' segnato in nero sul blu...

In tutta la curva, non se ne legge nemmeno uno!!!
Raramente mi capita di essere totalmente d'accordo con la curva...
http://www.milannews.it/altre-notizie/c ... tto-133542" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.milannews.it/altre-notizie/c ... tto-133542" onclick="window.open(this.href);return false;
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Ah adesso il progetto non c'è?
Adesso la scelta è logica?
Senza offesa, ma lo si è cpito un tantino in ritardo...
Adesso la scelta è logica?
Senza offesa, ma lo si è cpito un tantino in ritardo...
W il bilancio!